non lo implementano, parleranno di questo capitano, farà vedere che fa qualche numero pazzesco in qualche punto lontano da ichigo e gli altri e poi torna al salvataggio di quella troia di orihime
una sorta di storia parallela in differita![]()
non lo implementano, parleranno di questo capitano, farà vedere che fa qualche numero pazzesco in qualche punto lontano da ichigo e gli altri e poi torna al salvataggio di quella troia di orihime
una sorta di storia parallela in differita![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
meno male che mi sono fermato a "se hai letto il manga"![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Appena finita la serie dei bounto, a me è piaciuta molto... e c'era qualcuno che mi ha detto di saltarla-.-. Karirya per me era 1 personaggio caratterizzato troppo bene, cosi cm il gigante cn daraku. MA la cosa piu figa è il bankai del capitano nanetto(i nomi nn riesco a impararli lol)
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
sto giro non ho aperto gli spoilers![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: