Io me la sto prendendo comoda, un pò perchè ci gioco solo ogni tanto e solo la sera, un pò perchè sono portato a esplorare ogni angolo e ogni quadro e ogni specchio per non lasciare nulla indietro.
Ora, prima che perdo sonno e capelli, qualcuno che è andato oltre il capitolo 6 mi sà dire ( metto in spoiler )
Spoiler
Subito dopo aver preso la Katana e aver acquisito il potere di trasformarsi in demone ( Nero ) nella stanza con le mille spade e il dottore fanatico con gli occhialetti, dice di dover tornare al quartier generale a cercare Credo? ( non ho ascoltato ero al telefono ) da li ti fà tornare dietro e ritorni nel salone centrale.
Ho fatto tutta la strada a ritroso fino in città, fino a un vicolo cieco appena prima del mercato con la frutta.
dove cazzo devo andare?
Se mi ricordo bene...
Spoiler... devi fartela indietro fino al quadro che hai spaccato con il lampadario, e andare subito nella porta a destra di Nero (con il quadro alle spalle), e continuare da lì... O almeno così mi sembra di ricordare. Anche io la prima volta me l'ero fatta TUTTA indietro sbagliando strada.![]()
EDIT: Axet mi ha fregato di qualche secondo... :nod