Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 139

Thread: Ma la Prestigiacomo..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    e sta contento di non averne sentito parlare, ciò non toglie che i partiti comunisti di ogni paese facevano capo, e venivano finanziati, dal partito Russo
    E sei ideologicamente parte e finanziariamente mantenuto da questi, non puoi dissociarti completamente dalle loro colpe, ti pare?
    e allora dato che la dc ha sulla coscienza i finanziamenti della cia tu se voti il centro hai sulle colpe i golpe in sud america le stragi in vietnam e in corea giusto no?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

qui alcuni stanno perdendo il lume della ragione... siete pregati di tornare col culo sul pianeta per cortesia
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e allora dato che la dc ha sulla coscienza i finanziamenti della cia tu se voti il centro hai sulle colpe i golpe in sud america le stragi in vietnam e in corea giusto no?
    la dc era appoggiata dagli stati uniti in funzione anticomunista

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ops non ho letto che hai editato, np non me ne fo un cruccio..
    arrivi a dire che ho editato ma quanto sei falso, ma ti sei rincoglionito?
    mo mando pm a jarsil e vediamo cosa ho editato, spero abbia tempo per vederlo ed in tal caso mi dovrai chiedere scusa per la tua illazione.

secondo me ti sei confuso leggendo, il tesi condivisibile avallata da bortas e sei partito come un toro perdendo il senno, hai riletto ed hai semplicemente notato di quante cagate avevi scritto.

Ma sei sbronzo? Sono 3 pagine si parla di Italia e te mi esci tutte le volte col regime, eddai ti ho detto che si parla di Italia ci arrivi ho detto ITALIA!!! Di regimi sovietici non ne ho parlato, se ti interessa sapere come la penso cambiamo presupposti e riformula le domande, ci arrivi o no ti devo fare il disegnino dello stivale con scritto si parla di questa cosa e barrarti con una X russia e cina? Cioè ma delle volte mi sembra di parlare con un muro poi so io che sto a provocare.
    mi piace il tuo modo di ragionare, riusciresti a dire che la mafia nel paesino x dove non ha fatto stragi non e' recriminabile.
    ma che discorso del cazzo e' nemmeno il fascismo in russia ha mai fatto nulla allora recriminare il fascismo e' errato. Paraocchi

Altro punto non si capisce che c'entra AN che mi riciti, io non ho detto nulla tra fascismo e AN minchia ci arrivi anche qui?
    no aspetta questo mi piace dei comunisti l'obiettivita' nulla.
    chi ha tirato fuori il pci?
    sei tu che paragoni lazzi con cazzi, perdona il francesisimo sei il primo ad indicare che IN ITALIA uno era un partito e l'altro un regime, coerenza vuole che se devi fare paragoni li fai tra cose analoghe o confronti fascismo e comunismo a livello idologico di partito in entrambi i casi o li confronti in entrambi i casi come regime e quello che hanno prodotto come regime.
    che poi e' quelo che ti dico da 30 reply ma da tovarish convinto non puoi arrivarci.

Se hai menate con Estrema non mi mettere in mezzo pls...
    mi interessava più parlare con te che ti eri sempre dimostrato obiettivo in quasi tutto quanto si discuteva, evidentemente siamo in campagna elettorale, l'obiettivita' viene meno.

Quale sarebbe la domanda puntuale e concreta, il Comunismo ha fatto schifo all'estero dove è stato regime? La risposta è si, però non è il contesto della nostra discussione che è stato specificato più volte essere ITALIA, allora o cambi il contesto o cambi domande alla luce di quello che scrivo da tre pagine non ti è venuto il dubbio che si stesse parlando di altro? Che so della storia di Italia? Lo sappiamo benissimo che è successo all'esterno ma il discorso non è questo, lo capisci o no? Ci arrivi o no? Guarda non sono io che devo cambiare i toni sei te che dovresti rientrare in tema, altra cosa io e Estrema siamo due persone distinte non rispondere a me come se rispondessi a lui e viceversa che mi sa che hai un tot di confusione
    ti ripeto se vogliamo parlare di due estremismi, l'area geografica per me, e credo per chiunque abbia un po di logica non interessa, i paragoni li puoi fare con cose omogene, invece tu delimiti l'area all italia perchee cosi puoi paragonare un partito politico ad un regime, insomma ti fai le regole piazzi i confini per aver ragione partendo da un paragone errato, i cazzi con lazzi di cui sopra, strano che non c'arrivi.

non ti considero certo un bimbominchia
    e queste cose chi le ha scritte mio nonno?
    MC non fare lo spavaldo con me
    non fo l'arrogante a caso solo quando qualcuno mi viene a fare il saputello in faccia allora mi piace picchiarlo con le scarpe non so se ci siam capiti...

una caduta di stile innanzi tutto, anche perché le minacce via forum lasciano il tempo che trovano, ma al di la del fatto che io cosi non tratto nessuno, e non e' fare la vittima, nulla mi vieta anche a me di insultare, ma evidentemente volevi irretire o fare il figo o ancora fare il duro, atteggiamenti che forse possono produrre qualcosa con un bimbominkia, non certo con me

ma rinnovo l'invito a rileggerti che ho scritto e rispondermi di conseguenza non a tirarmi in ballo la solita solfa che tiri fuori da tre pagine con il Comunismo in Russia o regimi Sovietici altrimenti non ti sarà risposto se non con questi toni o lo capisci o che ti devo dire, ruzziamo...
    Ps: Se ti danno noia i puntini di sospensione sappi che è il mio modo di scrivere da sempre magari un pò di rilettura del passato ti potrebbe dare una mano...
    la solita solfa? ti ripeto finche farai paragoni del cazzo, li reputo cosi un paragone tra un regime ed un partito dietro il dito della italiana realtà (sempre senza considerare che ci sono state come ti ha ricordato qualcuno vittime italiane del comunismo non italiano, ma per te questa non e' una circostanza)
    non c'e' molto da aggiungere.
    sui puntini di sospensione be mi ha semplice fatto ridere la frase interrotta a mo di intimidazione mafiosa, il non so se ci siam capiti... dopo la minaccia di prendermi a calci, sai a noi siciliani ste cose fanno fottere dal ridere, non so se mi capisci... (lol scherzo)
    sulla rilettura del passato probabile a differenza tua nn conosco tutto, ma parlo di tutto quello che conosco nel bene e nel male infatti non mi sembra di non aver recriminato alcune cose che e' palese che siano da recriminare, cosa che tu invece non riesci a fare.

Pazzo ha detto molte cose giuste, e no, non mi riferisco alle foibe
    Last edited by McLove.; 12th February 2008 at 15:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

NelloDominat's Avatar

ma sei veramente triste te e la tua ignoranza, scommetto che tu eri uno di quelli che al cinema in rocky IV facevi i cori da stadio; patetico
    1) Non ti permetto di dire idiozie simili al mio migliore amico...
    2) Se leggi bene quello che ha scritto capirai che non hai capito nulla.

Quindi evinco che il tuo avatar rispecchi la persona che sei. Gli aggettivi che hai messo per etichettare Pazzo (o Mazz per il sottoscritto) non rispecchiano MINIMAMENTE la realta'. Quindi sei pregato di stare zitto e non offendere.

Altro punto importante, quando si cerca di intavolare un discorso bisogna essere abbastanza intelligenti da rimuovere il prosciutto dagli occhi e affrontare un discorso con un minimo di coscenza, razionalita' e magari condito da un pochino conoscenza storica in aggiunta una briciola di intelligenza e di vedere le informazioni da due o piu' punti di vista.
    Last edited by NelloDominat; 12th February 2008 at 16:59.

Quote Originally Posted by Nello-Dominat View Post
    1) Non ti permetto di dire idiozie simili al mio migliore amico...
    2) Se leggi bene quello che ha scritto capirai che non hai capito nulla.
    Quindi evinco che il tuo avatar rispecchi la persona che sei. Gli aggettivi che hai messo per etichettare Pazzo (o Mazz per il sottoscritto) non rispecchiano MINIMAMENTE la realta'. Quindi sei pregato di stare zitto e non offendere.
    Altro punto importante, quando si cerca di intavolare un discorso bisogna essere abbastanza intelligenti da rimuovere il prosciutto dagli occhi e affrontare un discorso con un minimo di coscenza, razionalita' e magari condito da un pochino conoscenza storica.
    vedi se tu leggessi per primo chi ha mandato a cagare l'altro capiresti che il tuo intervento è fuori luogo.

Ps salutami la regina colono

pss il prosciutto ce l'hanno quelli di destra che ogni volta dimostrano che parlano per slogan televisivi quando c'è di mezzo il comunismo italiano, perchè? semplice gli rode il cazzo che qui non hanno fatto i casini che altrove e può essere usato ancora come un modello di partenza per un sistema politico
    Last edited by Estrema; 12th February 2008 at 17:04.

NelloDominat's Avatar

vedi se tu leggessi per primo chi ha mandato a cagare l'altro capiresti che il tuo intervento è fuori luogo.

Ps salutami la regina colono

pss il prosciutto ce l'hanno quelli di destra che ogni volta dimostrano che parlano per slogan televisivi quando c'è di mezzo il comunismo italiano, perchè? semplice gli rode il cazzo che qui non hanno fatto i casini che altrove e può essere usato ancora come un modello di partenza per un sistema politico
    Fiero di essere colono e vivere in un paese senza debito pubblico, dove la sanita' funziona, il tenore di vita e' superiore agli US, dove abbiamo IVA al 5,5%, dove non dobbiamo vergognarci al mondo per la nettezza urbana, dove un litro di benzina costa 40cents e le autostrade sono gratuite. Dove l'inquinamento dell'aria e' un argomento sconiscuto, la nazione con piu' acqua dolce al mondo e secondo produttore di petrolio. Dove un kw di corrente elettrica costa 3centesimi di euro e' al 70% energia rinnovabile. Chi ride adesso?

Allora voglio ricordarti il G8 di Genova, dove i tuoi amichetti dei centri sociali hanno messo a ferro e fuoco una citta' nel vero senso della parola, dove viene uccido un povero e innocente comunistello che stava SOLO cercando di linciare una camionetta dei Carabinieri insieme ad altri 100+ amichetti.
    Vai a fare questo in qualsiasi paese europeo democratico e si ritrovano gambizzati dopo 10 minuti.

Ora per cortesia vai nel tuo centro sociale di fiducia a bruciarti ancor piu' il cervello con canne e trombarti qualche troietta che puzza piu' di un cane randagio.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    arrivi a dire che ho editato ma quanto sei falso, ma ti sei rincoglionito?
    mo mando pm a jarsil e vediamo cosa ho editato, spero abbia tempo per vederlo ed in tal caso mi dovrai chiedere scusa per la tua illazione.

secondo me ti sei confuso leggendo, il tesi condivisibile avallata da bortas e sei partito come un toro perdendo il senno, hai riletto ed hai semplicemente notato di quante cagate avevi scritto.
    Ho visto il post dove mi facevi riferimento ed ho visto che era editato, ma può darsi che abbia bevuto...

Quote Originally Posted by McLove.
    mi piace il tuo modo di ragionare, riusciresti a dire che la mafia nel paesino x dove non ha fatto stragi non e' recriminabile.
    ma che discorso del cazzo e' nemmeno il fascismo in russia ha mai fatto nulla allora recriminare il fascismo e' errato. Paraocchi
    Il tuo è ottimo come ragionamento, da buon avvocato la parlantina non ti manca, ma in quanto ad argomenti quando non si va sulle leggi sei scarsuccio, ti appigli ad esempi che adesso spari alla cieca per portare acqua al tuo mulino, il passo in rosso è idiozia pura, che stai dicendo? Che cosa? C'hai cali di zuccheri?

no aspetta questo mi piace dei comunisti l'obiettivita' nulla.
    chi ha tirato fuori il pci?
    sei tu che paragoni lazzi con cazzi, perdona il francesisimo sei il primo ad indicare che IN ITALIA uno era un partito e l'altro un regime, coerenza vuole che se devi fare paragoni li fai tra cose analoghe o confronti fascismo e comunismo a livello idologico di partito in entrambi i casi o li confronti in entrambi i casi come regime e quello che hanno prodotto come regime.
    che poi e' quelo che ti dico da 30 reply ma da tovarish convinto non puoi arrivarci.
    Quello che dico io da 30 reply è che si parla di Italia, dove un partito e diventato regime e l'altro no, quanto ancora ti va di insistere? Ripeti le stesse cose e le ripeti di continuo, fai la voce grossa e urli quando è solo una mera arrampicata sugli specchi la tua, quello che affermi in storiografia non ha riscontri è inutile quanto revisionista paragonare espereinze diverse in nazioni diverse per portare un parallelismo forzato che sussite solo in piccoli punti di contatto, giusto per affermare che quelli sono uguali agli altri, ciò non solo non è vero ma è anche fazioso, comprenderai che di mezzo ci stanno altre culture, fenomeni politici localizzati solo in quelle zone, protagonisti differenti derivanti da estrazioni sociali diverse, qui noi abbiamo invece moltissimi punti legati al contesto ITALIA...

mi interessava più parlare con te che ti eri sempre dimostrato obiettivo in quasi tutto quanto si discuteva, evidentemente siamo in campagna elettorale, l'obiettivita' viene meno.
    Anche io avevo un certo interesse perchè ti ho sempre trovato in un certo qual modo obiettivo, poi abbiamo iniziato a parlare, di crimini e regimi, nel mio primo post qua sopra ho affermato che avrei cercato di evitare i soliti paragoni da bambini "Siccome il comunismo mi sta sul culo, allora trovare tramite esperienze estere (che non coincidono con le nostre) similitudini banali nonchè stupide per dimostrare che fascismo = Comunismo in Italia e fare tuatta erba un fascio" alla Berlusca mode, con le toghe comuniste gli attacchi sovietici e quant'altro che pare risiko, certo te invece sei limpidissimo...

ti ripeto se vogliamo parlare di due estremismi, l'area geografica per me, e credo per chiunque abbia un po di logica non interessa, i paragoni li puoi fare con cose omogene, invece tu delimiti l'area all italia perchee cosi puoi paragonare un partito politico ad un regime, insomma ti fai le regole piazzi i confini per aver ragione partendo da un paragone errato, i cazzi con lazzi di cui sopra, strano che non c'arrivi.
    Come da sopra l'area geografica nonchè la diferenza sostanziale di statuti, nonchè di costituzioni e governi è abissale, parlare di similitudini in questi estremi è da avvocato non certo da storico, non solo è stupido ma fa il solito revisionismo caro alle destre quando si parla appunto di Comunismo, no mi spiace il paragone per me non si pone, non è logico ed è una fozatura strano che tu non ci arrivi, mi sembra una cosa talmente banale che sospetto anche una certa premeditazione nell'indirizzare un discorso verso una logica contorta, allora aboliamo confini e anni di storia, parliamo di società con un monarca assoluto che in passato era cannibale giusto per dire che tutti i regimi sono anche cannibali, via perfavore (oh! è un esempio)...

e queste cose chi le ha scritte mio nonno?
    MC non fare lo spavaldo con me
    non fo l'arrogante a caso solo quando qualcuno mi viene a fare il saputello in faccia allora mi piace picchiarlo con le scarpe non so se ci siam capiti...
    Le ratifico pienamente, meni il can per l'aia e hai il coraggio di dirmi che bevo...

una caduta di stile innanzi tutto, anche perché le minacce via forum lasciano il tempo che trovano, ma al di la del fatto che io cosi non tratto nessuno, e non e' fare la vittima, nulla mi vieta anche a me di insultare, ma evidentemente volevi irretire o fare il figo o ancora fare il duro, atteggiamenti che forse possono produrre qualcosa con un bimbominkia, non certo con me
    Guarda che mi c'è voluto molto poco a metterti il pepe al culo, è bastato contraddirti in modo deciso, il resto è bastato 2 3 battute per vedere se reagivi bene o no, devo dire che la caduta di stile non è propriamente a mio appannaggio, non ho dovuto fare il duro più di tanto mi è bastato che mi mettessi il naso in mano per portarti a spasso...

la solita solfa? ti ripeto finche farai paragoni del cazzo, li reputo cosi un paragone tra un regime ed un partito dietro il dito della italiana realtà (sempre senza considerare che ci sono state come ti ha ricordato qualcuno vittime italiane del comunismo non italiano, ma per te questa non e' una circostanza)
    non c'e' molto da aggiungere.
    sui puntini di sospensione be mi ha semplice fatto ridere la frase interrotta a mo di intimidazione mafiosa, il non so se ci siam capiti... dopo la minaccia di prendermi a calci, sai a noi siciliani ste cose fanno fottere dal ridere, non so se mi capisci... (lol scherzo)
    sulla rilettura del passato probabile a differenza tua nn conosco tutto, ma parlo di tutto quello che conosco nel bene e nel male infatti non mi sembra di non aver recriminato alcune cose che e' palese che siano da recriminare, cosa che tu invece non riesci a fare.

Pazzo ha detto molte cose giuste, e no, non mi riferisco alle foibe
    Non ho negato nessun crimine estero compiuto dal Comunismo, ho recriminato da accuse su quello italiano, da cui tu non hai saputo tirare fuori un H, non è necessario arrampicarsi sugli specchi o fare tanti voli pindarici, citare puntini e aggrapparsi a battute o alla focosa natura siciliana, qui semplicemente non c'era confronto perchè la premessa di base mia non lo permetteva, ho pungolato te perchè volevo un ragionamento che puntualmente si è verificato, quello di cercare un paragone da qualcosa che non si può paragonare, soprattutto stuzzicandoti con le battute che da sempre portano il proprio interlocutore a ragionare nel mio territorio, onestamente ti facevo più sveglio, mi aspettavo più eleganza da parte tua, che dirti se magari ti va di parlarne in modo storicamente seri ritroviamoci in pm, la mia soddisfazione odierna l'ho avuta inutile menarla ancora visto che dell'argomento mi fotte un cazzo, mi interessava di te e chi potevo acchiappare, dal mio lato discorso chiuso...
    Last edited by Bortas; 12th February 2008 at 17:38.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Vai a fare questo in qualsiasi paese europeo democratico e si ritrovano gambizzati dopo 10 minuti.
    .
    mm mesa che in canada ti arrivano le notizie a metà o vogliamo parlare della diaz? mi pare che li ci siano andati molto vicino a gambizzare la gente, perciò vedi anche in italia quando vogliono l'ordine lo sanno mantenere.

vine a parlare con me di ordine e come si fa a mantenerlo che ridere.

per quanto riguarda la tua ultima frase sul centro sociale; io è vero ho votato tanti anni comunista ma non sono quel tipo di comunista purtroppo ho una visione diversa cosa che mi ha portato a non votare più per il prc

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Minchia che piega interessantissimissima che ha preso sto thread... sembra una lotta con cotton-fioc giganti alla "American gladiator".

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

NelloDominat's Avatar

mm mesa che in canada ti arrivano le notizie a metà o vogliamo parlare della diaz? mi pare che li ci siano andati molto vicino a gambizzare la gente, perciò vedi anche in italia quando vogliono l'ordine lo sanno mantenere.

vine a parlare con me di ordine e come si fa a mantenerlo che ridere.

per quanto riguarda la tua ultima frase sul centro sociale; io è vero ho votato tanti anni comunista ma non sono quel tipo di comunista purtroppo ho una visione diversa cosa che mi ha portato a non votare più per il prc
    Infatti non ero in Canada ma in Italia all'epoca (owned x2)
    Si so benissimo cos'e' successo alla DIAZ, visto che un mio caro amico era dentro "poliziotti side" non sai pero' che quando sono arrivati i minibus con il gruppo di polizia i signorini lanciavano termosifoni di ghisa dalle finestre e il primo poliziotto si e' beccato una pugnalata.
    Detto questo se ero il questore dicevo picchiate AOE.

sai com'e' in una scuola OKKUPATA abusivamente da rivoltanti cosa pretendi? Che arrivino con il tappeto rosso ad accomodarli fuori?

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Infatti non ero in Canada ma in Italia all'epoca (owned x2)
    Si so benissimo cos'e' successo alla DIAZ, visto che un mio caro amico era dentro "poliziotti side" non sai pero' che quando sono arrivati i minibus con il gruppo di polizia i signorini lanciavano termosifoni di ghisa dalle finestre e il primo poliziotto si e' beccato una pugnalata.
    Detto questo se ero il questore dicevo picchiate AOE.
    sai com'e' in una scuola OKKUPATA abusivamente da rivoltanti cosa pretendi? Che arrivino con il tappeto rosso ad accomodarli fuori?
    Ma se gli squatter che okkupavano la scuola hanno aggredito i tutori dell'ordine così duramente perchè ci son due poliziotti indagati per aver portato dentro due molotov farlocche?

Forte il parere del tuo amico, per un cazzo di parte soprattutto. Sarà che di quella notte ho visto un sacco di servizi con persone massacrate di botte portate via in ambulanza e non ce n'era UNA sola in divisa...

Come cazzo si fa a difendere le forze dell'ordine sulla Diaz cristo santo... e' stato (a detta pure di graduati presenti) un pestaggio insensato. Parfumme de rastrellament. Ehia ehia alalà!
    Last edited by Il Nando; 12th February 2008 at 19:24.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ho visto il post dove mi facevi riferimento ed ho visto che era editato, ma può darsi che abbia bevuto...
    quindi scusami siccome avevi visto una cosa che non c'era e vedi un edit, per correggere un errore di battitura sono io che ho cambiato il senso? ah bene!

Il tuo è ottimo come ragionamento, da buon avvocato la parlantina non ti manca, ma in quanto ad argomenti quando non si va sulle leggi sei scarsuccio, ti appigli ad esempi che adesso spari alla cieca per portare acqua al tuo mulino, il passo in rosso è idiozia pura, che stai dicendo? Che cosa? C'hai cali di zuccheri?
    cosa c'entra la mia persona quello che faccio etc con la discussione, io non so che fai in cosa sei bravo ed in quello in cui sei scarso e sinceramente non mi interessa leggo quanto scrivi e mi baso su quello, non inziamo a fare come fa chi ha pochi argomenti che inizia a puntare il dito sulla persona che ti contraddice.

Quello che dico io da 30 reply è che si parla di Italia, dove un partito e diventato regime e l'altro no, quanto ancora ti va di insistere? Ripeti le stesse cose e le ripeti di continuo, fai la voce grossa e urli quando è solo una mera arrampicata sugli specchi la tua, quello che affermi in storiografia non ha riscontri è inutile quanto revisionista paragonare espereinze diverse in nazioni diverse per portare un parallelismo forzato che sussite solo in piccoli punti di contatto, giusto per affermare che quelli sono uguali agli altri, ciò non solo non è vero ma è anche fazioso, comprenderai che di mezzo ci stanno altre culture, fenomeni politici localizzati solo in quelle zone, protagonisti differenti derivanti da estrazioni sociali diverse, qui noi abbiamo invece moltissimi punti legati al contesto ITALIA...
    ti ripeto per me quello che tu affermi non sta ne in cielo ne in terra te lo riassumo cosi:
    In italia (il regime) fascista ha fatto merda, biasimiamolo
    In italia (il partito) comunista non ha fatto merda, e' purissimo

ti ripeto paragoni 2 cose diverse ma se a te piace fa pure, la faziosita e il controsenso e' palese

Anche io avevo un certo interesse perchè ti ho sempre trovato in un certo qual modo obiettivo, poi abbiamo iniziato a parlare, di crimini e regimi, nel mio primo post qua sopra ho affermato che avrei cercato di evitare i soliti paragoni da bambini "Siccome il comunismo mi sta sul culo, allora trovare tramite esperienze estere (che non coincidono con le nostre) similitudini banali nonchè stupide per dimostrare che fascismo = Comunismo in Italia e fare tuatta erba un fascio" alla Berlusca mode, con le toghe comuniste gli attacchi sovietici e quant'altro che pare risiko, certo te invece sei limpidissimo...
    si le tue premesse erano queste , molto buone finche non ha iniziato a differenziare ponendo la contraddizione nel paragone (che e' sempre quella che ti contesto e che ti evito di rielencare)

Come da sopra l'area geografica nonchè la diferenza sostanziale di statuti, nonchè di costituzioni e governi è abissale, parlare di similitudini in questi estremi è da avvocato non certo da storico, non solo è stupido ma fa il solito revisionismo caro alle destre quando si parla appunto di Comunismo, no mi spiace il paragone per me non si pone, non è logico ed è una fozatura strano che tu non ci arrivi, mi sembra una cosa talmente banale che sospetto anche una certa premeditazione nell'indirizzare un discorso verso una logica contorta, allora aboliamo confini e anni di storia, parliamo di società con un monarca assoluto che in passato era cannibale giusto per dire che tutti i regimi sono anche cannibali, via perfavore (oh! è un esempio)...
    nonostante continuo a ripeterti che cosa sono o faccio io non ti deve interessare (e la seconda volta che lo fai e non in questo post) da un punto di vista storico ci sarebbe molto da dire, il revisionismo caro alle destre (nota bene a me di dx e sx fotte una cippa eppure le citi) per me e' sconosciuto se proprio dobbiamo parlare di come la storia viene narrata allora si deve differenziare che la storia viene narrata da chi vince, in genere, e comunque il revisionismo il divagare il porre paletti argomentativi il fare paragoni improponibili lo stai facendo tu ora io volevo parlare senza che nesssuno si mettesse a fare la mia palla e bella la tua e' brutta, infatti l'incipit del mio discorso e' stato che ogni forma di estremismo, laddove diventa un regime e' una merda, laddove c'e' gente che o spara cagate sul apologia del fascismo o si scandalizza per un gruppo di coglioni che inneggia al duce o ancora si scandalizza di un pugno chiuso da un lato o del saluto romano (tra l'altro che tu hai subito per faziosita portato a differenza eppure sono la medesima cosa... minchiate)

Le ratifico pienamente, meni il can per l'aia e hai il coraggio di dirmi che bevo...
    la mia opinione e' diversa nel momento in cui io ho indicato che entrambi fossero merda sei tu che ti sei eletto avvocato dei tovarish con i tuoi molto particolari paragoni.

Guarda che mi c'è voluto molto poco a metterti il pepe al culo, è bastato contraddirti in modo deciso, il resto è bastato 2 3 battute per vedere se reagivi bene o no, devo dire che la caduta di stile non è propriamente a mio appannaggio, non ho dovuto fare il duro più di tanto mi è bastato che mi mettessi il naso in mano per portarti a spasso...
    non ci vuole un indovino a stabilire che una persona offesa si incazza, tu mi hai offeso io ancora non l'ho fatto, non sono solito farlo su una board lo trovo futile se devo dirti coglione (esempio sia chiaro) te lo dico in faccia non su una board, tu invece mi hai offeso, ora cuochino rigiri la frittatina che il tuo comportamento puerile era uno spronarmi... ti rendi conto che fa acqua come ragionamento?

Non ho negato nessun crimine estero compiuto dal Comunismo, ho recriminato da accuse su quello italiano, da cui tu non hai saputo tirare fuori un H, non è necessario arrampicarsi sugli specchi o fare tanti voli pindarici, citare puntini e aggrapparsi a battute o alla focosa natura siciliana, qui semplicemente non c'era confronto perchè la premessa di base mia non lo permetteva, ho pungolato te perchè volevo un ragionamento che puntualmente si è verificato, quello di cercare un paragone da qualcosa che non si può paragonare

e di grazia visto che hai questo atteggiamento alla perry mason, mi trovi dove dico che il comunismo in italia ha fatto merda? io ho sempre e solo parlato dell ideologia comunista in generale e biasimato laddove e' diventato un regime i crimini che ha compiuto( sulle foibe lascio stare o faremmo un casino).
    delle tue pungolature, poi, mi interessa il giusto, cioe' posso restare male se mi pungola qualcuno a cui "tengo" a quanto mi risulta sei soltanto delle scritte su una board, quindi se pensi di me peste e corna non me ne frega di meno, ma non ritornare a tirare fuori la pungolatura, senza mezze misure a comportarti cosi sei semplicemente stato un maleducato porco, do a cesare quel che e' di cesare, nel momento in cui sentivi attaccate le tue idee.

soprattutto stuzzicandoti con le battute che da sempre portano il proprio interlocutore a ragionare nel mio territorio, onestamente ti facevo più sveglio, mi aspettavo più eleganza da parte tua, che dirti se magari ti va di parlarne in modo storicamente seri ritroviamoci in pm, la mia soddisfazione odierna l'ho avuta inutile menarla ancora visto che dell'argomento mi fotte un cazzo, mi interessava di te e chi potevo acchiappare, dal mio lato discorso chiuso...
    la battuta che stuzzica ti ripeto non sta ne in cielo ne in terra, hai poi uno strano modo di voler dialogare, relazionarti o ancora affrontare un dibattito, questo si fa in due o piu di due non si fa nel tuo territorio, nel tuo territorio che oltretutto ha dimostrato nonostante biasimi la mia eleganza (non mi fare la verginella stuprata abbiamo piu di 30 anni tutti e due, dai)la tua maleducazione ad esempio quando hai fatto lo stronzetto da 2 lire ad offendermi e minacciarmi, ma ti ripeto piu che una risata non mi hai suscitato.
    A me dell argomento interessava discuterne e nonostante idealmente sono di destra non mi sono mai nascosto dietro i crimini del fascismo, evidentemente volevo parlarne con qualcuno di sx obiettivo, ma tu non sei per nulla obiettivo, ma sei un vecchio fanboy, questo hai dimostrato nel tuo territorio, anche con molti luoghi comuni del forum, dal falso edit alle offese per spronare la discussione etc. insomma se questo vali meglio averlo scoperto, da oggi finisci sotto il catalogo dei fanboy tanto quanto axet lo e' per la ps3

au revoir

edit: puntualizzo ho messo un po di virgole e corretto errori di battitura nn sia mai che poi ti inventi che ho scritto che Berlinguer era figlio del diavolo.
    Last edited by McLove.; 12th February 2008 at 19:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

sono sconcertato dalla pateticita' di certi post
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Tenetevi forte che questa è una bomba

http://www.repubblica.it/2008/02/dir...tro/index.html

18:59 Berlusconi: "Lotta a evasione fiscale ha frenato consumi"
    "Con questo governo con la ricerca estrema di lotta all'evasione si sono frenati i consumi e di conseguenza si è frenata la produzione". Quindi la lotta all'evasione fiscale ha frenato i consumi. Lo dice berlusconi a Porta a Porta.

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH oddio questo è andato, completamente
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast