Page 8 of 20 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 295

Thread: Serie A [22ma giornata]

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ma ti leggi veramente o scrivi e premi "post" a random?

Il milan ha subito cosi tanti torti che ANCHE SE FOSSE STATO fuorigioco oggi sarebbe stato solo un piccolo favore IN MEZZO AL MARE fatti alla squadra dei pezzenti/parolai.....qua si parla di interisti e soprattutto dirigenti e allenatore che negano l'evidenza e si sparano ste figure di merda da frustrati del cazzo in diretta nazionale dicendo che vengono penalizzati xche italia 1 e' di berlusconi auhahuahuahu ma veramente nn ho + parole per commentarvi.

Vanno messe le moviole in campo e fine del discorso,chissa che cosi moratti si dia una regolata e nn riesca + a fare il moggi del 2007/2008

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il problema è come creano i casi perchè non si parla per 10 giorni del fuorigioco fischiato al siena di oggi?
    perchè mediaset glissa dice si era regolare e poi finito li, mentre per l'inter pagine e pagine moviole e contromoviole.
    Forse perchè l'errore pro-milan è un episodio isolato, mentre quest'anno l'inter ne ha uno a favore a partita? Forse perchè ne parlano TUTTI media e non?

Ma poi che parli a fare, visto che Milan-Siena ancora nn l'hanno analizzata, il programma è appena iniziato.

Pena.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Grandissimo Mancio

falli rosikare

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Ma ti leggi veramente o scrivi e premi "post" a random?
    Il milan ha subito cosi tanti torti che ANCHE SE FOSSE STATO fuorigioco oggi sarebbe stato solo un piccolo favore IN MEZZO AL MARE fatti alla squadra dei pezzenti/parolai.....qua si parla di interisti e soprattutto dirigenti e allenatore che negano l'evidenza e si sparano ste figure di merda da frustrati del cazzo in diretta nazionale dicendo che vengono penalizzati xche italia 1 e' di berlusconi auhahuahuahu ma veramente nn ho + parole per commentarvi
    ma fammi il favore tu e i torti arbitrali al milan che ci credete in 4 tu axet la gazzetta con le classifiche virtuali e galliani

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Grandissimo Mancio
    falli rosikare
    Rosiko sisi, ma solo perchè nn mi chiamano in causa per dargli del coglione.

Aggiornate il vocabolario che qui nn si parla di daoc.

ma fammi il favore tu e i torti arbitrali al milan che ci credete in 4 tu axet la gazzetta con le classifiche virtuali e galliani
    piccolo ot: ma il perugggggia cazzo fa? vi siete venduti tipo le ultime 10 partite in casa, plz tra 2 giornate veniamo noi fateci vincere

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Forse perchè l'errore pro-milan è un episodio isolato, mentre quest'anno l'inter ne ha uno a favore a partita? Forse perchè ne parlano TUTTI media e non?
    Ma poi che parli a fare, visto che Milan-Siena ancora nn l'hanno analizzata, il programma è appena iniziato.
    Pena.
    hai visto controcampo prima di cena? no mi pare

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    piccolo ot: ma il perugggggia cazzo fa? vi siete venduti tipo le ultime 10 partite in casa, plz tra 2 giornate veniamo noi fateci vincere
    a guarda io pensavo che fosse colpa del gobbo ex allenatore ma a quanto pare è quel cazzo di presidente del cazzo, io rivoglio gaucci almeno cazzo me facevo 2 risate in conferenza stampa

hai visto controcampo prima di cena? no mi pare
    Ma mi dici che hanno detto di strano a Mancini?
    Gli hanno rifatto vedere il gol con Casarin che dice: "si era fuorigioco mi pare fosse da annullare".
    FAZIOSI!

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ah si peccato che a parte gli interisti e gli antijuventini tifosi di qlc squadra di merda come te,il resto sono tutti d'accordo sul fatto che questo campionato e' falsato e cmq aspetto solo la CL per vedere la forza della corazzata inter.

a guarda io pensavo che fosse colpa del gobbo ex allenatore ma a quanto pare è quel cazzo di presidente del cazzo, io rivoglio gaucci almeno cazzo me facevo 2 risate in conferenza stampa
    eh pure io lo rivorrei gaucci qua alla samb
    mi ricordo i campionati partivano sempre di merda, puntualmente arrivavano 20 giocatori nuovi a gennaio e alla fine andavamo ai playoff bei tempi.

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Ma mi dici che hanno detto di strano a Mancini?
    Gli hanno rifatto vedere il gol con Casarin che dice: "si era fuorigioco mi pare fosse da annullare".
    FAZIOSI!
    non è quello son le parole di franco ordine che insinua, è un anno che fanno di tutto per far perdere le staffe a mancini, che gia non è un mostro di simpatia se poi gli rompi pure le palle, tant'è che ora alla ds non ha per nulla perso le stffe e pure li gli han fatto vedere il fuorigioco

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Quote Originally Posted by Axtanax View Post
    ora e bellissimo vedervi rosikare tutti anche per una decisione cosi difficile del guardalinee, non sapete piu a cosa attaccarvi
    Ma su quale pianeta era difficile per un guardialinea vedere questo fuorigioco? Sapete che le vostre risposte ricordano sempre più quelle di certi juventini durante l'era moggi?

x Estre: Si parla soprattutto dei favori all'inter esattamente per lo stesso motivo per cui si parlava soprattutto di quelli alla juve dei tempi che fu. Perchè da alcune giornate sono sistematici. Semplice. Il che non vuol dire che ci sia una cupola o altro, ma in tutto il 2008 state quantomeno "sculando" in favori arbitrali e visto che stanno capitando in un periodo di "appannamento" del gioco dell'inter fanno discutere. Dove sta il problema?
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Ah si peccato che a parte gli interisti e gli antijuventini tifosi di qlc squadra di merda come te,il resto sono tutti d'accordo sul fatto che questo campionato e' falsato e cmq aspetto solo la CL per vedere la forza della corazzata inter.
    eccolo la ad insultare tu tifi la juve e hai pure i coraggio di dare tifoso di una squadra di merda a qualcuno, ma perfavore siete voi i tifosi di merda( e mi dispiace per gli altri utenti juventini del forum) tu sei la sintesi perfetta del gobbo di merda che non ne capisce un cazzo di calcio perchè ha visto 10 anni di subbutteo come giustamente ha detto una sentenza sportiva
    Last edited by Estrema; 11th February 2008 at 00:06.

non è quello son le parole di franco ordine che insinua, è un anno che fanno di tutto per far perdere le staffe a mancini, che gia non è un mostro di simpatia se poi gli rompi pure le palle, tant'è che ora alla ds non ha per nulla perso le stffe e pure li gli han fatto vedere il fuorigioco
    Veramente Ordine (che è un poveraccio pure lui) si è alterato dopo che Mancini è partito con il "voi lavorate per persone importanti" invitandolo a nn gettare il sasso e ritrarre la mano

Alla DS nn gli hanno fatto rivedere la moviola.

E cmq ripeto la DS per la moviola ha la persona pià incompetente della tv assieme al tipo che la fa da Biscardi

Page 8 of 20 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast