Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 147

Thread: Certo che...a sinistra saranno coglioni ma..

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    solo dei nabbi potrebbero credere ancora a berlusconi, tutti altri discorsi son fuffa.
    e perchè credere a veltroni, di grazia?

Se volete qualcuno a cui si può credere ... Giusto Bertinotti

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Se volete qualcuno a cui si può credere ... Giusto Bertinotti
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Lieutenant Commander Necker's Avatar

hudlok ad ogni modo, crossando da un post all'altro so stanco di ripetermi, chi cazzo ha mai detto che voterò sto diavolo di PD?!?!

E' da quando è cadut il governo che non faccio altro che dire peste e corna della sinistra.. per cui se mi dovrai rispondere, almenon non esordire dicendo che voterò PD.

E questo vale anche per altri, non solo tu.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    hudlok ad ogni modo, crossando da un post all'altro so stanco di ripetermi, chi cazzo ha mai detto che voterò sto diavolo di PD?!?!
    E' da quando è cadut il governo che non faccio altro che dire peste e corna della sinistra.. per cui se mi dovrai rispondere, almenon non esordire dicendo che voterò PD.
    E questo vale anche per altri, non solo tu.
    Eh quando l'ho scritto m'è sorto il dubbio sulle tue intenzioni di voto

Unisciti al lato oscurohhh Vota Legaaahhh!

Bossi mi fa una gran tenerezza... Non so se avete visto il discorso dove dice "se lombardi e veneti, se milano e venezia, non fossero state avversarie, se si fossero unite, non ci sarebbero stati gli spagnoli, non ci sarebbe stato napoleone, non ci sarebbero stati i savoia, garibaldi e tutti quegli stronzi!"

M'aspettavo chissa che scene sui giornali il giorno dopo

Cmq mi auguro solo che chiunque vinca.. Vinca con un certo margine in modo che possa far qualcosa.. In un modo o nell'altro.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Eh quando l'ho scritto m'è sorto il dubbio sulle tue intenzioni di voto

Unisciti al lato oscurohhh Vota Legaaahhh!

Bossi mi fa una gran tenerezza... Non so se avete visto il discorso dove dice "se lombardi e veneti, se milano e venezia, non fossero state avversarie, se si fossero unite, non ci sarebbero stati gli spagnoli, non ci sarebbe stato napoleone, non ci sarebbero stati i savoia, garibaldi e tutti quegli stronzi!"

M'aspettavo chissa che scene sui giornali il giorno dopo

Cmq mi auguro solo che chiunque vinca.. Vinca con un certo margine in modo che possa far qualcosa.. In un modo o nell'altro.
    Don Hudlock,
    Berlusconi non sa da fare.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

E se mio nonno aveva 3 palle era un flipper
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Don Hudlock,
    Berlusconi non sa da fare.
    Berlusconi non s'ha da fare

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    E se mio nonno aveva 3 palle era un flipper
    E se il pdl si chiama pdp era la sigla di paperon de paperoni

Bortas's Avatar

Data la legge e la disgregazione, tra un pò corre da sola anche mi nonna, nessuno vincerà con margine e soprattutto riavremo governi ostaggi di caccole e partitini, mastellini, inciucini, visto che servirà una coalizione per passare quel fottuto 50%, siamo italiani e siamo fatti così, odiamo il vicino di casa e tutti dal lattaio a salire ce lo vogliono stioccare nel baugigi, ormai non ci si fida manco dell'ombra attaccata ai piedi, con questa premessa non si va lontano di un metro, visto che la classe politica la pensa in preventivo, stiocchiamolo nel culo noi prima che lo faccia qualcun altro, avere anche solo un barlume di speranza in un miglioramento ad oggi credo sia una cosa alquanto dura...
    Quello che circola oggi in tv è il puerile teatrino elettorale dove si promette anche le mutande, se fosse una puntata al gioco, metterebbero sul piatto anche sua nonna per 3 voti in più, per di più ce lo dobbiamo pure sopportare, disgustorama...
    Come dicevo a un mio amico spagnolo "Mentre tutta Europa in crisi sta cercando di andare avanti e fatica a raggiungere i suoi obbiettivi, noi in Italia si fa fatica a rimanere al punto in cui siamo"...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Data la legge e la disgregazione, tra un pò corre da sola anche mi nonna, nessuno vincerà con margine e soprattutto riavremo governi ostaggi di caccole e partitini, mastellini, inciucini, visto che servirà una coalizione per passare quel fottuto 50%, siamo italiani e siamo fatti così, odiamo il vicino di casa e tutti dal lattaio a salire ce lo vogliono stioccare nel baugigi, ormai non ci si fida manco dell'ombra attaccata ai piedi, con questa premessa non si va lontano di un metro, visto che la classe politica la pensa in preventivo, stiocchiamolo nel culo noi prima che lo faccia qualcun altro, avere anche solo un barlume di speranza in un miglioramento ad oggi credo sia una cosa alquanto dura...
    Quello che circola oggi in tv è il puerile teatrino elettorale dove si promette anche le mutande, se fosse una puntata al gioco, metterebbero sul piatto anche sua nonna per 3 voti in più, per di più ce lo dobbiamo pure sopportare, disgustorama...
    Come dicevo a un mio amico spagnolo "Mentre tutta Europa in crisi sta cercando di andare avanti e fatica a raggiungere i suoi obbiettivi, noi in Italia si fa fatica a rimanere al punto in cui siamo"...
    eh il tuo amico spagnolo pero sta in paese con la crescita del 3 percento

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Berlusconi non s'ha da fare
    Ah vedi che sei d'accordo.

(Pd e pm a Manzoni e al si ha, si deve, si dice e si pensa (male!)) .

Bortas's Avatar

eh il tuo amico spagnolo pero sta in paese con la crescita del 3 percento
    Direi che la Spagna comunque non se la passa male come noi a livello politico...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Direi che la Spagna comunque non se la passa male come noi a livello politico...
    infatti la crescita continua della spagna è dovuta anche alla buona politica (dico anche aznar).

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Berlusconi non ha una grande stima del suo elettorato.
    Dopo aver fatto eleggere ex veline, troniste, vallette e maialine varie...ovviamente mancava una donna dall'alto spessore politico-culturale nel PPL...e infatti con chi voleva colmare sto buco?
    AIDA YESPICA!
    Che in quanto a CULtura sta da dio e in quanto a POpelitica pure.
    Fortunatamente la bella venezuelana, oltretutto amica di quel simbolo dell'occidente di Chavez, ha detto "Non mi candido, non m'interessa e oltretutto non sono nemmeno cittadina italiana".
    AHAHAHAHAH LE COMICHEEEEEE!!!! Nano è nano, adesso ci manca un gobbo e una scimmietta e siamo apposto...
    si ma capisco che molti nemmeno sanno le basi terra terra delle istituzioni ma mi spieghi come fa una VENEZULELANA a venire candidata in Italia, e' risaputo che i venezuelani godono di elettorato passivo in italia, vero?

Ogni cosa che viene detta nei giornali ed in tv ve la bevete di gusto, vedo,
    e mi sa che qua non c'entra destra e sinistra ma di "coglioni" (per parafrasare il titolo) bipartisan
    Last edited by McLove.; 25th February 2008 at 21:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma capisco che molti nemmeno sanno le basi terra terra delle istituzioni ma mi spieghi come fa una VENEZULELANA a venire candidata in Italia, e' risaputo che i venezuelani godono di elettorato passivo in italia, vero?

Ogni cosa che viene detta nei giornali ed in tv ve la bevete di gusto, vedo,
    e mi sa che qua non c'entra destra e sinistra ma di "coglioni" (per parafrasare il titolo) bipartisan
    non vorrei dire una cazzata ma penso come canditato per gl'italiani all'estero

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast