Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 122

Thread: La gazzetta di arthu 2008 - QATAR

  1. #106
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè però c'era l'aprilia dai in 125 e 250 almeno quelle le guardavi
    Cazzo c'erano harada e capirossi che si volevano molto bene
    E la cagiva roxava




    And many more lol

  2. #107
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Black me lo hai appena dimostrato facendo due uscite del cazzo:

    1: quel frocio - complimento per chi di solito si apprezza molto
    2: lo si tifava xke vinceva - bella stronzata

    Il resto non mi interessa. Non tifo Rossi, non tifo Stoner, non tifo Ferrari nemmeno Ducati... a dirla tutta a volte, pur appasionandomi all'adrenalina delle moto su pista, fatico a definirlo sport (come la F1 ovviamente)

    my 2 cents ^^

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  3. #108
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Black me lo hai appena dimostrato facendo due uscite del cazzo:

    1: quel frocio - complimento per chi di solito si apprezza molto
    2: lo si tifava xke vinceva - bella stronzata

    Il resto non mi interessa. Non tifo Rossi, non tifo Stoner, non tifo Ferrari nemmeno Ducati... a dirla tutta a volte, pur appasionandomi all'adrenalina delle moto su pista, fatico a definirlo sport (come la F1 ovviamente)

    my 2 cents ^^
    Io sono sempre stato ducatista e rossi mi è sempre stato abbastanza antipatico , pur non negandone il talento.Anche perchè senza talento invece di vincere 7 mondiali fai la fine di sete
    Che ci sia grosso mistero sulle abitudini sessuali di rossi è risaputo.L'unico pilota che tiene da sempre il mitico uccio ai box invece di una troia random
    La storia del tifare un italiano chiaramente la accetto solo se si tifa come al solito anche fisichella , trulli , pantano , bruni
    Per il resto chi tifa gli italiani ieri deve festeggiare il grande esordio di dovizioso.




    And many more lol

  4. #109
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.086

    Default

    contento che la prima gara sia stata vinta dalla ducati .
    riguardo al fatto del whine di Rossi , ho sentito varie interviste tra cui l'ultima oggi in cui ha rilasciato "Davanti a noi c'è Stoner con le nostre stesse gomme dobbiam metterci sotto e lavorare" da qui non vedo un whine ma piuttosto una voglia di rivincita ed una giustissima rosikata perche chi perde e non rosika IMHO non ha senso di competere dal momento che se lo fai lo fai per vincere .
    Il motogp cmq e lungo ed e partito nel migliore dei modi speriamo continui cosi se non che migliori

  5. #110
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    contento che la prima gara sia stata vinta dalla ducati .
    riguardo al fatto del whine di Rossi , ho sentito varie interviste tra cui l'ultima oggi in cui ha rilasciato "Davanti a noi c'è Stoner con le nostre stesse gomme dobbiam metterci sotto e lavorare" da qui non vedo un whine ma piuttosto una voglia di rivincita ed una giustissima rosikata perche chi perde e non rosika IMHO non ha senso di competere dal momento che se lo fai lo fai per vincere .
    Il motogp cmq e lungo ed e partito nel migliore dei modi speriamo continui cosi se non che migliori
    Ma infatti , cioè non è che ora si deve per forza fare sensazionalismi o catastrofismi.Prima gara in nottura.
    Si sa che stoner parte da favorito senno' non avrebbe l'1 sul cupolino.Ci sono tanti esordienti forti.Poi cmq è anche il momento di dire le cose come stanno.Dei primi 8 in classifica ieri quello che aveva vinto meno mondiali era Stoner con 1 solo.Non sono più i tempi dei cazzari.
    Stoner 1 mondiale , Lorenzo 3 , Pedrosa 3 , Dovi 1 ( e per poco vince con la HONDA in 250) , Toseland 2 , Edwards 2 , capirex 2 , rossi 7.
    Rossi sapeva che è piu facile cambiar moto che cambiar gomme , ma credo sapesse anche che la michelin avrebbe fatto gomme pazzesche per punirlo.E cmq se arrivi quinto dietro a piloti con 2 gomme e con 3 moto diverse c'e poco da girare intorno.Sei andato più piano.




    And many more lol

  6. #111
    Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.543

    Default

    ma della partenza di pedrosa?
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

  7. #112
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Liam View Post
    ma della partenza di pedrosa?
    Pedrosa ha fatto una partenza INCREDIBILE.Anche meglio di luthi che ha jumpato in 250
    Cmq deve aver un sistema di partenza tipo catapulta delle portaerei oppure ha avuto solo culo.Ma ha fatto uno scatto pazzesco.




    And many more lol

  8. #113
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    e io che tifo capirossi cosa dovrei dire QQ

  9. #114
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    e io che tifo capirossi cosa dovrei dire QQ
    Che ha fatto una gara oltre le aspettative
    Onore a loris che ha fatto tantissimo per la ducati , e poi ha sviluppato una moto perfetta per stoner




    And many more lol

  10. #115
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Black me lo hai appena dimostrato facendo due uscite del cazzo:

    1: quel frocio - complimento per chi di solito si apprezza molto
    2: lo si tifava xke vinceva - bella stronzata

    Il resto non mi interessa. Non tifo Rossi, non tifo Stoner, non tifo Ferrari nemmeno Ducati... a dirla tutta a volte, pur appasionandomi all'adrenalina delle moto su pista, fatico a definirlo sport (come la F1 ovviamente)

    my 2 cents ^^
    1-Beh non nascondo che mi stia sul cazzo , anzi non l'ho mai nascosto , detto questo e indubbio sia un campione , ma talvolta si sottovalutano troppo gli altri e l'anno scorso fece alcun errori nel tentativo di raggiungere le vittorie , per mano sua , e anche questo fa parte del gioco...
    2-su questa mi astengo , anche perche siamo solo alla prima....aspettiamo e vediamo come procedera' ...

    A me invece la moto gp interessa , certo e che per vincere serve l'accoppiata moto-pilota , detto questo anche i campioni possono sbagliare , diciamo che l'autocritica di valentino e sempre e solo rivolta alla sua moto , e in un certo qual senso per liberarsi del problema scaricandolo verso lo staff , penso che molte volte a far pesare ancora di piu le ultime scarse vittorie siano stati " molti " suoi errori..

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  11. #116
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io sono sempre stato ducatista e rossi mi è sempre stato abbastanza antipatico , pur non negandone il talento.Anche perchè senza talento invece di vincere 7 mondiali fai la fine di sete
    Che ci sia grosso mistero sulle abitudini sessuali di rossi è risaputo.L'unico pilota che tiene da sempre il mitico uccio ai box invece di una troia random
    La storia del tifare un italiano chiaramente la accetto solo se si tifa come al solito anche fisichella , trulli , pantano , bruni
    Per il resto chi tifa gli italiani ieri deve festeggiare il grande esordio di dovizioso.
    Sai chi mi ha esaltato ieri?
    Pasini. Che all'esordio lo ha infilato in culo a tre in un colpo solo.
    Motogp è stata bella fino a quando erano in 8 molto vicini... poi mi è parso di rivivere una splendida gara stile F1 dei tempi andati... Schumacher e Alonso davanti...dietro (a eoni) tutti quanti.

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  12. #117

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Pedrosa ha fatto una partenza INCREDIBILE.Anche meglio di luthi che ha jumpato in 250
    Cmq deve aver un sistema di partenza tipo catapulta delle portaerei oppure ha avuto solo culo.Ma ha fatto uno scatto pazzesco.
    Vista dalla sua camera interna è stata impressionante, è partito con uno scatto mostruosamente superiore a tutti, roba da fantascienza O.o
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  13. #118
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Sai chi mi ha esaltato ieri?
    Pasini. Che all'esordio lo ha infilato in culo a tre in un colpo solo.
    Motogp è stata bella fino a quando erano in 8 molto vicini... poi mi è parso di rivivere una splendida gara stile F1 dei tempi andati... Schumacher e Alonso davanti...dietro (a eoni) tutti quanti.
    Pasini ha fatto un garone oltre ad aver fatto il sorpasso piu bello del week-end.
    Cmq sia la motogp non è ne la 125 ne la 250.Saranno successe 3-4 volte nella storia gare giocate fino all'ultimo giro in piu di 2 persone.Mi viene in mente il sachsering 2003 con rossi gibernau capirossi e bayliss tutti in 2 secondi fino all'ultimo giro.Poi magari qualche duello all'ultima curva ma max sempre 2 persone.Ieri è stata una supergara per gli standard dell'anno scorso.Lottatissimo il podio fino a 2-3 giri dalla fine.Bei sorpassi e bella bagarre all'inizio.
    Spero a toseland diano le valvole pneumatiche alla svelta e allora sarà un altro brutto cliente per tutti.
    Poi è fisiologico che con i valori in campo che sono quelli che sappiamo alla lunga stoner vada via seguito da lorenzo.Non si scappa MAI dal passo di gara dei 2 giorni prima




    And many more lol

  14. #119

    Default

    Honda deve aver lavorato molto bene sul launch control. Tra l'altro in hrc secondo me non ci capiscono piu niente, Hayden, mio pilota preferito per stile di guida, si sviluppa la moto con Pedrosa rotto e riesce ad andare se possibile più piano dell'anno scorso...

  15. #120

    Default

    Quote Originally Posted by fist View Post
    Honda deve aver lavorato molto bene sul launch control. Tra l'altro in hrc secondo me non ci capiscono piu niente, Hayden, mio pilota preferito per stile di guida, si sviluppa la moto con Pedrosa rotto e riesce ad andare se possibile più piano dell'anno scorso...
    Honda ha lavorato così bene che ieri i piloti son scesi in pista con le HRC 2007 e non con le 2008 perché i piloti han detto che le moto nuove fanno cagare, fai te...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.89 Kb. compressed to 108.45 Kb. by saving 15.44 Kb. (12.46%)]