Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 158

Thread: Sorteggio Quarti Champions League

Acheron's Avatar

fiorentina-psv mmm
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Una ricca sega, fossi un allenatore mi spippetterei se avevi pescato shalke o fenerbache.
    Sono frasi fatte quelle che hai scritto.
    non sono frasi fatte per un cazzo, la verità è questa che non c'è nulla di scontato perchè solo tu magari ancora credi che in altri campionati le squadre siano fatte di mezze pippe, ma la realtà non è questa

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Addiohhhh mondo crudelehhhh

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    qualcuno che abiti in zona chiami il 118 e vada a casa di baka con ossigeno e cerotti
    Ti ricordero nelle mie memorie.

C'era Tempestilli al sorteggio? la vogliamo finire di mandarcelo Dio urna?

Kk, sono calmo.

Siamo ai quarti, male che và abbiamo eguagliato il risultato dell'anno scorso.
    In ogni caso penso a un 50% e 50%, la Roma ha fatto tesoro dell'esperienza dell'anno scorso, e il Manchester potrebbe peccare di presunzione ; btw, ai quarti sono sempre partite difficili,nessuno se la porta da casa.

Daje Roma daje.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    fiorentina-psv mmm
    brutta bruttail psv la uefa la gioca perchè il posto in champp ce l'ha quasi assicurato

Acheron's Avatar

c'ho un po di paura vediamo, sti cazzi cmq vada io son gia contento
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    io preparazione H, tu prozac
    Uno dei quote è random, indovina quale!

<Rush>

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non sono frasi fatte per un cazzo, la verità è questa che non c'è nulla di scontato perchè solo tu magari ancora credi che in altri campionati le squadre siano fatte di mezze pippe, ma la realtà non è questa
    ma una ririccasega la vendetta. shalke e fenerbache fanno ridere i polli.

il liverpool quando un allenatore capirà che fa il catenaggio da quando benitez lo allena, magari l'abbozzeranno di giocarsela a spada tratta e staranno attenti al contropiede. l'arsenal è un compressore, il manchester pure, il grande chelsea fa ridere i polli, il barca è l'ombra di se stesso e senza messi rotto fa ancor più ridere, la foca (come dissi prendendomi del pirla da molti) è scoppiato da fenomeno da baraccone qual'è. Chi ci rimane?

Il mitico fenerbache...azzo uno squadrone......non veniamo a dire che mo il campionato turco è meglio di quello italiano, inglese o spagnolo, manco quello tedesco è meglio dei 3 sopra citati e...quello inglese se escludi qualche squadra è un campionato divertente ma composto da picchiatori e corridori, tecnica poca e infatti le squadre tecniche spaccano il culo agli altri.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    io preparazione H, tu prozac
    be ne hai aggiunto uno che non c'entra nulla (il penultimo) per fare numero come indica il Buon Sante? ()

Dai continuiamo, ho trovato il mio pollo (senza carrucola) da rosolare
    Ed ora continuiamo come i duelli in Monkey Island:
    "serenissimo come colui che gode e punta il dito a te che rosiki, ma mi sta bene il prozac, a patto che tu prenda l'Acutil !"

oppure a sto giro era andava: "Io sono la gomma, tu la colla!" (cit.)

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ma una ririccasega la vendetta. shalke e fenerbache fanno ridere i polli.
    il liverpool quando un allenatore capirà che fa il catenaggio da quando benitez lo allena, magari l'abbozzeranno di giocarsela a spada tratta e staranno attenti al contropiede. l'arsenal è un compressore, il manchester pure, il grande chelsea fa ridere i polli, il barca è l'ombra di se stesso e senza messi rotto fa ancor più ridere, la foca (come dissi prendendomi del pirla da molti) è scoppiato da fenomeno da baraccone qual'è. Chi ci rimane?
    Il mitico fenerbache...azzo uno squadrone......non veniamo a dire che mo il campionato turco è meglio di quello italiano, inglese o spagnolo, manco quello tedesco è meglio dei 3 sopra citati e...quello inglese se escludi qualche squadra è un campionato divertente ma composto da picchiatori e corridori, tecnica poca e infatti le squadre tecniche spaccano il culo agli altri.
    si ok infatti mo ci stanno 4 italiane 4 spagnoe 4 inglesi e 4 tedesche a giocarsi i quarti

ma che dici non esistono partite facili anche perchè 2 delle ultimi 3 finali le ha vinte squadre come liverpool e milan che secondo il tuo ragionamento non eran certo a livelli di squadre più forti ma le han battute come mai?

questo è come l'anno passato quando la roma doveva piglia pallonate su pallonate dal lione, e si uguale uguale.

Randolk's Avatar

il liverpool quando un allenatore capirà che fa il catenaggio da quando benitez lo allena
    Sì vabbè, ciao
    Fa tanto di quel catenaccio che è il terzo attacco più prolifico della Premier, appena 4 gol sotto quello dell'Arsenal.
    Non è che giocare con 1 punta effettiva sola = catenaccio, sennò anche Spalletti è un catenacciaro.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sì vabbè, ciao
    Fa tanto di quel catenaccio che è il terzo attacco più prolifico della Premier, appena 4 gol sotto quello dell'Arsenal.
    Non è che giocare con 1 punta effettiva sola = catenaccio, sennò anche Spalletti è un catenacciaro.
    bhè allora anche l'arsenal fa catenaccio

le spagnole sono 1, le inglesi 4 le italiane...bhè il milan per mero miracolo l'anno scorso è passato e ha vinto, il liverpool continua nel suo gioco scandaloso e vince (fosse stata una squadra italiana gli avrebbero tirato su di tutto dandogli del catenacciaro), il real è uscito vs una squadra (la roma) che viene guarda caso da un campionato italiano e dov'è seconda, squadra che l'anno scorso ha perso dal manchester che mi pare stia lottando per vincere la premier e che cmq sia non fa così schifo.

Shalke che cazzo di squadra è? Infatti guarda caso ci sono 2 tedesche in uefa, Bayern e Leverkusen squadre che sono sempre tra le migliori nei loro campionati, poi ci sta il mitico getafe, il mitico zenith e chi altro?

Il Lione non lo conteggio infatti, a differenza di altri giornalisti che di calcio ne sanno un cazzo il calcio francese fa ridere i polli, vince il Lione vs il NIENTE.

Se facessero la superlega europea come da anni chiedono le big 16 sarebbe meglio.

Guarda te chi ha eliminato chi, arsenal il milan, la roma il real, il liverpool l'inter, il tanto bistrattato lione dal manchester, mentre il grande shalke ha battuto a fatica il mitico porto che fa ridere da anni, e il mitico fenerbache ha battuto a fatica un'altra squadra di scoppiati (con tutti i casini poi che gli sonosuccessi) come il siviglia.

il chelsea ha battuto uno squadrone come il piero e il celtic ha perso dal barca.

Ora te mi vuoi venire a dire che shalke e fenerbache sono avversarie all ostesso livello? Ma perfavore su.

Se dessero 4 posti a queste nazioni:

inghilterra
    italia
    spagna
    germania

2 posti a
    francia
    olanda

e le altre nazioni 1 posto a tutte le altre ma solo 4 posti disponibili per entrare nel tabellone il resto out in uefa.

bulgaria
    scozia
    irlanda
    belgio
    danimarca
    svezia
    findlandia
    ungaria
    cechia
    slovacchia
    portogallo
    turchia
    polonia
    russia
    ucraina
    e via e via.

allora farebbero meglio.

vedere squadre come milan, inter, lione, real out per poi vedere shalke e fenerbache in...solo perchè trovano squadre del menga...

Fa catenaccio eccome e infatti fa una fracca di goal in un campionato dove anche Pazzo Pazzini pare un dio in terra, vedi italia-inghilterra e vedi fiorentina everton. Un campionato che ha sfornato campionissimi che esportati all'estero hanno fatto cacare a spruzzo, uno su tutti il grande Ian Rush.

Guardatevelo il campionato inglese...st'anno mi sono visto 6 giornate intere....si vedono cose che fanno RABBRIVIDIRE.

Randolk's Avatar

Ma quale cazzo di superlega, 10 100 1000 volte GRECIA CAMPIONE D'EUROPA.
    Spoiler

10 100 1000 volte...il culo è un fattore random che si ripete una volta ogni 20 anni vedi danimarca.

il culo non vince sempre....

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be ne hai aggiunto uno che non c'entra nulla (il penultimo) per fare numero come indica il Buon Sante? ()

Dai continuiamo, ho trovato il mio pollo (senza carrucola) da rosolare
    Ed ora continuiamo come i duelli in Monkey Island:
    "serenissimo come colui che gode e punta il dito a te che rosiki, ma mi sta bene il prozac, a patto che tu prenda l'Acutil !"

oppure a sto giro era andava: "Io sono la gomma, tu la colla!" (cit.)

hai pure gli sgherri da forum

in ogni caso

"errore mio lo ammetto '5-1 = 4 ="DUE VOLTE" (cit.)', il conto è perfetto"

ps.

"Questa è la FINE per te, topo di fogna!" (cit2.)

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast