lol poi be violentare è sempre meglio che uccidere nn credi ?
sareste disposti ad uccidere
sareste disposti a violentare
cannibalismo
necrofilia
restare rinchiuso in una camera per un anno senza possibilità di sentire e vedere nessuno
andare a san luca vestiti da pulotti di sera e sparate dei colpi in aria
dover lasciare tutti i vostri parenti e amici e non farvi vedere più
rinunciare al sesso per il resto dei vostri giorni ( a p.s. manco le pippe)
lol poi be violentare è sempre meglio che uccidere nn credi ?
Certo che pensavo , il sondaggio è una cazzata e vabbene.
Ma vengono fuori cose che ti fanno riflettere.
Quasi nessuno sarebbe disposto a cedere qualcosa ( piacere personale del sesso ) in cambio di soldi , pero' nessuno si farebbe problemi a violentare qualcuno ( una vita rovinata per sempre ) , ad ammazzare qualcuno etc.
Forti![]()
And many more lol
giusto
il problema però è che un sondagio cosi ( ubba) è come il poker senza soldi
vedi sempre anche con 4 di fiori e 9 di picche perchè tanto non ci perdi nulla
sono convinto che di fronte a soldi veri e vite vere molta meno gente direbbe si a molte delle ipotesi che ho messo
se noti la cosa cmq è voluta in tutti 4 i poll c'è sempre l'opzione rinuncia personale e le opzioni cazzi degli altri...sono un genio dovevo fare lo psicologo![]()
io sinceramente a dover scegliere preferirei ammazzare qualcuno che violentare
Io probabilmente anche con i soldi davanti non riuscirei assolutamente ad uccidere e violentare, però necrofilia, cannibalismo e prigionia si.
Penso che dopo aver ucciso o, peggio ancora violentato qualcuno non riuscirei neanche ad avvicinarmi ad uno specchio; mi sentirei il peggiore dei vermi.
E tutti i soldi del mondo non puliscono il senso di colpa di aver ucciso una persona per profitto personale.
gratz.
si io ho messo il violentare ma così, ho specificato che dovrei essere incazzato a bestia...ma non lo farei mai comunque. Oddio se mi dai come obiettiva una che conosco io che mi ha fatto veramente incazzare forse forse![]()
ma stiamo scherzando ? come fate a dire che violentare è peggio di uccidere? un conto è scoparsi una con la forza ma almeno la tieni in vita un conto è togliere la vita ad una persona. Poi scherzando almeno nei dieci comandamenti nn c'è non violentare asd
poi neanche io riuscirei ad uccidere una persona presa a caso
La necrofilia è la strada per il milione di euro. Buahahah.![]()
Forse potrei provare a restare chiusa in una stanza in solitudine ma non so se resisterei un anno.
Le altre, no, credo proprio che non riuscirei a farle.
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
boooooom devi essere un pischello x ragionare così
LA violenza carnale è certamente uno dei traumi peggiori a livello psicologico che un essere umano, specialmente una donna, può subire.
E' un peso che si porterà dietro come un macigno per tutta la vita, con conseguenze pesantissime e che raramente si possono superare; se la controparte dev'essere morire, beh ti assicuro che è N volte meglio farla finita e tanti saluti.
Quella dei dieci comandamenti poi non fa ridere
oggi sono acidA
edit: 16 anni dio bono -.-, c'avevo azzeccato![]()
![]()
Last edited by Necker; 7th April 2008 at 11:21.
DaocSpoiler