Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 119 of 119

Thread: franceschini ballarò

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by kopl View Post
    alla fine le banche han notato che gli conviene far fare i mutui a chi non ha lavoro fisso.
    Sperano che non si riesca a pagare in modo da tenersi l'immobile che verrà venduto portando un guadagno molto maggiore.

Eh non so sai se è questo il pensiero.. Preferiscono che la gente paghi regolare e stop

Perchè se la gente non può pagare--->il mercato immobilare crolla.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Per cortesia la differenza è abissale e bisogna essere altrettanto idioti per non vederla.
    L'hai detto tu eh!

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    L'hai detto tu eh!
    E' riferito a franceschini eh.

Cmq io prevedo che il presidente del consiglio sarà Casini.

Vedrete.

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    No Bortas, se mutuo ipotecario su prima casa non diciamo eresie: previa valutazione tecnica di parte (banca), il mutuo è coperto abbondantemente dal valore dell'immobile che acquisti, di fatto proprietà della banca in caso tu risulti insolvente almeno per quanto ancora le compete.
    Certo che non si deve fare la fine degli USA, dove sono andati a dare mutui la dove non c'era possibilità concreta di ottenerne il pagamento..

C'è da dire anche che generalmente il mutuo non dovrebbe andare gravare su più del 75% del valore dell'immobile, perchè chiaramente andrebbe ad incidere sulla rata mensile, innalzandola; spesso però accade che pur di erogare il mutuo e "far un favore al cliente" (ma doppio alla banca), il funzionario delegato alla valutazione dell'immobile, gonfia il valore nominale, così che valutando un immobile 250 anzichè 200 ed erogando l'importo al 75% della valutazione gonfiata, il cliente ottiene un bel mutuo sul 100% del valore dell'immobile, con proporzionale rata mensile; non è che cambi molto dagli usa, in bontà del fatto che il potere d'acquisto e conseguentemente il reddito, non è variato proporzionalmente alla variazione dei tassi di interesse.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by kopl View Post
    alla fine le banche han notato che gli conviene far fare i mutui a chi non ha lavoro fisso.
    Sperano che non si riesca a pagare in modo da tenersi l'immobile che verrà venduto portando un guadagno molto maggiore.
    Questo è un errore: mutuo tasso fisso 30 anni = valore erogato x 2 (circa)

Non è convenientissimissimo tenersi l'immobile, ma mal che vada...
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    E' riferito a franceschini eh.
    Cmq io prevedo che il presidente del consiglio sarà Casini.
    Vedrete.
    dopo la sparata Alitalia questa è la prossima

Casini è vecchio più di Cossiga pur avendo la metà dei suoi anni, se capisci la metafora. Porta delle idee che sanno di muffa, la sua stessa carovana è gia ammuffita, diciamo da 2000 anni a questa parte.
    Gli italiani son tutto quello che sono ma cosi marci no eddai, Casini ha avuto le palle di tirare diritto per la sua strada, furbizia zero per una buona volta ma coerenza si, bene e buon per lui, ma questo non lo salverà. Andrà all'opposizione, a prescindere dal vincitore, sempre che, qual'ora fosse il nano, non si verifichi un "anomalo ritorno di fiamma" fra loro due.. cosa che mi aspetterei pure.

MA Casini sulla super poltrona è fantasia. Se capitasse significa che ancora 3/4 del paese è democristiano dipendente, cosa inverosimile.

edit: mi hai quotato ma rispondendo tutt'altro, non ho trovato il nesso, oppure hai dribblato andando a parare altrove; vabbè misteri dell'hudlock pensiero
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post

15:56 Berlusconi: "Esami di sanità mentale per i pubblici ministeri"
    "Il pubblico accusatore deve essere sottoposto periodicamente ad esami che ne attestino la sanità mentale". Lo ha detto il leader del Pdl, Silvio Berlusconi, nel corso di un comizio a Savona.
    «Questi giudici sono doppiamente matti! Per prima cosa, perchè lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana»

Questa è una affermazione di Silvio di qualche tempo fa.. che dire.. almeno è coerente nella sue fantasiose teorie

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Al di là di questo (cosa grave per un politico), le cifre dei costi dei rispettivi programmi e coperture degli stessi erano prese dal sole24ore

errato.

i 72 miliardi erano stati si previsti dal sole 24 ore. peccato che il giorno dopo lo stesso sole 24 abbia smentito e dichiarato "ci siamo sbagliati".

peccato i nostri serissimi giornalisti consentano che in TV si continuino a dare informazioni sbagliate, e che in un BOTTO di testate a questo dietrofront del sole sia stata dedicata una righetta a fondo pagina prima dello sport.

ehhhhhh ma l'informazione è in mano alla destra!! il conflitto d'interessi peeeeeeeh!!!

Franceschini NC. dai dai salvateci.

Quote Originally Posted by Necker View Post
    dopo la sparata Alitalia questa è la prossima
    Casini è vecchio più di Cossiga pur avendo la metà dei suoi anni, se capisci la metafora. Porta delle idee che sanno di muffa, la sua stessa carovana è gia ammuffita, diciamo da 2000 anni a questa parte.
    Gli italiani son tutto quello che sono ma cosi marci no eddai, Casini ha avuto le palle di tirare diritto per la sua strada, furbizia zero per una buona volta ma coerenza si, bene e buon per lui, ma questo non lo salverà. Andrà all'opposizione, a prescindere dal vincitore, sempre che, qual'ora fosse il nano, non si verifichi un "anomalo ritorno di fiamma" fra loro due.. cosa che mi aspetterei pure.
    MA Casini sulla super poltrona è fantasia. Se capitasse significa che ancora 3/4 del paese è democristiano dipendente, cosa inverosimile.
    edit: mi hai quotato ma rispondendo tutt'altro, non ho trovato il nesso, oppure hai dribblato andando a parare altrove; vabbè misteri dell'hudlock pensiero
    Vedremo.

Ti ricordo che sull'alitalia ho avuto assolutamente ragione. Se vuoi vado a riupparti il post.

Se capitasse significa che 3/4 del pase è democristiano dipendente?

Ma cosa cazzo parli?

Vaneggia avanti.

P.s.

Visto che non ci arrivi. Il quote era riferito a "Non ci sta nessuna differenza particolare, figure di merda entrambe alla fin fine."

Ti spiegavo la differenza sostanziale tra le 2 "figure di merda".
    Last edited by Hudlok; 9th April 2008 at 20:22.

oddio hudlok sei delirante as usual

Su alitalia non hai avuto ragione un cazzo.. ti ho semplicemente lasciato li a blaterare le tue convinzioni da solo perchè era come parlare a un poppante che frigna perchè vuole avere ragione solo lui a tutti i costi.
    Ti ricordo che il titolo è in caduta libera, ragionare in questi termini è da totali incompetenti, ma visto che per te conta solo fare previsioni a cazzo sulle performance giornaliere, mi tocca abbassarmi al tuo livello di ignoranza per fartele capire ste cose. (Ammesso e non concesso che tu voglia capirle eh...)
    E comunque quel topic verteva sui possibili investimenti che una persona comune, senza competenze precise in materia, chiedeva. Te con la sparata Alitalia hai fatto la classica figura di merda di chi mette il becco in cose che non solo non padroneggia, ma non conosce manco di striscio. Enjoy.

Quanto alla tua ultima sparata su Casini, provo a rispiegartelo in parole semplici:
    Casini=democristiano tipo.
    Se vince significa che il grosso del paese è ancora democristiano. (Tu sostieni che vincerà Casini)
    Domanda: sarà poi vero che la fetta più grossa dell'elettorato è democristiana?
    Risposta: io penso proprio di no, ma se cosi fosse allora risulterebbe effettivamente che 2 italiani su 3 si riflettono in quelle idee, in quel partito.
    E' così la situazione reale? NO.

Non ti piacciono i ragionamenti "light"? ok passo a quelli incontrovertibili, tiriamo fuori le cifre. Pigliati un cazzo di sondaggio random, danno UDC non oltre il 10%. Se per te questi sono i numeri d chi sarà presidente del consiglio, vabbè, non mi resta che lasciarti ancora una volta su queste tue verità e convinzioni.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

non credo che hudlock intendesse questo, l'udc non è in grado di andare sopra il 10% in qualsiasi caso. lui ipotizzava (credo) un possibile ricongiungimento con berlusconi al prezzo della presidenza del consiglio. come ipotesi è un po avventata effettivamente, ma potrebbe anche essere

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    non credo che hudlock intendesse questo, l'udc non è in grado di andare sopra il 10% in qualsiasi caso. lui ipotizzava (credo) un possibile ricongiungimento con berlusconi al prezzo della presidenza del consiglio. come ipotesi è un po avventata effettivamente, ma potrebbe anche essere
    e secondo voi uno come L'Unto Del Signore si farebbe da parte per Casini che prima lo ha sfanculato??? piuttosto si fa un'endovena di Komunisti

Quote Originally Posted by peluche View Post
    e secondo voi uno come L'Unto Del Signore si farebbe da parte per Casini che prima lo ha sfanculato??? piuttosto si fa un'endovena di Komunisti
    ecco va. No perchè conoscendo il soggetto, se c'è una cosa che proprio non sa fare è quella di schiodarsi dalla poltrona.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    oddio hudlok sei delirante as usual
    Su alitalia non hai avuto ragione un cazzo.. ti ho semplicemente lasciato li a blaterare le tue convinzioni da solo perchè era come parlare a un poppante che frigna perchè vuole avere ragione solo lui a tutti i costi.
    Ti ricordo che il titolo è in caduta libera, ragionare in questi termini è da totali incompetenti, ma visto che per te conta solo fare previsioni a cazzo sulle performance giornaliere, mi tocca abbassarmi al tuo livello di ignoranza per fartele capire ste cose. (Ammesso e non concesso che tu voglia capirle eh...)
    E comunque quel topic verteva sui possibili investimenti che una persona comune, senza competenze precise in materia, chiedeva. Te con la sparata Alitalia hai fatto la classica figura di merda di chi mette il becco in cose che non solo non padroneggia, ma non conosce manco di striscio. Enjoy.
    Quanto alla tua ultima sparata su Casini, provo a rispiegartelo in parole semplici:
    Casini=democristiano tipo.
    Se vince significa che il grosso del paese è ancora democristiano. (Tu sostieni che vincerà Casini)
    Domanda: sarà poi vero che la fetta più grossa dell'elettorato è democristiana?
    Risposta: io penso proprio di no, ma se cosi fosse allora risulterebbe effettivamente che 2 italiani su 3 si riflettono in quelle idee, in quel partito.
    E' così la situazione reale? NO.
    Non ti piacciono i ragionamenti "light"? ok passo a quelli incontrovertibili, tiriamo fuori le cifre. Pigliati un cazzo di sondaggio random, danno UDC non oltre il 10%. Se per te questi sono i numeri d chi sarà presidente del consiglio, vabbè, non mi resta che lasciarti ancora una volta su queste tue verità e convinzioni.
    Necker, invece di dire stronzate vai a rivederti il post.
    Cmq chi vivrà vedrà.

Il 10 percento sono un mucchio di voti e Casini ha molti consensi anche se non ha un partito molto forte.

Ma prodi manco l'aveva un partito suo. Anzi avere un paritito debole renderebbe più facile "destituirlo" all'occorrenza.

Cmq a condizioni opportune la vedo più facile che si butti con Walter. Che valter come leader vale meno di niente.
    Last edited by Hudlok; 10th April 2008 at 15:29.

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678