Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 182

Thread: Manchester - Roma

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Tevez è un animale comunqe, bravo a concludere e a proporsi.
    Bravo a far giocare anche gli altri...

Veramente bravo... Ma che ha sotto il collo? Hanno provato a sgozzarlo o cosa?
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    da piccolo quando abitava nelle baraccopoli gli è cascata una pentola di acqua bollente in faccia...gli è andata pure bene

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    da piccolo quando abitava nelle baraccopoli gli è cascata una pentola di acqua bollente in faccia...gli è andata pure bene
    poraccio è veramente sfregiato eh...

Spoiler

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

poraccio è veramente sfregiato eh...
    scopa lo stesso

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Eh lo sò, sarà per l'anno prossimo
    Tanto per tirare fuori due numeri per tutti gli altri cazzoni intenditori di calcio di questo forum:
    le italiane hanno incontrato 3 squadre inglesi.
    in 6 partite abbiamo fatto un pareggio e 5 sconfitte.
    un totale di 0 ZERO gol segnati.
    Mi pare sia il thread Manchester - Roma per le altre italiane ci sono stati altri thread dove si sono prese palate di merda. Ergo mo...se vuoi essere obiettivo siilo altrimenti rimani fanboy e paragona sta sconfitta alle altre..ma il risultato non cambia.

La Roma ha il "solo" merito di essere arrivata 2 anni a fila ai quarti e per 2 anni a fila essere stata bastonata dal Manchester. Oltretutto essere stata bastonata, se si esclude un attimino la partita scorsa, innegabilmente sempre.

St'ultima partita poi...con le riserve il Manchester vi ha dominato. Tiri in porta mi pare 2 e un rigore...bhè...diciamo pure che ci stava ma insomma...quando i migliori in campo sono 2 difensori e il portiere hai poco da cianare.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Mi pare sia il thread Manchester - Roma per le altre italiane ci sono stati altri thread dove si sono prese palate di merda. Ergo mo...se vuoi essere obiettivo siilo altrimenti rimani fanboy e paragona sta sconfitta alle altre..ma il risultato non cambia.
    La Roma ha il "solo" merito di essere arrivata 2 anni a fila ai quarti e per 2 anni a fila essere stata bastonata dal Manchester. Oltretutto essere stata bastonata, se si esclude un attimino la partita scorsa, innegabilmente sempre.
    St'ultima partita poi...con le riserve il Manchester vi ha dominato. Tiri in porta mi pare 2 e un rigore...bhè...diciamo pure che ci stava ma insomma...quando i migliori in campo sono 2 difensori e il portiere hai poco da cianare.

te sei perso il reply precedente , e un ottima occasione per stare zitto , perchè io nno ho "cianato".

In ogni caso, ribadisco il mio punto di vista, non meritavamo di passare.
    La Roma è sulle gambe da 40 gg, lo dico dalla partita con il Milan, quindi fanboy de che?

Il resoconto non era per "alleggerire" la delusione per la non qualificazione, ma per portare alla luce un paragone sulle attuali forze della premier e su quelle della serie A italiana.

Ah, i tiri in porta non sono stati 2, se scrivi numeri abbi la decenza di accertarne la veridicità .
    ha detto bene Ferguson, la Roma gioca bene fino alla 3/4, poi il NULLA, non tira più nessuno, sempre co sto cazzo de vizio de tocchettini per arrivare in porta.
    Totti non basta, ci vuole BATISTUTA, ci vuole uno che sgrulla la rete, mi sono rotto i coglioni di vedere sempre Perrotta che và al tiro.

Come già detto, sarà per la prossima volta.

edit:

Roma Manchester 2:1 andata quarti 2007
    Manchester Roma 7:1 ritorno quarti 2007 (bastonati)

Manchester Roma 1:0 girone 2008 ( non meritavamo di perdere )
    Roma Manchester 1:1 girone 2008

Roma Manchester 0:2 andata quarti 2008 non me pare proprio che siamo stati bastonati
    Manchester Roma 1:0 ritorno quarti 2008 e nemmeno ieri.

Sono più forti è innegabile, ma tolto il 7 a 1 tutte ste bastonate io non le vedo.
    Last edited by Bakaras; 10th April 2008 at 14:12.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Iscariot View Post
    scopa lo stesso

Ma avete visto più che altro quanto è massiccio ? La maglia gli stava quasi a pelle, un animale.
    Free from Signature

te sei perso il reply precedente , e un ottima occasione per stare zitto , perchè io nno ho "cianato".

In ogni caso, ribadisco il mio punto di vista, non meritavamo di passare.
    La Roma è sulle gambe da 40 gg, lo dico dalla partita con il Milan, quindi fanboy de che?

Il resoconto non era per "alleggerire" la delusione per la non qualificazione, ma per portare alla luce un paragone sulle attuali forze della premier e su quelle della serie A italiana.

Ah, i tiri in porta non sono stati 2, se scrivi numeri abbi la decenza di accertarne la veridicità .
    ha detto bene Ferguson, la Roma gioca bene fino alla 3/4, poi il NULLA, non tira più nessuno, sempre co sto cazzo de vizio de tocchettini per arrivare in porta.
    Totti non basta, ci vuole BATISTUTA, ci vuole uno che sgrulla la rete, mi sono rotto i coglioni di vedere sempre Perrotta che và al tiro.

Come già detto, sarà per la prossima volta.

edit:

Roma Manchester 2:1 andata quarti 2007
    Manchester Roma 7:1 ritorno quarti 2007 (bastonati)

Manchester Roma 1:0 girone 2008 ( non meritavamo di perdere )
    Roma Manchester 1:1 girone 2008

Roma Manchester 0:2 andata quarti 2008 non me pare proprio che siamo stati bastonati
    Manchester Roma 1:0 ritorno quarti 2008 e nemmeno ieri.

Sono più forti è innegabile, ma tolto il 7 a 1 tutte ste bastonate io non le vedo.
    Hai ragione te.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

da quello che sapevo gli hanno rifilato una coltellata da piccolo...un tipetto a modo cmq

poi è veramente forte, è piccolo ma tozzissimo con un baricentro molto basso quindi tirarlo giu è dura...mi ricordo alle olimpiadi del 2004 che le ha praticamente vinte da solo arandoci in finale

da quello che sapevo gli hanno rifilato una coltellata da piccolo...un tipetto a modo cmq
    poi è veramente forte, è piccolo ma tozzissimo con un baricentro molto basso quindi tirarlo giu è dura...mi ricordo alle olimpiadi del 2004 che le ha praticamente vinte da solo arandoci in finale
    avere quello al posto di perrotta

Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

era in semifinale ... noi siamo arrivati 3 vincendo la finale 3-4 posto vs iraq

Acheron's Avatar

il tridente del manchester è, imo, il + forte al mondo degli ultimi 5 anni almeno, imo (posso cagare altri imo per capire che è solo come la penso io )
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Hai ragione te.

Questa è una delle poche cose certe della vita

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

avere quello al posto di perrotta
    perche mai? perrotta è cosi freddo e spietato sottorete!!

Questa è una delle poche cose certe della vita
    Si vede che non sei di Firenze

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast