Page 8 of 22 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 324

Thread: 33° giornata Serie A

Zi Piè's Avatar

Partita molto divertente, ha vinto la squadra che meritava e che ci ha creduto di piu', spero che a Bonera gli diano 5 giornate, oltre che criminale(uno che fa un entrata del genere lo è) ed è pure una pippa. Btw il Milan la classifica che ha se la merita senza attaccarsi a errori arbitrali contro.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Partita molto divertente, ha vinto la squadra che meritava e che ci ha creduto di piu', spero che a Bonera gli diano 5 giornate, oltre che criminale(uno che fa un entrata del genere lo è) ed è pure una pippa. Btw il Milan la classifica che ha se la merita senza attaccarsi a errori arbitrali contro.
    A star larghi il milan ha 15 punti in meno per gli arbitri
    Camoranesi 2 falli da giallo e niente.Il fallo di maldini
    a)non è fallo
    b)se è fallo è in area stupido due volte l'arbitro
    Del piero tritato 90 minuti sa simic niente giallo.
    Sempre forti gli arbitri
    Chissà domani tra le due squadre con più favori chi la spunterà

And many more lol

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    A star larghi il milan ha 15 punti in meno per gli arbitri
    Camoranesi 2 falli da giallo e niente.Il fallo di maldini
    a)non è fallo
    b)se è fallo è in area stupido due volte l'arbitro
    Del piero tritato 90 minuti sa simic niente giallo.
    Sempre forti gli arbitri
    Chissà domani tra le due squadre con più favori chi la spunterà
    Ma non e' il tempo di fioritura li a Pistoia?
    E che ci stai a fa qui?
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Ma non e' il tempo di fioritura li a Pistoia?
    E che ci stai a fa qui?
    è fatto di crack
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

spettacolari le rosikate.

Btw io sono Romanista, e dico che il Milan ha perso la partita per colpa di quel pirla di Bonera, fino a quell'episodio il pareggio ci stava tutto, ma una cosa del genere ti sega il morale ed infatti la Juve poi ha colpito.
    Vittoria meritata della Juve.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Gli unici due interventi sensati in X pagine
    Axet *** bono, ma dove il milan ha giocato alla pari e/o meglio della juve?ma che cazzo di partita hai visto?Il milan nel secondo tempo (anche prima di rimanere in 10) non ha fatto UN tiro in porta. Abbi almeno la decenza di dare un giudizio oggettivo (lo so è difficile, ma provaci) sulla partita.
    Il fallo fischiato a Maldini, come hanno detto matley e holy, poteva starci e non starci. Darlo non è stato uno scandalo, e non darlo sarebbe stato lecito.
    Ti do pienamente ragione sulla ammonizione non data a camoranesi sul fallo a seedorf, quello di grygera era sicuramente fallo ma prima di prendere maldini tocca la palla. Resta cmq un intervento pericoloso, poteva starci anche il giallo. Ma se tu fossi un attimino decente, concorderesti anche nel dire che c'erano ammonizioni non date su favalli e simic.
    Nel complesso, la juve ha meritato la vittoria, non ha rubato un beneamato cazzo. Poteva starci anche il pari, per carità, ma sarebbe andato stretto alla juve per quello che si è visto in campo. Poi se vuoi stare a menartela co ste fanboyate assurde, fai pure, ma oltre a ridicolizzarti non penso che otterrai altri risultati. Cya

Dico solo

Giusto per cuirosità, visto che sei così illuminato, mi sapresti dire quanti tiri ha fatto la juve nel secondo tempo prima del gol rubato? ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    che bella partita!!!
    sissoko è veramente incredibile cazzo, sta giocando su livelli veramente mostruosi, altro che vieira!! mi è preso un magone quando quel figlio di troia di bonera ha tentato l'omicidio pd
    poi vabbe le parole per il capitano ormai si sprecano
    complessivamente un pareggio forse sarebbe stato piu giusto, ma proton tu dai veramente i numeri, fatti vedere da uno bravo cazzo. addirittura avremo RUBATO la partita? stai male cazzo. La punizione poteva non essere data ( per quanto dai repley sembrava abbastanza netta la spallata), ma appellarsi a questo per dire che abbiamo rubato è veramente ridicolo cazzo. il milan ha giocato bene nel primo tempo ma le due vostre piu pericolose occasioni oltre ai gol sono nate da due svirgolate (seedorf, da cui è poi nato il gol del vantaggio) e gattuso. il tiro di kakà è stato bello ma veramente easy per buffon.
    La vittoria è nata da un gol fantasma, quindi è stata rubata. Per ulteriori delucidazioni rileggi i miei reply, così poi capisci di aver scritto boiate ^^

nel secondo tempo siete SCOMPARSI, ben prima dell'espulsione dell'idiota, kaka non ha piu toccato palla, idem seedorf.
    Perchè, prima del gol regalato la juve nel secondo tempo cosa avrebbe fatto?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Il Milan e' la squadra piu' forte del mondo, e' la squadra che gioca meglio, e' la squadra che subisce piu' torti arbitrali e allo stesso tempo la squadra che tutti gli italiani adorano e vorrebbero sempre vedere in Champions league, per sentire le ansimanti interviste di Pelegatti , la bava dei telecronisti scendere sui microfoni e per gioire della vista dei 2 Pelati nella tribuna d'onore.

E qui mi domando?

Cambieranno la musichetta della champions quando l'anno prossimo il Milan non la fara'? o scoppiera' Calciopoli 2 con retrocessione di tutte le squadre che arriveranno prima del fantastico Milan in campionato, non toccato dalle inchieste perche a parlare con Gussoni e Collina era un Collaboratore a Progetto?
    Oppure Sky e Mediaset cambieranno palinsesti e termini contrattuali favorendo la vera COppa internazionale (Uefa) che il Milan provera' a vincere per la prima volta?

Ai posteri l'ardua sentenza.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    La vittoria è nata da un gol fantasma, quindi è stata rubata. Per ulteriori delucidazioni rileggi i miei reply, così poi capisci di aver scritto boiate ^^
    Perchè, prima del gol regalato la juve nel secondo tempo cosa avrebbe fatto?
    Ha spinto in generale di più, e Kalac ha fatto un miracolo su tiro da fuori di grygera, bonera ha deviato una palla che andava sulla testa di Stendardo che in tuffo la stava buttando dentro...

Poi dopo il Gol scaturito da una punzione ineccepibile a termini di regolamento abbiamo avuto altre 2 palle gol nitide, miracolo di Kalac su DP e tiro fuori di DP in contropiede..

Il Milan nel secondo tempo ha fatto un solo tiro (per altro parato agevolmente) con Kaka...

Comunque:
    Nancy, Le Mans, St Etienne, Liverpool (l'Everton è in corsa per un posto in UEFA), Portsmouth, stoccarda, Leverkusen, Wolfsburg, Santander, Siviglia, Haka, Turku, Linz, Salszburg, Salonicco, Staebeck, Toresn, Sono tutti nomi di splendide cittadine in cui potresti avere il privilegio di andare in trasferta il prossimo anno....

Se vuoi facciamo una colletta e ti compriamo tutti insieme "l'atlante dei posti insulsi per tifosi frustrati"

Last edited by jamino; 13th April 2008 at 09:02.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Ovviamente non mi sfiora neanche per un secondo l'idea che l'inter il prossimo anno possa vincere la Champion's League, cmq mi chiedevo: ha valore una coppa senza la squadra campione del mondo, la squadra più titolata al mondo ecc ecc ecc nei secoli dei secoli?
    Può essere di cartone anche la Coppa?

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

non ho visto la punizione inesistente da dove è scaturito il gol.. ma da qui a dire partita rubata.. mi fate solo sorridere!!
    cmq provate con 1 petizione alla fifa .. dove chiedete a platini di inserire ad honorem il grande milan (magari provate a sentire se baresi torna a giocare^^)
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Ovviamente non mi sfiora neanche per un secondo l'idea che l'inter il prossimo anno possa vincere la Champion's League, cmq mi chiedevo: ha valore una coppa senza la squadra campione del mondo, la squadra più titolata al mondo ecc ecc ecc nei secoli dei secoli?
    Può essere di cartone anche la Coppa?

no perche ci sara la juve

cmq gol rubato... come se il gol fosse legato alla punizione... se nn avesse segnato nessuno diceva niente... e poi sta minchiata della partita meritata, e basta con sta storia dei tiri e delle statistiche da pes su
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    cazzo ancora riesci a rosikare dopo una 15ina di ore, complimenti
    per il resto sei talmente spudoratamente fanboy che ogni discussione è inutile.

strano che galliani stavolta non abbia fatto piangina ne

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    strano che galliani stavolta non abbia fatto piangina ne

Free from Signature

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post

Page 8 of 22 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast