Page 8 of 16 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 239

Thread: risultati di roma

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be non sara' stato uscire a porte aperte ma almeno non si doveva uscire con le mutande di latta
    ad ogni modo e' totalmente inutile parlare dei partiti ideologici che sono terminati e personalmente non ne sono tanto dispiaciuto per due circostanze, la prima e' il retaggio negativo per entrambi e le ideologie anacronisitiche, la seconda e' che i partiti ideologici non hanno dimostrato molto delle loro sacre idologie una volta al governo oavendo voce in capitolo per trasformare delle fantastiche utopie in dati concreti ( tanto per fare un esempio il governo prodi era tutto tranne un governo di sinistra, non so se qualcuno se ne e' accorto eh).
    Probabilmente quelli che sono andati in Piazza con la scritta coglione erano troppo impegnati a preparare i girotondi e non se ne sono accorti subito....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    I media celando per l'appunto notizie o creando emergenze inesistenti, spostano per l'appunto i voti dell'elettorato proprio grazie al fatto che in base alle informazione ricevute, l'elettore non militante decide di volta in volta a chi dare il proprio voto. Di indecisi l'Italia è piena e danno il voto ovviamente a chi appare migliore, non necessariamente a chi lo è realmente. L'apparenza in questo caso è più importante della forma. In politica lo è sempre stato.
    fazioso come parte del commento, sai bene anche tu come l'informazione sia rigirata in relazione alle testate, devo fare degli esempi?
    li ho fatti tante volte mi secca ripetermi ma se vuoi te li faccio pure, basta chiedere, molte uscite da oscar del brivido le fanno gli stessi utenti del forum aprendo trapattoniani post probabili basati spesso da mistificazioni o bevendovi le puttanate del giornalista di turno scendi due post sotto e c'e' gente che parla di abolire la prescrizione (lol)

Probabilmente non vi e' chiara una cosa al di la di trovare scusanti che non hanno nessuna ratio se non il biego whine, i cittadini si sono rotti i coglioni ed hanno votato i partiti di dissenso da un lato e questo spiega la grande percentuale della lega e quella di di pietro partiti di Protesta, dall altra hanno condannato il governo prodi per le enormi puttanate che ha fatto, l'opera di siamo nuovi di veltroni non ha convinto molto dato che non erano per nulla nuovi, non basta plagiare obama per sentirsi nuovi
    La "robetta", infine, che a prodi era servita per formare una maggioranza, cioe il microcosmo frastagliato delle sinistre che erano (eccezion fatta di bertinotti) una serie di niente impastato con nulla ed alcuni anche dignitosi lestofanti (da quanto sembra che stia emergendo ad esempio per l'imputazione di pecorina scanio di cui su queste pagine, guarda un po', si parla pochissimooooooo rispetto al nano, ma aspettiamo e rispettiamo i tempi processuali), anche se riunito sotto la sx arcobaleno ha preso nulla.

bada che 2 anni fa berlusconi le aveva perse le elezioni e da allora non e' cambiato molto nella stampa: puttanate venivano dette allora e puttanate da tutti e due i lati vengono dette ora.
    La sinistra (rectius csx) sta pagando lo scotto di essersi dimostrata semplicemente inadeguata e questa e' la realta' dei fatti, poco da girarci intorno o fare raggiri pseudologici possibili come babbee ma loro hanno lo stun aoe e pbaoe immezzo, e gli hibby debuffano il loro stesso danno.. insomma per rendere più chiaro il concetto: sono semplici whine che vanno bene per i videogiochi, visto che dei 3 reami era albion il piu sgravato, ad esempio, e' lo e stato per molto tempo
    Last edited by McLove.; 29th April 2008 at 00:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Necker's Avatar

wow, siam alla sagra della stronzata?

So bastati 2 reply di Xangar e risultato: metà ha smesso di postare e l'altra (Gilda ) è partita con gli slogan... no ma forti

Vediamo che farà Alemanno, solo questo è il modo per giudicarne l'operato, prima è del tutto inutile..

Ad ogni modo è indecente il cinismo e la leggerezza con cui ancora in troppi affrontano il tema fascismo in italia. Ok saranno ideologie morte come sostiene Mc, ma allora perchè c'è tutto sto fottio di gente che le inneggia? Perchè ai comizi del nano c'è sempre il gruppetto neanche tanto piccolo di coglioni che urlano al duce? PErchè Alemanno ha vinto e pure li ci stavano gli stessi sfigati? Mi sa che tanto morte non sono, e questo è preoccupante.
    Il sapere che ci sono politici in piena attività, che vincono pure fra l'altro, il cui passato è stato strettamente connesso al fascio e che questo non impensierisca minimamente molti dei giovani di adesso, dovrebbe quantomeno far riflettere... o siete indottrinati fino al culo, cosa difficile se non rara o siete semplicemente ignoranti,
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Ok saranno ideologie morte come sostiene Mc, ma allora perchè c'è tutto sto fottio di gente che le inneggia? Perchè ai comizi del nano c'è sempre il gruppetto neanche tanto piccolo di coglioni che urlano al duce? PErchè Alemanno ha vinto e pure li ci stavano gli stessi sfigati? Mi sa che tanto morte non sono, e questo è preoccupante.
    Il sapere che ci sono politici in piena attività, che vincono pure fra l'altro, il cui passato è stato strettamente connesso al fascio e che questo non impensierisca minimamente molti dei giovani di adesso, dovrebbe quantomeno far riflettere... o siete indottrinati fino al culo, cosa difficile se non rara o siete semplicemente ignoranti,
    non confondere la politica con la stupidita' necker, oltretutto non vorrei dare il la al solito post fasci vs compagni ma stesse esternazioni becere le trovi anche nella fazione opposta e che forse ti danno meno fastidio e dovresti essere un po' piu' onesto e le fai passare in foresteria.
    ti faccio una domanda ti sei sincerato di constatare il passato di molti dei militanti della cd sinistra ed a cosa erano legati?
    la chiudo qua perche' potrebbe scoppiare il flame di dimensioni bibliche oltretutto ridondante ma se sei curioso fatti un po' di giri su google.

mi aspetto anche il primo pirla che scrive che il fascismo e' anticostituzionaleehhh, no e' semplicemente anacronistico
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

dopo quasi 900km di moto in due giorni sono a brandelli, ma devo dire che leggere queste 4 paginette di urss vs resto del mondo mi diverte non poco

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

fazioso come parte del commento, sai bene anche tu come l'informazione sia rigirata in relazione alle testate, devo fare degli esempi?
    li ho fatti tante volte mi secca ripetermi ma se vuoi te li faccio pure, basta chiedere, molte le fate voi stessi utenti del forum aprendo trapattoniani post probabili basati spesso da mistificazioni o bevendovi le puttanate del giornalista di turno scendi due post sotto e c'e' gente che parla di abolire la prescrizione (lol)
    Probabilmente non vi e' chiara una cosa al di la di trovare scusanti che non hanno nessuna ratio, i cittadini si sono rotti i coglioni ed hanno votato i partiti di dissenso da un lato e questo spiega la grande percentuale della lega e quella di di pietro, dall altra hanno condannato il governo prodi per le enormi puttanate che ha fatto, l'opera di siamo nuovi di veltroni non ha convinto molto dato che non erano per nulla nuovi, non basta plagiare obama per sentirsi nuovi
    la "robetta" che a prodi era servita per formare una maggioranza, cioe il microcosmo frastagliato delle sinistre che erano (eccezion fatta di bertinotti) una serie di niente impastato con nulla ed alcuni anche dignitosi lestofanti (da quanto sembra che stia emergendo ad esempio per l'imputazione di pecorina scanio di cui su queste pagine si parla pochissimooooooo rispetto al nano, ma aspettiamo e rispettiamo i tempi processuali), anche se riunito sotto la sx arcobaleno ha preso nulla.
    bada che 2 anni fa berlusconi le aveva perse le elezioni e da allora non e' cambiato molto nella stampa: puttanate venivano dette allora e puttanate da tutti e due i lati vengono dette ora
    Fazioso per quale motivo ? Mica ho detto che Rutelli sia meglio di Alemanno, anche perché onestamente non mi piacciono ne uno ne l'altro. Riguardo l'informazione, vuoi forse negare che non sia in grado di spostare il consenso ?
    I quotidiani, anche se in numero maggiore, hanno un impatto minore sull'elettorato. I giornali di cui parli, ovvero quelli faziosi e di parte, hanno come acquirenti chi già la pensa in una certa maniera e vuole leggere determinate notizie impostate in una certa maniera. Questo vale per chi compra La Padania come per chi compra L'Unità.
    L'impatto maggiore lo hanno altri quotidiani e in quota maggiore le televisioni e i telegiornali.

Negli ultimi 2 anni ci hanno disegnato un'Italia nella quale uscire di casa significava rischiare la vita, dove solo vedere un immigrato voleva dire essere derubati, accoltellati o uccisi quando in realtà le statistiche dicono chiaramente che i dati sono in linea con gli anni precedenti.

E' sicuramente vero che ci sono una marea di immigrati in carcere. Te che sei avvocato saprai benissimo che gran parte degli immigrati che sono in galera hanno avvocati d'ufficio che spesso e volentieri se ne sbattono le palle del loro lavoro e non vanno a fare richieste di scarcerazione, cose che gli italiani con un avvocato non d'ufficio fanno continuamente. Poi però ci dimentichiamo o non sappiamo che gli immigrati sono vittime di violenze mediamente ogni 36 ore e 1/3 di queste violenze sono di stampo razzista.

L'informazione in Italia è sempre stata incompleta e controllate in modo tale da poterla sfruttare a proprio piacimento.
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

mi aspetto anche il primo pirla che scrive che il fascismo e' anticostituzionaleehhh, no e' semplicemente anacronistico
    bhè anacronistico fino ad un certo punto eh in italia ancora ce sta il latifondo ed il caporalato insomma non mi stuperei manco del fascismo di mussolini e il comunismo di stalin in un futuro

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

be non sara' stato uscire a porte aperte ma almeno non si doveva uscire con le mutande di latta
    ad ogni modo e' totalmente inutile parlare dei partiti ideologici che sono terminati e personalmente non ne sono tanto dispiaciuto per due circostanze, la prima e' il retaggio negativo per entrambi e le ideologie anacronisitiche, la seconda e' che i partiti ideologici non hanno dimostrato molto delle loro sacre idologie una volta al governo oavendo voce in capitolo per trasformare delle fantastiche utopie in dati concreti ( tanto per fare un esempio il governo prodi era tutto tranne un governo di sinistra, non so se qualcuno se ne e' accorto eh).
    ma dai, non è vero che si esce con le mutande di latta :/
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

che abbia vinto Rutelli o Alemanno mi importa poco, i romani gioveranno o ne pagheranno le scelte, piuttosto è preoccupante la dimostrazione del fatto che in Italia vige un pesante controllo politico dell'informazione in grado di spostare il consenso popolare a vantaggio di chi la detiene. Ora ci scommetto che l'emergenza stupri e violenze spariranno

io sinceramente penso che ste elezioni le abbia perse Rutelli, più che vinte Alemanno. E in tutta onestà non credo l'informazione c'entri molto, la cronaca locale è sempre strapiena di violenze, e la gente che si fa condizionare sotto quell'aspetto stai tranquillo che la legge ognigiorno là la lista.

Per farla breve, più che vincerla il cdx, Roma la ha persa Rutelli. Mi fa pensare un po' al 5 maggio rofl

edit:

Te credi che il consenso di Alemanno non sia cresciuto grazie ai media ? Io ho forti dubbi. So solamente che appena si è saputo del ballottaggio a Roma si è scatenata l'emergenza "stupri", come se prima le donne fossero tutte immuni da ogni pericolo. I media con Milano prima, e Roma poi, hanno letteralmente bombardato gli italiani con questa fantomatica emergenza.
    Jarsil mi rispose bene l'altra volta, se hanno votato Alemanno perche li rappresenta meglio sul tema sicurezza, hanno espresso comunque un voto che rappresentava i loro ideali. Il problema è che non esiste nessuna emergenza, ma la quotidianità dei fatti. Nel giro di tre anni sono state oltre 150.000 le donne vittime di violenze, da quelle leggere a quelle gravi e la stragrande maggioranza dei casi è avvenuta dentro le mura di casa, ovvero in famiglia. Mi spieghi come mai in piena campagna elettorale pre-ballottaggio i media si inventano questa emergenza ? Forse perche la sicurezza personale è quella che fa più presa verso il comune cittadino ed era il cavallo di battaglia di Alemanno. Insomma, l'emergenza creata ad hoc per assicurarsi una certa quantità di voti e "fidelizzare" quelli già in saccoccia...
    E per cortesia non diciamo che i media, le televisioni ( 3 in questo casi ) e i giornali non fanno spostare l'elettorato, perche un qualunque sociologo ti afferma il contrario con studi scientifici empirici e accurati.

Una parola in più su questo. Poniamo anche il fatto che come tu dici le violenze siano state costanti, e che l'accento lo si sia posto di più solo in quest'ultimo periodo. Probabilmente è vero, i picchi sono difficili in queste cose, solitamente è un aumento/decremento piuttosto costante, salvo condizioni particolari. PERO': è un emergenza? inteso non come "emergenza dell'ultima ora", ma come situazione gravissima e insostenibile. Si cazzo, lo è. La sicurezza personale è il bene primario di ogni individuo, e io non dico che un sindaco di sinistra fomenti la violenza eh per carità, però mi aspetto che un sindaco di destra abbia la mano più pesante, ad esempio, coi rom (leggevo di 85000 campi rom a Roma, qualcuno mi può confermare il dato? non lo dò per certo eh, non ho avuto tempo di informarmi. e datemi pure del razzista/fascista quello che volete ma per me rom=furti/scippi/effrazioni/merdaingiro/in generale problemi per la sicurezza). In buona sostanza: è l'informazione che ha spostato l'elettorato, o semplicemente è l'informazione che rispecchia il disagio di un elettorato rispetto a un tema di primaria importanza?
    Last edited by Pazzo; 29th April 2008 at 00:44.

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Una parola in più su questo. Poniamo anche il fatto che come tu dici le violenze siano state costanti, e che l'accento lo si sia posto di più solo in quest'ultimo periodo. Probabilmente è vero, i picchi sono difficili in queste cose, solitamente è un aumento/decremento piuttosto costante, salvo condizioni particolari. PERO': è un emergenza? inteso non come "emergenza dell'ultima ora", ma come situazione gravissima e insostenibile. Si cazzo, lo è. La sicurezza personale è il bene primario di ogni individuo, e io non dico che un sindaco di sinistra fomenti la violenza eh per carità, però mi aspetto che un sindaco di destra abbia la mano più pesante, ad esempio, coi rom (leggevo di 85000 campi rom a Roma, qualcuno mi può confermare il dato? non lo dò per certo eh, non ho avuto tempo di informarmi. e datemi pure del razzista/fascista quello che volete ma per me rom=furti/scippi/effrazioni/merdaingiro/in generale problemi per la sicurezza). In buona sostanza: è l'informazione che ha spostato l'elettorato, o semplicemente è l'informazione che rispecchia il disagio di un elettorato rispetto a un tema di primaria importanza?
    Il problema è che si affronta la sicurezza come un'emergenza e non come la quotidianità. Si parla di questi temi solo quando fa comodo e ci si dimentica di farlo tutto il resto del tempo. Se il problema fosse stato affrontato in maniera diversa i dati statistici sarebbero migliori di quelli che abbiamo oggi. Non dico che non se ne debba parlare ma non è possibile che tirino magicamente fuori due stupri da parte di due immigrati un giorno e l'altro pure, creando una emergenza quando statisticamente e su numeri enormi, gli stupri da parte di immigrati sono solo il 3% del totale.

E' come "l'emergenza" morti sul lavoro. Le statistiche dicono che sono in calo, eppure la percezione del problema la fa sembrare in aumento. Stessa cosa vale per la sicurezza. I reati sono in calo eppure ci disegnano l'esatto opposto.

p.s.
    una chicca che non centra nulla con il discorso... sai che la stragrande maggioranza dei reati in Italia riguardano il vandalismo contro i veicoli ?
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

finalmente questi splendori torneranno a rivivere.

l unica cosa buona di avere un governo berlusconiano e un comune fascista saran gli spettacoli di satire
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

McWoT. McLove.'s Avatar

Fazioso per quale motivo ? Mica ho detto che Rutelli sia meglio di Alemanno, anche perché onestamente non mi piacciono ne uno ne l'altro. Riguardo l'informazione, vuoi forse negare che non sia in grado di spostare il consenso ?
    I quotidiani, anche se in numero maggiore, hanno un impatto minore sull'elettorato. I giornali di cui parli, ovvero quelli faziosi e di parte, hanno come acquirenti chi già la pensa in una certa maniera e vuole leggere determinate notizie impostate in una certa maniera. Questo vale per chi compra La Padania come per chi compra L'Unità.
    L'impatto maggiore lo hanno altri quotidiani e in quota maggiore le televisioni e i telegiornali.
    Negli ultimi 2 anni ci hanno disegnato un'Italia nella quale uscire di casa significava rischiare la vita, dove solo vedere un immigrato voleva dire essere derubati, accoltellati o uccisi quando in realtà le statistiche dicono chiaramente che i dati sono in linea con gli anni precedenti.
    E' sicuramente vero che ci sono una marea di immigrati in carcere. Te che sei avvocato saprai benissimo che gran parte degli immigrati che sono in galera hanno avvocati d'ufficio che spesso e volentieri se ne sbattono le palle del loro lavoro e non vanno a fare richieste di scarcerazione, cose che gli italiani con un avvocato non d'ufficio fanno continuamente. Poi però ci dimentichiamo o non sappiamo che gli immigrati sono vittime di violenze mediamente ogni 36 ore e 1/3 di queste violenze sono di stampo razzista.
    L'informazione in Italia è sempre stata incompleta e controllate in modo tale da poterla sfruttare a proprio piacimento.
    no l'informazione non sposta i consensi la prova tangibile e' berlusconi e di merda gratuita su berlusconi ne gira molta.
    Leggi bene, parlo della merda _gratuita_ che poi girino anche notizie vere su quanto sia merda e' un altro paio di maniche.
    No l'informazione non sposta i voti e faziosità dell informazione parlo in generale senza smuovere la padania o l'unita' basta prendere da un lato il Giornale e dall altro La repubblica entrambe testate dignitosamente di merda e che di puttanate in un modo o in un altro ne scrivono tante soffermandosi ad indicare solo quello che il lettore "tipo" vuole o vorrebbe leggere.
    infine quanto dici sull avvocato d'uffico non potresti dire cosa piu sbagliata un avvocato d'ufficio prende i soldi in relazione a quanto fa per il suo cliente se per gratuito patrocinio, e' molto più probabile che un grosso avvocato si lavi le palle o si dimentichi di fare un istanza(bada i processi non si fanno solo a berlusconi o al povero negro eh) piuttosto che un avvocato giovane ed emergente che si deve fare le ossa ed un nome e che oltretutto con la "difesa d'ufficio" ci paga l'affitto sempre se ne frattempo che gli liquidano tutto non e' stato sfrattato.
    la tua e' una affermazione molto approssimativa che parte da una credenza comune stupida (la credenza chiaramente, non tu) cioe che i ricchi hanno gli avvocati che li cautelano ed i poveri immezzo alla strada non abbiano nulla anzi vengono anche dimenticati dagli avvocati, niente di piu sbagliato nella vita reale di tutti i giorni in ogni tribunale.
    Bada poi che sono molto piu frequenti i gratuiti patrocini che le udienze degli avvocati principi del foro e' che di queste ultime con i nomi altisonanti di legali le leggi sui giornali, le altre chiaramente no, ergo se la pensi nella maniera che esponi sui processi evidentemente anche tu sei vittima di quanto indichi nel tuo post cioe' sull' informazione fuorviante.
    Te lo ripeto a mio avviso l'informazione non sposta per nulla i voti o, data la compagna decennale di "affossa il nano", il nano non dovrebbe piu esistere, ed invero a non esistere piu politicamente sono guardacaso i fautori che più avevano acredine sul nano.
    Basta questo a sbugiardare a mio avviso la tua tesi a meno che non vuoi negare che in dieci anni siamo stati bombardati di notizie che in un modo o in un altro mettevano il nano in cattiva luce (ripeto alcune giustamente altre invece sommariamente inventate).
    Ormai la gente si e' mangiata la foglia che deve credere a quasi niente di quanto scritto chi ci crede ciecamente e' semplicemente perché gradisce quelle notizie.
    Ormai i giornali (rectius ogni media) sono come al supermercato, si compra il pane che piace di piu' la pasta che piace di più, la frutta di stagione che preferiamo e pure l'informazione che ci piace di piu'.
    Last edited by McLove.; 29th April 2008 at 05:28.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè un settantenne non fa mai politiche a lungo termine ricordatelo sempre
    CHE CAGATA ABISSALE.

NelloDominat's Avatar

Leggendo questo topic, mi sembra di vedere persone "tifose", senza un obbiettivo giudizio. Il criticare prima di vedere alcun risultato. Pensare che ci sia sempre un qualcosa di losco nella vittoria o sconfitta di qualcuno. Roma ha dimostrato che era stanca. Stanca in primis di Rutelli, e stanca delle legislature precedenti. Credo che prima di criticare una persona per il suo passato, deve essere criticato per il suo lavoro. Alemanno potra' essere di destra anche "fascista" (che fa tanto figo dirlo) ma il giudizio di sindaco DEVE essere fatto alla fine della sua legistratura e non prima. Per me un sindaco puo' essere anche un ex-galeotto, tossicodipendende. Ma, se il suo lavoro lo sa fare bene e fa qualcosa per la citta' dove vivo. Per me e' un ottimo sindaco. Come sempre in Italia, nella politica, nel calcio, nel posto di lavoro. Il Fanboyismo crea stupidita' e ignoranza. Forse giorno, quando gli Italiani capiranno che criticare per partito preso non porta a nulla. Quando lasceranno lavorare un primo ministro, o un sindaco tranquillamente per tutta la durata della relativa legislazione, nel bene e nel male. Allora forse l'Italia crescera' un pochino.
    Alla fine il potere piu' grosso ce l'ha il cittadino. Quando la carica scadra' il voto servira' a far capire al sindaco di turno se il suo lavoro e' stato fatto bene. A Montreal dove vivo il sig.Tremblay e' il sindaco da 6anni e sara' sindaco ancora per 6 anni. Se le cose andranno bene sara' sempre lui il sindaco. Vedi quello precedente jean Drupeau che ha fatto il sindaco per 22anni. Cifre che in Italia non si vedranno mai. Perche'? Semplice si e' piu' attaccati alla poltrona che all'effettivo ruolo che uno copre.
    Alemanno DEVE, a mio giudizio, essere criticato del suo lavoro come sindaco non dal Day 1, ma dopo forse un anno. Che del suo MSI o Benito Fanboy conta un cazzo nel mandare avanti una citta'.

NelloDominat's Avatar

Non dico che non se ne debba parlare ma non è possibile che tirino magicamente fuori due stupri da parte di due immigrati un giorno e l'altro pure, creando una emergenza quando statisticamente e su numeri enormi, gli stupri da parte di immigrati sono solo il 3% del totale.
    Ancora prima di partire per il Canada (2005) che COSTANTEMENTE su quotitidiani e telegiornali leggo di furti in Villa, extracomunitario che violenta ragazza, magrebino che accoltella in discoteca, rumeno che fa il magnaccia. Ero in Italia, e lo leggevo TUTTI i santissimi giorni. Saranno il 3% della popolazione, la percentuale di reati da loro commessi e' notevolmente maggiore rispetto al rapporto Italiani/extracomunitari.

Come ogni cosa in mediatica. Quando c'e' una tendenza si cerca di esasperarla. Rapimenti prima, stupri oggi, guerra domani.

Page 8 of 16 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast