Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Hai visto randolkia .. la scorsa settimana ci hai ringraziato per avervi mandato un Siena già salvo... questa settimana abbiamo avuto cura di mandarvi un Parma che si può salvare tanto per non darviil terribile svantaggio di giocare contro una squadra tranquilla...
Poi di che non siamo collaborativi![]()
Impagabile la faccia di mancini su sky e come al solito il suo rosicare sui 3 tiri 2 goal del siena![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
oltretutto nota bene che ha segnato piu maggio di zingarimovic su azione, e mi sa che se la giocano anche sugli assist
dio quanto cazzo godo, ora fiorentina non fare vaccate e parma dai l'anima, non siete mai retrocessi, volete mica farvi spedire in b da una banda di Onesti?![]()
sky calcio show.. 20 minuti di delirio
mancini che fatica a tirar fuori 1 parola.. spalletti che ride sotto i baffi.. Sconcerti che fà notare a Mancini come sia maggio e come ancora una volta il destino dell'inter sia legato a cuper
ho riso a ruota libera![]()
e pensate che se catania perde, e parma perde o pareggia.. SI SALVA L'EMPOLI!!!
se l'empoli vince (mi pare sia in vantaggio negli scontri diretti col catania)
omg lol
cmq i giocatori del milan e il suo allenatore dovrebbero essere presi a calci in culo pd......
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
qua si vede il rosik dell allenatore![]()
spalletti dopo roma livorno 21 tiri a 1 ha detto che è colpa della roma che nn ha chiuso la partita
invece mancini subito a far notare che so stati jellati , parlasse dell ennesimo rigore regalato per fargli vincere lo scudetto
se succede un altro 5 maggio nella lega partono i suicidi![]()
puo anche essere vero ma e' un argomentazione ridicola cioe cosa vuol dire hanno fatto 3 tiri e 2 goal?
che sono stati fortunati? no
al mio paese vuol dire che le occasioni che hanno avuto le hanno realizzate... puoi anche fare 100 tiri in porta se ne segni soltanto uno non sei sfortunato sei pirla o impreciso
nel calcio valgono i goal non le occasioni o i tiri.