Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 207

Thread: bugs/mancanze gravi

  1. #106
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Prendi Warrior vs Arsm... cioè... stick->anytime coperto da bloccato per esempio -> slam -> posizionale. Cioè e proprio il modo in cui si svolge l'inc che ormai è obsoleto.
    Qui se ho capito bene si combatte "stile oblivion", beh, bisogna saper muovere le dita.

    P.S. dov'è la difficolta dei followup/posizionali/reazionari in daoc, quando non hai neanche bisogno di pensare di stare attaccato al nemico?
    daoc non è stato concepito solo per gli 1vs1, poi arms e war che duellano sticcati son proprio niubbi... c'è da strafare per evadere lo scudo poi c'è da sapere quando usare la certa cosa piuttosto chell'altra come in tutti in giochi, artefatti ml use vari (io tipo su skald hammer usavo una decina di stili+ istant spell e spell cl tutte qbindate, resto 3BARRE di use, artefatti, cazzatine, ml, cioè il cazzo anytime+coperura, per non parlare del kiting)

    sarà anche così su aoc solo che cambiano i controlli e non esiste un vero e proprio target visto che ogni cosa fa splash damage

  2. #107
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Molte classi hanno combo monotasto che fanno knockback o magari stunnano, una volta fatte queste puoi benissimo tirare una combo da 4
    quanto è sgravato lo stun pbaoe (vabbè knock quel che è) del pom? poi non ho capito se da immunità visto che è ricastabile quasi subito

  3. #108
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    Penso pure che in pvp sarà più semplice far le combo che in pve, gli scudi posizionabili non penso che verranno usati molto quindi non devi star attento a dove colpire l'avversario, basta immobilizzarlo e usare la combo + potente che si ha.
    Inoltre se ci si impapina a premere i tasti delle combo si può anche fare una barre con le freccette ordinate in fila in modo da eseguire la combo semplicemente premendo tutti i tasti uno dopo l'altro ^_^

    PS: si, io sono uno di quelli che si impapina
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  4. #109
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Inoltre se ci si impapina a premere i tasti delle combo si può anche fare una barre con le freccette ordinate in fila in modo da eseguire la combo semplicemente premendo tutti i tasti uno dopo l'altro ^_^
    PS: si, io sono uno di quelli che si impapina
    g15 ftw

    PS: ma perchè gramas è bannato?

  5. #110
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    Non sono ancora preso così male da dover usare delle macro, magari avanzando con la vecchiaia me ne comperò una, o magari appena passo al merdaworld

    Cmq ci sono tanti feats che non funziano come dovrebbero, spero che li sistemino in tempi brevi

    Poi ieri penso di aver trovato un altro bug, ero rimasto a 0 hp con un effetto di sanguinamento addosso e benche il sanguinamento mi togliesse hp non sono morto
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  6. #111
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Molte classi hanno combo monotasto che fanno knockback o magari stunnano, una volta fatte queste puoi benissimo tirare una combo da 4
    non hai il tempo, col knock ci fai una combo da 2, e cmq bello un pg con 79 feat di potenziamento combo che può farne una solamente se il pg è a terra.
    Scordatevi la g15, troppo delay è inutilizzabile (ci sto provando ma senza successo)

  7. #112
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Poi ieri penso di aver trovato un altro bug, ero rimasto a 0 hp con un effetto di sanguinamento addosso e benche il sanguinamento mi togliesse hp non sono morto
    Magari non è un bug, in molti giochi i vari DoT non uccidono direttamente ma tendono solo a far diminuire gli hp > 0

  8. #113
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Non sono ancora preso così male da dover usare delle macro, magari avanzando con la vecchiaia me ne comperò una, o magari appena passo al merdaworld
    ma neanchio, stavo ipotizzando di usarla casomai dopo l'80 e con equipe e gruppo da pvp

  9. #114
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    mi sa che non hai capito il reply di ray, su daoc il difficile non è far menare i pg, ma è tutto quello che c'è intorno...
    a premere i tasti so boni tutti, e diventa pure noioso se intorno non ci sta niente
    Il reply l'ho capito. Infatti ho detto: dopo aver imparato che sulla borchiata midda fai più male se usi armi taglio la difficoltà negli inc (parlo di 1v1) scende di molto e il sistema di combattimento ormai outdated non aiuta.
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    le combo hanno parecchia lag, non esiste lo stick e comunque una combo va fatta da fermi. Ergo sarà completamente impossibile utilizzarle in pvp se non nei duellini, ma non penso che nessun mago starà mai fermo davanti a un tank incazzato che lo vuole menare (sempre che il tank ci arrivi contro il mago).
    Al massimo si riusciranno a usare le combo lvl 1 con solo un tasto da schiacciare, io mi sto divertendo su aoc, ma questo sistema di tank NON può funzionare in pvp.
    ci fosse lo stick io posso schiacciare i tasti mentre il mio pg ti segue, ma così è oggettivamente impossibile.
    Risolveranno... basta fare le combo eseguibili anche in movimento credo...
    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    daoc non è stato concepito solo per gli 1vs1, poi arms e war che duellano sticcati son proprio niubbi... c'è da strafare per evadere lo scudo poi c'è da sapere quando usare la certa cosa piuttosto chell'altra come in tutti in giochi, artefatti ml use vari (io tipo su skald hammer usavo una decina di stili+ istant spell e spell cl tutte qbindate, resto 3BARRE di use, artefatti, cazzatine, ml, cioè il cazzo anytime+coperura, per non parlare del kiting)
    sarà anche così su aoc solo che cambiano i controlli e non esiste un vero e proprio target visto che ogni cosa fa splash damage
    Un inc su daoc dura una manciata di secondi. Il più in effetti sta nel spararti som prima dell'inc e purge dopo lo stun
    La cosa che richiede più tempo di daoc era imparare a conoscere TUTTE le classi (che sono tante tante) per poter prevenire/contrattaccare... ma poi?
    WoW almeno mette in qualche modo alla prova l'abilità del player (clickers e rincoglioniti che usavano le frecce anche per girarsi le prendevano di brutto...) e spero che AoC faccia di meglio, tutto qua.


    P.S. A me daoc piace ed è piaciuto tanto... ma ormai ci gioco solo occasionalmente in duo con un amico con cui gioco da sempre su istant50. Giocarci da solo mi farebbe venire la nauesa... troppo statico per i miei gusti ormai.
    P.P.S. Dubito che lo skald abbia realmente bisogno di una decina di stili hammer bindati, l'ho giocato anche io (anche se mai speccato da soloer, sempre supporter) e non avevo le barre così piene di stili.



    EDIT: OMG WOT!!!!111ONE
    Last edited by Katzenjammer; 31st May 2008 at 21:43.

  10. #115
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    quanto è sgravato lo stun pbaoe (vabbè knock quel che è) del pom? poi non ho capito se da immunità visto che è ricastabile quasi subito
    solo un niubbo è capace di farsi sparare dal repulse del pom che ha 2.5 sec di cast, un range infimo, un effetto grafico visibilissimo quando inizi a castarlo e basta fare il saltino all'indietro per evitarlo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  11. #116
    Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Posts
    537

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Un inc su daoc dura una manciata di secondi. Il più in effetti sta nel spararti som prima dell'inc e purge dopo lo stun
    http://files.filefront.com/20080420m.../fileinfo.html

  12. #117
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    LOL... è come dire "in america si parla americano" e tu mi porti quello che parla spagnolo.
    Le eccezioni esistono ovunque...
    Chi faceva un inc del genere una volta a sera?
    Per favore...
    La gran parte degli inc era: SoS, Mezz, Stun AoE (ero middo ), sboller a manetta e Campo di Rovi.
    Ergo una manciata di secondi
    Last edited by Katzenjammer; 1st June 2008 at 03:46.

  13. #118
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    solo un niubbo è capace di farsi sparare dal repulse del pom che ha 2.5 sec di cast, un range infimo, un effetto grafico visibilissimo quando inizi a castarlo e basta fare il saltino all'indietro per evitarlo
    io intendevo in pve, secondo te ho già fatto del pvp su conan?

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Il reply l'ho capito. Infatti ho detto: dopo aver imparato che sulla borchiata midda fai più male se usi armi taglio la difficoltà negli inc (parlo di 1v1) scende di molto e il sistema di combattimento ormai outdated non aiuta.
    Risolveranno... basta fare le combo eseguibili anche in movimento credo...
    Un inc su daoc dura una manciata di secondi. Il più in effetti sta nel spararti som prima dell'inc e purge dopo lo stun
    La cosa che richiede più tempo di daoc era imparare a conoscere TUTTE le classi (che sono tante tante) per poter prevenire/contrattaccare... ma poi?
    WoW almeno mette in qualche modo alla prova l'abilità del player (clickers e rincoglioniti che usavano le frecce anche per girarsi le prendevano di brutto...) e spero che AoC faccia di meglio, tutto qua.
    P.S. A me daoc piace ed è piaciuto tanto... ma ormai ci gioco solo occasionalmente in duo con un amico con cui gioco da sempre su istant50. Giocarci da solo mi farebbe venire la nauesa... troppo statico per i miei gusti ormai.
    P.P.S. Dubito che lo skald abbia realmente bisogno di una decina di stili hammer bindati, l'ho giocato anche io (anche se mai speccato da soloer, sempre supporter) e non avevo le barre così piene di stili.
    EDIT: OMG WOT!!!!111ONE
    hum prima di tutto istant50!=daoc, e poi mi sa che tu non ci abbia mai giocato veramente lol
    inc che durano poco? tra gank bilanciate (o 1vs1, 2vs2 ecc) gli inc durano il giusto ed erano divertenterrimi

    cioè gente che fa stick si spara som purga, slamma ed usa 2 stili soltanto son degli niubbi, che se vanno in un server decente vengono reskillati n volte

    per rispondere al tuo pps: su skald ho qbindato:
    anytime che consuma un cazzo di end ma abbassa le difese
    anytime migliore ma che consuma + end
    combo laterale (stili, primo che snara secondo che stunna 5s)
    combo back (primo che snara, secondo con grow rate buono)
    reazionario su parry che debuffa haste 30%
    combo su parry (primo che debuffa haste 21% secondo che stunna 7s)
    combo anytime sanguinamento (entrambi stili grow rate pessimo)

    e siamo a 11 con 44hammer, in pve aggiungi il detaunt e se sei 50 hammer un'altra combo. E questi son solo gli stili spell, ml, use, e tattiche son un altro paio di maniche

  14. #119
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    volevo ricordarvi che siamo nella sezione AoC

  15. #120
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    volevo ricordarvi che siamo nella sezione AoC
    e c'hai ragione, ma se la gente continuo a confrontarlo con altri mmo che ci possiamo fare? lock&ban?

Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.53 Kb. compressed to 101.95 Kb. by saving 15.58 Kb. (13.26%)]