Il reply l'ho capito. Infatti ho detto: dopo aver imparato che sulla borchiata midda fai più male se usi armi taglio la difficoltà negli inc (parlo di 1v1) scende di molto e il sistema di combattimento ormai outdated non aiuta.
Risolveranno... basta fare le combo eseguibili anche in movimento credo...
Un inc su daoc dura una manciata di secondi. Il più in effetti sta nel spararti som prima dell'inc e purge dopo lo stun

La cosa che richiede più tempo di daoc era imparare a conoscere TUTTE le classi (che sono tante tante) per poter prevenire/contrattaccare... ma poi?
WoW almeno mette in qualche modo alla prova l'abilità del player (clickers e rincoglioniti che usavano le frecce anche per girarsi le prendevano di brutto...) e spero che AoC faccia di meglio, tutto qua.
P.S. A me daoc piace ed è piaciuto tanto... ma ormai ci gioco solo occasionalmente in duo con un amico con cui gioco da sempre su istant50. Giocarci da solo mi farebbe venire la nauesa... troppo statico per i miei gusti ormai.
P.P.S. Dubito che lo skald abbia realmente bisogno di una decina di stili hammer bindati, l'ho giocato anche io (anche se mai speccato da soloer, sempre supporter) e non avevo le barre così piene di stili.
EDIT: OMG WOT!!!!111ONE