ve che calderoli mica è entrato in una moschea con un porco....
ve che calderoli mica è entrato in una moschea con un porco....
Già è ampiamente meglio che le fiaccole e forconi che paventava lo strusciapanche di turno, via fino a mezz'ora fa erano da ammazzare, da ficcare in galera e buttare la chiave e altre amenità, mo arriva la legge quella vera, e noto con piacere che i toni si spengono, menomale per i due che pagheranno na multa ben salata ma almeno terranno la testa sul collo, hurrà!
E questo si applica per ben tutti i culti, civiltà al quadrato, ok circolare gente non c'è più niente da vedere...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
io sostengo quello che dico, e quando qualcuno dice cose che condivido, non condivido le argomentazioni tipo:"al rogo i blasfemi" " in galera e buttar via le chiavi" , queste cose non le ho detto e non le sostengo, la mia argomentazione si appoggia su consideraioni diverse spero si sia capito.
al limite potrebbe essere uguale al trombare su un suolo su cui verrà costruita una chiesa..la cosa è un po diversa é_è
o trombare in una chiesa sconsacrata...
siccome la moscea non c'era la cosa è ben diversa alka
ehm no perchè loro adesso la moschea un se la possono più fare li, in quanto il terreno è non idoneo.
se te scopi su un prato poi una chiesa ce la fanno senza problemi, anche se scopi un uomo urlando bestemmie random...un cambia nulla.
a loro invece si.
hanno sbagliato a fare sesso in una chiesa... ma sul discorso chiesa sconsacrata... chissa quante ne sono gia grazie a chi ci vive dentro![]()
Spoiler
Altre culture ah, perchè migliorarsi la vita convivendoci meglio, nooooo osteggiarle e spregiarle perchè altrimenti sarebbe da deboli cercare punti di contatto per distendere varie situazioni...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
secondo questo ragionamento quasiasi area dove non hanno pascolato suini è da considerarsi sacro dall'alba dei tempi shub?
o sacro lo diventa nel momento in cui si costruisce il luogo di culto?
infatti io paragonai l'individuo ad un bimbo delle elementari, un gesto assolutamente stupido e meritavole del mio disprezzo.
ho letto tutto, e continuo a ribadire quello che ho detto prima.
io non parlo solo per dar contro ai cattolici, dato che questo atteggiamento mi sembra tanto cretino come quello di alcuni cattolici acritici.
ho solo detto che secondo me i cattolici (ma anche i musulmani, buddisti ecc) non meritano più rispetto degli altri in quanto religiosi, e lo stesso vale per i loro luoghi di culto che, secondo me, meritano lo stesso rispetto di qualunque altro luogo.
per me TUTTE le persone, indipendentemente da razza, sesso, culto, lingua ecc sono uguali.