Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 178

Thread: Cominciamo con L'Ad Personam...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ...e lasciate stare che in 3 mesi sto governo di corrotti mangiamerda ad personam sta facendo più di prodi in due anni.
    questa cosa è la minchiata del secolo? mamma mia

poi ai professorini che danno della capra, geni e coglioni a dx e sx ma soprattutto a sx ( ) che straminchia di nerchia volete che qua si commenta una notizia di giornale e niente altro anzi si commentano delle frasi...
    Che poi sto ddl non passa oppure passa ma il presidente della repubblica lo manda a quel paese o altro ancora è un altra questione.

Madòòò
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    poi ai professorini che danno della capra, geni e coglioni a dx e sx ma soprattutto a sx ( ) che straminchia di nerchia volete che qua si commenta una notizia di giornale e niente altro anzi si commentano delle frasi...
    Che poi sto ddl non passa oppure passa ma il presidente della repubblica lo manda a quel paese o altro ancora è un altra questione.
    Madòòò
    cosa straminchia voglio te lo spiego in 2 parole passo passo e se tu mi dai del genio in modo sarcastico io ti do del decerebrato.
    Non si deve essere professorini per capire come funziona una cosa, bensi capre per non capirla: guarda ti faccio vedere passo passo come farebbe un cretino per capire una cosa di cui parla senza nemmeno aver studiato diritto o avere aperto mai un libro di diritto.
    Ecco come opererebbe un coglione non-demente, prima di aprire bocca e straparlare su cose che non conosce evidentemente se qua molti non l'hanno fatto... le deduzioni che potete fare sono evidenti.
    Passo 1) "trovare una fonte"
    clicchi su sto link http://it.wikipedia.org/wiki/Speciale:Ricerca
    Passo 2) "cercare nel particolare"
    scrivi "patteggiamento"
    Passo 3) "leggere"
    compare una paginetta con l'articolo e sotto la disciplina

come si vede anche un sito dilettante come wikipedia indica come ci deve essere il consenso del Pm la qual cosa gia riidimensiona molto l'idea che "io voglio patteggiare e patteggio".
    Ma wikipedia e' lacunosa d'altronde e' scritta da utenti ma come si scorre meglio leggendo con anche esempi pratici anche capire che pure il giudice deve acconsentire allo stesso, nela pagnina scorrendo fa 5 esempi in caso di richiesta.
    Passo 4) "riflettere"
    Un non-demente con le minime informazioni che ha ottenuto in circa 2/3 minuti (anche meno visto che 3 minuti li ho usati io pure per copiare la jpeg e upparla su immageshack) senza essere ne professore ne avvocato ne di destra o di sinistra comprende che si puo' chiedere il patteggiamento ma che non e' una cosa automatica ha dei filtri e limiti che dipendono dal Pm e dal giudice.
    in seguito a questa riflessione, il non-demente applica la cosa al caso concreto ed ai commenti che in seguito scrivera'.
    Questo e' come opererebbe un coglione non-demente, oltretutto le risorse che indico non sono testi altisonanti o chissa quale summa scienza universitaria e giuridica ma una cosa elementare come wikipedia che per consultarla basta saper leggere: le deduzioni alla luce dei commenti che avete fatto fatevele voi.

edit: sia chiaro non sto parlando ne di politica ne tanto meno difendendo la merda del berlusca, sto difendendo l'intelligenza.
    Last edited by McLove.; 17th June 2008 at 16:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Crewman Lillj's Avatar

[QUOTE=Shub;1134334]Linkettino utile alla bisogna

Esistono varie misure di concretezza, scegli quella che più ti aggrada.

Avevo dimenticato la finezza di alcuni di voi. Complimenti, questo quà è un vero signore Dove hai studiato? Al Centro Sociale?

mmh no Nando non sono espatriata, me ne son stata buona nel periodo pre e post elettorale perchè sarebbe stato come sparare sulla Croce Rossa e, in fondo, vi voglio bene

cmq, sul serio raga, siete troppo old con il vostro anti-berlusconismo e tutti i vostri tentativi di innescare polemiche su questi argomenti. Non interessano più a nessuno, ormai un bel pò di gente ha capito che i numorosi processi giudiziari a carico di Berlusconi sono strainventati dalla magistratura di sinistra.

La gente ha problemi ben più gravi e il tentativo di risolverli l'ha messo in mano al governo Berlusconi che, non potete negarlo, per ora sta operando bene su svariati fronti.

E' mai possibile che vi lamentiate sempre? Non c'è qualcosa che vi sta bene? Se la vostra sinistra è tanto brava perchè non ha fatto nulla quando è stato il suo turno? Salvo a impoverire, a tutti i livelli, gli italiani?

Eddai...
    Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Madòòò
    Quoto questo e lo prendo a spunto per dire una cosa a tutti :

vediamo di dare una calmata ai toni perchè co sta storia del " professorino " è ora di dire basta . Anche perchè potrà non piacervi lo stile , ma il " professorino del caxxo " quando parla di cose di sua competenza ha ragione.

Diversamente qua troppi parlano non sapendo un cazzo .

C'è libertà di espressione e potete dire tutto ciò che volete , per carità , ma almeno evitate di far polemica con chi ne sa più di voi e ve lo palesa, no ?

se parlando di un argomento e andando ot e it un post x 2, si perde il nesso.
    Ripeto... Il post parla principalmente della lettera e delle dichiarazioni del ns premier a riguardo di una cosa generale ma con una sua forte valenza personale.
    Io nn ho bisogno di capire la legge o i decreti vari, si commentano le dichiarazioni e i contenuti dei giornali. Parlo di un farmaco se fa bene se fa male e di tutto quello che ce intorno, nn della molecola chimica o della sua sintesi con reazioni annesse... e cosi è lo stesso x questo argomento.

Cmq a proposito di sintesi chimiche vi lascio che mi stanno aspettando

edit: @kinson io nn ho nula contro chi ne sa piu di me, anzi... ma ci sono modi e modi di dire le cose e soprattutto bisogna capire quando intervenire "a modo" e quando no.
    Last edited by holysmoke; 17th June 2008 at 16:19.
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Lillj View Post
    cmq, sul serio raga, siete troppo old con il vostro anti-berlusconismo e tutti i vostri tentativi di innescare polemiche su questi argomenti. Non interessano più a nessuno, ormai un bel pò di gente ha capito che i numorosi processi giudiziari a carico di Berlusconi sono strainventati dalla magistratura di sinistra.
    La gente ha problemi ben più gravi e il tentativo di risolverli l'ha messo in mano al governo Berlusconi che, non potete negarlo, per ora sta operando bene su svariati fronti.
    E' mai possibile che vi lamentiate sempre? Non c'è qualcosa che vi sta bene? Se la vostra sinistra è tanto brava perchè non ha fatto nulla quando è stato il suo turno? Salvo a impoverire, a tutti i livelli, gli italiani?
    Eddai...
    ma fai brambilla di cognome

McWoT. McLove.'s Avatar

se parlando di un argomento e andando ot e it un post x 2, si perde il nesso.
    Ripeto... Il post parla principalmente della lettera e delle dichiarazioni del ns premier a riguardo di una cosa generale ma con una sua forte valenza personale.
    Io nn ho bisogno di capire la legge o i decreti vari, si commentano le dichiarazioni e i contenuti dei giornali. Parlo di un farmaco se fa bene se fa male e di tutto quello che ce intorno, nn della molecola chimica o della sua sintesi con reazioni annesse... e cosi è lo stesso x questo argomento.
    Cmq a proposito di sintesi chimiche vi lascio che mi stanno aspettando
    nel momento in cui tu(generico) scrivi che sta cosa e' fatta perche cosi il nano di merda patteggia dice una puttanata faziosa ed ignorante e non c'e' bisogno di capire la legge perche berlusconi patteggia _se_ gli viene permesso dal giudice e dal PM, con o senza quanto si discute in questo post.
    e si potrebbe dire altrettanto per la prescrizione su chi afferma che si vorrebbe fare in modo di fargli prescrivere il reato quando la prescrizione verrebbe interrotta.

Ma andiamo nel tuo stesso esempio, se parli di un farmaco e dici che usandolo ti fa crescere la terza tetta, ed invece e' un semplice antipiretico e non ci sono mai stati casi di crescita di terza tetta, non stai parlando di un farmaco ma stai viaggiando con la fantasia pensando alla donna con tre tette di Total recall.
    Non rileva nulla la composizione chimica del farmaco.
    Ho usato il tuo stesso esempio, vediamo se ora capisci.

@kins tranqui ci sono abituato.
    @holy i modi? sempre avuto modi graziosi con tutti, sempre indicato le cose oggettive indicando link alle fonti non scritte da me per non dare l'idea che quello che scrivo e' solo frutto della mia eleborazione, sara' deformazione professionale ma se devo mettere in evidenza un fatto l' "IO penso" non deve esistere.
    In compenso ho preso sempre scarpe in faccia e post come il tuo sul professorino, quindi dei modi, quando gli altri non sono i primi ad avere modi graziosi con me, mi spiace me ne stracatafotto ormai, in caso ci sono i cartellini che puntualmente mi becco dopo essere stato provocato, montero mi fa una sega... adoravo Montero.
    Last edited by McLove.; 17th June 2008 at 16:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Esistono varie misure di concretezza, scegli quella che più ti aggrada.
    Avevo dimenticato la finezza di alcuni di voi. Complimenti, questo quà è un vero signore Dove hai studiato? Al Centro Sociale?
    No a casa di soreta.

Sono uno di quelli a cui girano se il/la simpatico/a di turno etichetta la gente facendo la superiore.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma fai brambilla di cognome
    Allora mi sa che ho cannato link...

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

mmh no Nando non sono espatriata, me ne son stata buona nel periodo pre e post elettorale perchè sarebbe stato come sparare sulla Croce Rossa e, in fondo, vi voglio bene
    Eddai...
    Vado per punti:
    - Ancora con la solita tiritera, se non la penso come te devo per forza essere comunista. Accidenti ma io nn sono comunista, non voto più a sinistra da almeno 4 o 5 anni, mo come la mettiamo?

- La storia delle toghe rosse che perseguitano il povero Silvio e' invece una cosa super-new
    Diciamo le cose come stanno: quando i capi di imputazione sono bufale tirate su a scopo politico finiscono come le bolle di sapone, come nel caso Telecom Serbia e, sicuramente anche di "alcuni" processi al silviuccio. Insomma se sono bufale non è certo necessario cambiare le regole del gioco con decreti legge e lodi schifani vari.

- Berlusconi sta operando bene? Berlusconi sta, come al solito, presentando benissimo cose che non ha ancora fatto, se farà davvero inizieremo a vederlo al prossimo 730.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Buttiamo un altro po' di benzina sul fuoco..

Ma tutto questo dite che e' stato fatto oggi cosi' se l'italia vince a calcio saranno tutti felici e nessuno penserà alla politica?
    (idem se perde tutti a fare QQ europei , donadoni..)

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post

Ma tutto questo dite che e' stato fatto oggi cosi' se l'italia vince a calcio saranno tutti felici e nessuno penserà alla politica?
    questo è ovvio almeno fino alla fine dell'estate

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post

se vogliamo metterla sotto questo piano con prodi abbiamo vinto i mondiali , col berlusca ciucciamo i cannoli vediamo se è old pure questo.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    se vogliamo metterla sotto questo piano con prodi abbiamo vinto i mondiali , col berlusca ciucciamo i cannoli vediamo se è old pure questo.

Spoiler

Warrant Officer Steh's Avatar

"Signore se lanci uno strale sbaglia mira per favore, non farmi del male." cit.

P.S. Kinson qual'è il limite di insulti,minacce e anatemi per non incorrere nel ban permanente ma solo in quello temporaneo che al mio piccolo account sono affezionato?
    Last edited by Steh; 17th June 2008 at 19:12.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Qualcuno dei geni che ha postato in questo thread sa come funziona il patteggiamento? Temo di no.
    Lo sapete che deve essere approvato dal giudice? Mh mh, proprio così. Credete glielo concederebbero a Berlusconi? Nah. E in ogni caso B. non lo chiederebbe, sarebbe un suicidio politico. A non parlatemi di manovra per allungare il processo e andare alla rpescrizione, i termini vengono sospesi.
    Ora qualcuno di voi geni e principi del foro, mi spiega cosa ci guadagna B da questa cosa e perchè dovrebbe essere un provvedimento Ad Personam? (che poi stralol all'uso del termine ad personam, una nazione di ignoranti pd).
    Tra parentesi nella notizia, non solo sul sito del corriere, leggo che "non si sa se e quando verrà proposto un disegno di legge" a riguardo (anche per il discorso del lodo schifani, che cmq non sarebbe mai approvato dopo che è stato bocciato dalla corte costituzionale una volta, e se anche lo fosse napolitano lo bloccherebbe, come è giusto che sia), che in italiano significa "non c'è un cazzo di niente". Quindi state sprecando merda spalandola sul nulla.
    Divertitevi con youtube, e lasciate stare che in 3 mesi sto governo di corrotti mangiamerda ad personam sta facendo più di prodi in due anni.
    l'intenzione è questa + lodo schifani (le 5 cariche piu' alte dello stato hanno i processi bloccati)

ora inizia la partita se no riportavo le parole di vari giuristi importanti, cmq te le trovi a pagina 3 di repubblica
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast