Page 8 of 29 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 425

Thread: darkfall,il fanta gioco, qualcuno in beta?

Lieutenant Commander Miave's Avatar

e visto che è già completo quando si saprà qualcosa in più/ci sarà una open beta/ci sarà la release?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

è per ottobre 2008 la open beta che ipotizziamo durerà veramente poco perchè in 2 anni di internal testing dubito che gli sia sfuggita troppa roba e probabilmente entro natale ci sarà la release.

Petty Officer 3rd Class Cuj0's Avatar

lol, vedremo che netcode spareranno dopo "7 anni di sviluppo"
    ..hax..

è già testato e stresstestato. non sono scemi. anche un bambino se si mette a dirigere un progetto del genere sa che può permettersi di essere impreciso su tutto tranne che sul netcode. penso abbiano prima finito di fare il netcode e poi abbiano iniziato a pensare al nome con cui chiamare il gioco. uscire senza un netcode perfetto è sinonimo di suicidio(aoc ci è andato vicino) quindi su quello è insensato che sbaglino. poi come dice il mio prof di algoritmi: "più un codice è lungo e complesso, più potrete velocizzarlo"

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Chobeat ma tu sei pagato x fare il PR sulle board dagli autori ? xchè sennò non mi spiego cosi tanta insistenza , non lo dico in senso negativo
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    "più un codice è lungo e complesso, più potrete velocizzarlo se sapete dove metterci le mani"
    fixed
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

beh gente che ha programmato per 20 anni sà come fare degli algoritmi.

@kappa al momento lo faccio solo perchè penso sia il putno di svolta nell'online gaming visto che da tutti è considerato il primo gioco veramente di quarta generazione nel mondo dei mmo. in ogni caso c'è la possibilità che un giorno mi paghino per queste cose, ma non dico di più perchè al momento è solo un idea e tasos ancora non ha detto niente

da tutti è considerato il primo gioco veramente di quarta generazione nel mondo dei mmo.
    Bhe ti ci vedo a farlo xchè i PR devono dare l'impressione di crederci e inoltre sparare stronzate a raffica, dire quello che ho quotato la domanda mi sorge spontanea, ma tutti chi????
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

beh dai giornalisti e saggisti di settore

Petty Officer 3rd Class Cuj0's Avatar

è già testato e stresstestato. non sono scemi. anche un bambino se si mette a dirigere un progetto del genere sa che può permettersi di essere impreciso su tutto tranne che sul netcode. penso abbiano prima finito di fare il netcode e poi abbiano iniziato a pensare al nome con cui chiamare il gioco. uscire senza un netcode perfetto è sinonimo di suicidio(aoc ci è andato vicino) quindi su quello è insensato che sbaglino. poi come dice il mio prof di algoritmi: "più un codice è lungo e complesso, più potrete velocizzarlo"
    Con quanta gente l'avrebbero "stresstestato" ?

Stiamo parlando dun MMORPG. La questione non è così semplice come su CS et similia.
    Anche li si dovrà vedere la gente che connessioni hanno a disposizione
    La questione è molto più "lunga e complessa" di quanto tu possa immaginare

Tutti possiam programmare qualcosa. Resta da vedere se vien fatta bene, o con i piedi.. l'esperienza aiuta. Che esperienze passate hanno quelli dell'aventurine ?
    Last edited by Cuj0; 31st July 2008 at 14:13.
    ..hax..

Non mi fraintendere più bei giochi in giro ci sono meglio è, detto questo Darkfall deve dimostrare troppo x arrivare ad affermazioni del genere... gl x il tuo eventuale lavoro/hobby
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Di preciso chi ?
    Cercando un po' in rete su darkfall online non ho trovato che qualche info sparsa e qualche fansite.

Dove si può trovare tutte le preview entusiastiche che lo dipingono come l'unico vero mmo di 4a generazione?

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

già quella che ho realizzato io per gamesource dà un pò l'idea ma non è ancora pubblicato il sito quindi al momento c'è poco da vedere e incollarla qui mi costerebbe la decapitazione immediata. in ogni caso su mmorpg.com si trova parecchio materiale.

@cujo hanno programmato per 13 anni prima di iniziare darkfall. prima si chiamavano razorwax. gli internal tester sono circa un centinaio ma non pensare che i veri stress test si facciano con delle persone vere, mica servono. basta un sistemista mediocre per realizzare degli script adatti a stress testare una macchina.

Nazgul Tirith's Avatar

Chobeat, Darkfall potra' essere un capolavoro assoluto e il punto di riferimento del settore, o un flop allucinante ma questo e' un altro discorso.

E' un altro discorso perche' il mondo degli mmorpg e' Business, ed e' semplicemente questo. Non importa quanto BENE sia programmato o quanto i programmatori siano degli assi in programmazione.
    Conta il marketing che ci sara' alle spalle, conta il fatto di quanto sara accessibile il gioco a TUTTI, da prominchiaplayer al casual al bimbominchia perche' il mercato ora e' questo.

E' tutto marketing perche' in questo mondo degli mmorpg puoi aver un gioco della madonna fra le mani, ma se non sai promuoverlo, farai un gran flop comunque.

Esempio: La Blizzard, ha creato solo capolavori da Warcraft 1 a Diablo creando cio che si chiama World of Warcraft diventando l'mmorpg di riferimento in occidente (Lineage II in "oriente"). E il gioco com'e'? Lo conosciamo tutti. Non sono dei "coglioni" come programmatori e hanno una grande esperienza, ma il loro punto di forza e' stato un altro. (NB. Vedi la flagship con Hellgate, cosa a tirato fuori, tutta gente che programmava videogame dai tempi di warcraft 1 e diablo 1)

Che campagna marketing e' stata fatta? Talmente ampia e grossa che pure le mamme sapevano che cazzo era/e' WoW.

Il "Salto di quarta generazione" verra' fatto nel giorno in cui, si stravolgera' il vero e proprio termine di "mmorpg" creando un qualcosa di totalmente differente e innovativo.

Darkfall e' solo l'ennesimo tassello che potra' diventare un punto di riferimento o meno.

Ovviamente tutto questo dal mio punto di vista, libero di pensarla in maniera diametralmente opposta

PS. ne ho visti tanti di giochi passare in questi anni come "ECCO IL FUTUROHHHH IL GIOCO DEL FUTUROHHHH, E' LA NEXT GENNNNN" seguiti da una FOLTISSIMA schiera di adepti, e ora, neanche si ricordano come si chiama il gioco.

PPS. E per quanto mi sia divertito e perso anni di vita su daoc, e giocato a tutti gli altri mmorpg, l'unico vero mmorpg dove neanche esisteva al tempo questo termine, in grado di darti se vissuto fino in fondo e in gruppo, e' UO, perche' e' l'unico che ti permette veramente di fare cio che vuoi. E Darkfall per quanto si dica "simile ad esso" non potra' mai imitare quell'atmosfera dove si son passati notti/anni/millenni a giocare. Anche solo per tagliare due tronchi d'albero.
    Last edited by Nazgul Tirith; 31st July 2008 at 14:43.
    "not even death can save you from me..."

beh come quarta generazione si identificano i giochi in real time quindi Darkfall, Mortal ed Earthrise al momento. questa è una definizione, poco da discutere. non l'ho inventata io e non mi cambia niente che non ci crediate.

poi ti dirò, a quelli di darkfalll, avere successo tra i bimbominkia gliene frega poco. eve online, altro prodotto creato con mezzi simili(anzi forse più limitati) è orientato ad un utenza fortemente matura e intelligente. si fa i suoi tot di player attivi, ci mangiano a volontà e vanno avanti così, consapevoli di aver creato uno dei migliori prodotti di sempre. quelli della blizzard invece sono consapevoli di aver fatto un gioco osceno fatto solo per vendere(south park insegna) e sono consapevoli di essere dei geni del marketing. a ognuno il suo.

poi il fatto che darkfall non abbia mercato è tutto da vedere... sul forum ufficiale, che non è pubblicizzato da nessuna parte, hanno già 50k utenti che da soli basterebbero a mandare avanti il progetto. poi voglio vedere se i bimbominkia non arrivano quando gli dici:"puoi fare tutto in tempo reale, sembra un fps, minkia oh spacca".

Page 8 of 29 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast