Avevo queste tutte Rosse con il baffo bianco
+ le puma jamaica quelle estive di tela![]()
Avevo queste tutte Rosse con il baffo bianco
+ le puma jamaica quelle estive di tela![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
già le scarpe NERE sono inconcepibili.
adesso mi viene da proporre
L'EVOLUZIONE SECONDO WAYNE
un bel contest dove pezzo per pezzo se costruisce l'uomo / donna ideale , partendo dai piedi fino ai capelli . Un po in stile ciao darwin . Ihmo uscirebbero dei capolavori , altro che semplici scarpe![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Il Mio Vangelo
per qualunque cosa.
Se è caldo
o un paio di scarpe da skater nere e rosse, ma non trovo l´immagine
G-star Raw Stamp Maul... visto il sito con la nuova collezione di quelle in pelle marroni e non sono male, quasi quasi
edit: ecco le nuove
![]()
Last edited by Glorifindel; 7th July 2008 at 18:28.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
per il semplice motivo che dubito ti dessero delle converse nere. non mi sembrano le scarpe da militare e non hanno nulla di militare. nella foto sembrano molto più stivaletti di quanto non siano...
perchè? io le volevo marroni e non le ho trovate, ma il nero si abbina con quasi tutti i colori, non mi sembra tanto inconcepibile
Cmq Hud, le scarpe di kung fu le ho viste oggi in un negozio (articoli per arti marziali) a 17 euro.
Chi va a pagarle 60 euro è una volpe.