E' ovvio, ma mica siamo sul forum della sua compagnia eh...
Mc, lo ho scritto nel post precedente in risposta a Dangaio, ti devo fare un disegno?
Si ma sei un uomo, sai, a memoria non ricordo molta cronaca che parlasse di uomini stuprati e uccisi...ma forse visto che tu non sei uno stupratore dai x scontato di vivere nel mondo delle favole dove tutti sono bravi e buoni.
probabilmente perchè sono fatti suoi e non trova motivo per raccontarteli ?
e cmq non sto dicendo che tua sorella (che ovviamente manco so chi sia) va ad appartarsi ogni sera con uno diverso; sto solo dicendo che magari lo ha fatto / lo fa anche lei, e ci sta benissimo che non te lo venga a raccontare
tutto qui
mi spiace ne ho a pacchi sai quella cosa che si chiama fascino+saperci fare con una spruzzatina di occhi verdi che non guastano.
per il resto no sei uno che preferisce parlare per scenari immaginari che fare o provare le cose, insomma i quaquaraqua
a dopo ora esco di casa aspettando le enromi rivelazioni sulle argomentazioni di controller, che nonostante dice di averle fatte continuano a latitare
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Si vabbè che vai in giro col giubbotto anti proiettile? Mo non è che ogni ragazzina che gira per la spagna ha come obiettivo primario quello di drogarti rubarti tutto e ucciderti. Mi vuoi dire che non t è mai venuto in mente vedendo una bella fica "Minchia che fregna mo la rimorchio"?Originally Posted by dictator
Io ricordo che era una dei pensieri primari miei e dei miei compagni al liceo quando andavamo in gita e sicuramente non ci veniva in mente che poteva essere una potenziale assassina![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
a dictator, ma tu che parli tanto..almeno a lloret de mar ci sei mai stato?
la catalunya è in assoluto uno dei posti, almeno in europa, più sicuri.
nella mia cittadina è morta più di qualche persona la sera della finale dei mondiali, i restanti 364 giorni dell'anno si può anche girare nudi con un cartello dietro la schiena con scritto "inculatemi" tanto nessuno lo farà mai.
è esatto, è una casualità. trovo decisamente più pericolosa rimini come luogo di villeggiatura.
il punto è che se tu un posto lo conosci, e sai che è tranquillo in linea di massima poi leggere commenti stupidi a riguardo da fastidio e vien voglia di ribattere.
sembra di stare a discutere con mia madre.
oh mà , vado in thailandia.
risposta: sei un pedofilo che fa "babysesso" ?