Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 209

Thread: ragazza scomparsa a lloret

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no ma sono stato in altri posti anche peggio e si se devo andare a letto con qualcuna non mi porto gli amici, tu invece ti porti qualcuno ad aiutarti? na a me le cose in 3 non piacciono mi spiace
    Qua le cazzate le sta dicendo qualcun altro sulla base di preconcetti.
    Up.

Un conto e' la prudenza, un conto e' pensare in modo medievale.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

no ma sono stato in altri posti anche peggio e si se devo andare a letto con qualcuna non mi porto gli amici, tu invece ti porti qualcuno ad aiutarti? na a me le cose in 3 non piacciono mi spiace
    no, semplicemente sono uno di quelli che preferisce non rischiare di essere derubato/stuprato/ucciso per farmi una scopata.
    Poi se il tuo bisogno di patata è così forte da non poter resistere allora mi dispiace.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    *
    cmq se mai dovesse succedere a qualcuno che conosci controller probabilmente con le parole starai più camoscio.
    E' ovvio, ma mica siamo sul forum della sua compagnia eh...

insomma dove stanno le tue argomentazioni per farla breve, siamo qua tutti ad attenderle.
    eppure non arrivano
    Mc, lo ho scritto nel post precedente in risposta a Dangaio, ti devo fare un disegno?

Si ma sei un uomo, sai, a memoria non ricordo molta cronaca che parlasse di uomini stuprati e uccisi...ma forse visto che tu non sei uno stupratore dai x scontato di vivere nel mondo delle favole dove tutti sono bravi e buoni.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Up.
    Un conto e' la prudenza, un conto e' pensare in modo medievale.
    ma infatti nessuno sta pensando in modo medievale.

Sicuramente starai cercando qualche cavillo come al tuo solito per spalare merda sulla Chiesa.

Cose gia viste.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Va che mia sorella ha quasi 30 anni, si è fatta e si fa tutte le storie che vuole, mica credo che sia una santa...se ci aggiungiamo che spesso va in vacanza da sola in posti assurdi, se domani al TG ci fosse lei non mi stupirei più di tanto, ma dato che dice di avere la testa, lei con il primo conosciuto non ci si apparta; se poi non è vero boh ma dato che non sono mai stato minimamente geloso di lei, perchè dovrebbe mentire?
    probabilmente perchè sono fatti suoi e non trova motivo per raccontarteli ?
    e cmq non sto dicendo che tua sorella (che ovviamente manco so chi sia) va ad appartarsi ogni sera con uno diverso; sto solo dicendo che magari lo ha fatto / lo fa anche lei, e ci sta benissimo che non te lo venga a raccontare
    tutto qui

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    probabilmente perchè sono fatti suoi e non trova motivo per raccontarteli ?
    e cmq non sto dicendo che tua sorella (che ovviamente manco so chi sia) va ad appartarsi ogni sera con uno diverso; sto solo dicendo che magari lo ha fatto / lo fa anche lei, e ci sta benissimo che non te lo venga a raccontare
    tutto qui
    Va che non è perchè magari lo fai tu lo debbano fare anche tutte le altre donne del globo eh

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    no, semplicemente sono uno di quelli che preferisce non rischiare di essere derubato/stuprato/ucciso per farmi una scopata.
    Poi se il tuo bisogno di patata è così forte da non poter resistere allora mi dispiace.
    mi spiace ne ho a pacchi sai quella cosa che si chiama fascino+saperci fare con una spruzzatina di occhi verdi che non guastano.

per il resto no sei uno che preferisce parlare per scenari immaginari che fare o provare le cose, insomma i quaquaraqua

a dopo ora esco di casa aspettando le enromi rivelazioni sulle argomentazioni di controller, che nonostante dice di averle fatte continuano a latitare
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Va che non è perchè magari lo fai tu lo debbano fare anche tutte le altre donne del globo eh
    Come no sei un bigotto.
    Io tutte le sere vedo la gente sui tetti che ulula alla luna

And many more lol

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by dictator
    Si vabbè che vai in giro col giubbotto anti proiettile? Mo non è che ogni ragazzina che gira per la spagna ha come obiettivo primario quello di drogarti rubarti tutto e ucciderti. Mi vuoi dire che non t è mai venuto in mente vedendo una bella fica "Minchia che fregna mo la rimorchio"?
    Io ricordo che era una dei pensieri primari miei e dei miei compagni al liceo quando andavamo in gita e sicuramente non ci veniva in mente che poteva essere una potenziale assassina
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Junior Grade

a dictator, ma tu che parli tanto..almeno a lloret de mar ci sei mai stato?
    la catalunya è in assoluto uno dei posti, almeno in europa, più sicuri.

McWoT. McLove.'s Avatar

scusa ma tu credi che tua sorella se la da al primo venuto lo viene a dire a te?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    a dictator, ma tu che parli tanto..almeno a lloret de mar ci sei mai stato?
    la catalunya è in assoluto uno dei posti, almeno in europa, più sicuri.
    Certo che 3 morti in una notte non depongono molto a favore , pero' ovviamente è proprio su questa casualità che è stato montato il pandemonio.

And many more lol

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

scusa ma tu credi che tua sorella se la da al primo venuto lo viene a dire a te?

si come no... dipende dal rapporto
    Spoiler

Avete delle belle famiglie , mi mà sapeva pure se mi facevo di coca

And many more lol

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Certo che 3 morti in una notte non depongono molto a favore , pero' ovviamente è proprio su questa casualità che è stato montato il pandemonio.
    nella mia cittadina è morta più di qualche persona la sera della finale dei mondiali, i restanti 364 giorni dell'anno si può anche girare nudi con un cartello dietro la schiena con scritto "inculatemi" tanto nessuno lo farà mai.

è esatto, è una casualità. trovo decisamente più pericolosa rimini come luogo di villeggiatura.
    il punto è che se tu un posto lo conosci, e sai che è tranquillo in linea di massima poi leggere commenti stupidi a riguardo da fastidio e vien voglia di ribattere.

sembra di stare a discutere con mia madre.
    oh mà , vado in thailandia.
    risposta: sei un pedofilo che fa "babysesso" ?

Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast