Originally Posted by
Blinck
Storie di vita vissuta.
La triste vicenda di un ragazzo, sensibile, buono, dolce alle prese con la dura crudeltà del mondo. Lezioni che ti segnano dentro, anni e anni di psicanalisi.
Ok vediamo come sono i tuoi compagni di classe, non aspettavamo altro.
i miei erano tutti pluriomicidi ma immagino che in confronto ai tuoi siano il club di taglio e cucito di San Quentin.
Eh vabe dai, è un treno..succede.Pensa a quelli che fanno Milano - Reggio Calabria in treno e non dicono un cazzo.
Mancato APPORTO DEGLI SCOMPARTIMENTI? Vabe sei un filo cagacazzo renditene conto...hai descritto una tranquilla gita scolastica anzi, hai anche dormito tanto. Tornando da Roma io ho venduto la mia prof di matematica ad un marocchino all'autogril in cambio di un serpente di gomma, la tua esperienza, permetti, è un poco anche pallosa. ma vediamo il resto..
Vabe hai dei docenti rincoglioniti bastava avanzare di uno e stavan li eh.Oddio ho visto di peggio lo ammetto ma cmq..sei un rompicoglioni..
Due che fumano e bevono e ascoltano punk sono bestie di satana ok.Gli altri 3 buoni..e vediamo questi buoni come sono.T'è andata bene cmq..io ho dormito con Sanvegeta e ti assicuro che avrei preferito dormire con un Emo che ascoltava i Tokio Hotel
No aspetta..tu te la meni con quelli che ascoltano punk perchè cattivi e tu cosa fai ? Apri una bisca illegale di Poker con giro di troie, vendita di cocaina e scontri tra cani nel retro ?Fortuna che gli altri son cattivi. Hai un futuro come prossimo Papa però.O Presidente del consiglio.
sei uno scassacazzo mica male eh..non è che sei Faramjr ?Fumano..non è che stan scaldando cucchiaini col laccio emostatico già sul braccio o si ingroppano chiuaua davanti a te.
Certo dormrire sul pavimento di un treno non è che sia comodo comodo,i clochard lo fanno ma son molto meno rompicazzo di te..
In compenso tu ti sei scofanato 17 kg di fagioli di la verità.
fai tu. Sono in 7 dove dovrebbero stare in 6. Tu vorresti fare l'ottavo..forse forse che ti mandano in culo è anche normale no ? A parte che se una ti dice "vuoi entrare??" sei un idiota a non metterle il cazzo in mano cosi, subito, senza farti problemi perchè ha voglia di scopare..ma anche ammesso dai un calcio all'amica scema, dalle della troia, fai l'uomo perdio. "TROIA QUA MI SIEDO IO E SE FIATI TI UCCIDO A MANI NUDE!!" ecco..cosi si che andava bene.
malattie oggi..l'acidità di stomaco fa camminare piegati come zombie..
MD stà per Molino Dorino ? Marzio Decimo ? Minchius Dolcius ? MaraDona ?
altissimo COMUNE certo..famoso loco montano dove gli abitanti son un pò sordi..
C'è chi non dimentica la prima scopata, chi nn dimentica di essere stato in cima all'everest e chi, come te, non dimentica quando MD ha chiuso una porta. Immagino il pathos del momento.Mi immagino il momento "ORSU' CHE LA PORTA VENGA CHIUSA E IL FIO DELLE COLPE PAGATO NEL SANGUE MARRANI!!", nemmeno Amleto eh.
si penso sia normale piangere sentendo una canzone di merda come quella.
Ascolta..ti han fatto sedere non è che ti han donato un rene e salvato la madre da uno stupro..hai il senso della prospettiva della gravità dei fatti un filino distorta..
tradotto, sei uno scassaminchia enorme, delirante, isterico, dal cazzo piccolo, petomane e anche un pò emo ma visto che mentre dormi ti possono rubare i soldi dal portafoglio, prego accomodati pure.
vabe era un viaggio in treno non la traversata del nilo a nuoto durante una piena e la stagione di accoppiamento di tuareg e caimani sacri
tranquillo .. tu stai sul cazzo a tutti e starai sul cazzo a tutti fino alla tomba è garantito..
si eh ? Controlla di avere ancora i reni va..si sa mai che mentre dormivi zac zac..
Me lo son chiesto e non ho trovato risposta.Di sicuro "farmi posto a sedere sul treno" è un metodo di valutazione un filo approssimativo, non tanto, un filo proprio..
allego ? Cioè faccio una gif animata e premo attach ?