Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 151

Thread: Noi si che abbiamo capito come si bilancia il gioco

Crewman

Quote Originally Posted by Milker View Post
    Forse hai dei problemi nella comprensione della lingua italiana oppure sei in preda a manie di onnipotenza e ti metti a generalizzare usando il "voi" visto che non ho mai scritto che mi ritengo un pro player.
    Non gioco con Hador e non ho replyato per prendere le difese di nessuno.
    Se spari cazzate random te lo posso far notare oppure vuoi per forza sentirti dire che hai ragione?
    Dimmelo così mi regolo di conseguenza e non butto nemmeno via il tempo per il prox reply.
    grande!!!
    Deduco solo una cosa dal tuo post...
    Che cazzo hai scritto a fare allora se non sei un pro player qua solo i pro player scrivono
    Dimmi dimmi quali sono le cazzate comunque, fai sto sforzo e perdici 5 minuti per leggerli i post.
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    anni di daoc insegnano che uno in sti giochi o ce la fa o non ce la fa
    Ne sai eh, e ci hai messo pure anni
    Devo andare anche io purtroppo, voi pero continuate.
    Last edited by Ser; 11th July 2008 at 16:29.

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

Tornando IT, se va live sta puttanata del malus sulla combo finale se i colpi prima non hittano, non basta per un cazzo il range aumentato del 25% (che è nulla) sulla final, dovrebbero imho mettere le combo fattibili in totale movimento per ribilanciare qualcosina e magari rivedere un attimo i cooldown delle combo se queste non vengono portate a termine.
    Cioè l'unica cosa che fa digerire le final lanciabili solo da fermo è che le potevi precaricare e che comunque una volta partite prendono per il danno completo anche se il target poi si allontana, togliere il 50% del palliativo a un grosso errore di progettazione (per un gioco pvp ovviamente) e dare in cambio briciole equivale a fare scontenta una grossa fetta di player.
    Last edited by HariSeldon; 11th July 2008 at 16:44.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Crewman Hurizen's Avatar

Non ho mai letto cosi' tante cassate in un unico topic...
    Quanti bei byte buttati al vento.

Io non capisco il vostro modo di vedere un gioco.
    Il gioco è questo, loro fanno le regole, loro decidono cosa fare e come farlo.

Se non vi va bene che abbassano questo e quello, prego passare ad un altro gioco, stiamo meglio noi e voi (forse).
    Tutti i giochi hanno bug e problemi, e tutti i giochi hanno avuto problemi di bilanciamento nel post-release, di questo o di quello.
    Sono sempre felice quando qualcuno decide di non rinnovare l'account, e chiedo sempre se magari avete degli ori da passare

Ad ogni modo, tornando lettermente IT, il cambiamento io, lo vedo di buon occhio, perchè ho già visto troppe persone (ma anche video su Youtube) con gente che precarica la combo per danno maggiorato.

In questo modo, si risolvono 2 problemi:
    1) Duelli-Balletti alla Wow
    2) InstaKill di classi con bassa costituzione. Tanto poi, trovatemi un gioco dove i maghi non fanno un male cane e che non vi riducono al 5% di vita prima di arrivare a melee.

Questo gioco è Mass-PVP: Siege da 100, GVG ecc.
    Se cercate lo scrontro 1v1 o 2v2, cambiate gioco, perche' questo non è quello giusto.
    Che poi, se va bene avrete fatto 20? 30? 40 partite in PvP? 80vs80? quanti?

Ciao
    Last edited by Hurizen; 11th July 2008 at 16:40.
    Hurizen a.k.a. Alariin Gidreeh [Bear Shaman]

Dorky Light-Weight Nerd

Chi è causa del suo male, pianga sè stesso

My Specs:
    Foxconn C51XEM2AA - AMD Athlon 64 X2 6000+ - 4096 MB DDR2 RAM 800Mhz
    2xnVidia 8800GT 512Mb - HDD 1 TB - Iiyama PLE2403WS - Windows XP SP3
    Logitech Z-2300 - Logitech G11 - Revoltec FightMouse Advanced

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Hurizen View Post
    N
    Il gioco è questo, loro fanno le regole, loro decidono cosa fare e come farlo.
    ma siamo noi (voi) a dargli i soldi
    se fanno minchiate la gente smette, se la gente smette non fanno soldi, se non fanno soldi si ferma lo sviluppo, se si ferma lo sviluppo lo prendono nel culo anche i fanboy

è isy.

inoltre con questo modo non risolvi i balletti alla WoW, ma li incentivi. Il motivo? se fare le combo in movimento è impossibile, si combatterà solo di attacchi bianchi. Attaccando di soli attacchi bianchi non devi stare fermo, quindi farai i balletti. E' tutto molto semplice -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Questo gioco è Mass-PVP: Siege da 100, GVG ecc.
    vai vai fallo un siege da melee, poi ne riparliamo
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

I'm not good enough Milker's Avatar

Ci vogliono molto meno di 5 minuti, basta leggere perle tipo questa...

Quote Originally Posted by Ser View Post
    I cloth esplodono a contatto con un guardian in pvp
    Mi viene spontaneo chiedere a che gioco tu stia giocando.

Chiudo qui che mi son sfracellato la minchia con la tua saccenza.

Crewman Hurizen's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    se fanno minchiate la gente smette, se la gente smette non fanno soldi, se non fanno soldi si ferma lo sviluppo, se si ferma lo sviluppo lo prendono nel culo anche i fanboy

è isy.
    Quanti della community mondiale si lamenta sul forum ufficiale? 100? 200? diciamo 1000 su 300.000? 700.000 giocatori?
    A me il server mi sembra sempre ben affollato a tutte le ore, in tutte le zone e in tutte i livelli, tanto quanto all'inizio del gioco (e siamo in estate). Quindi non mi sembra che vada poi tanto male.

Meglio perdere 1000/2000 giocatori che non fan altro che lamentarsi, che tenerseli. Inoltre il gioco, ripeto, è all'inizio (2 mesi). Tanti han paura che faccia la fine di SWG, ma io dico... li' eran passati anni e la gente aveva un background, tanti pg, tanta roba, era abituata in un certo modo, ma qui siamo davvero troppo all'inizio per lamentarsi cosi' tanto.

inoltre con questo modo non risolvi i balletti alla WoW, ma li incentivi. Il motivo? se fare le combo in movimento è impossibile, si combatterà solo di attacchi bianchi. Attaccando di soli attacchi bianchi non devi stare fermo, quindi farai i balletti.
    Sinceramente mi sto' immaginando un duello melee vs melee e davvero faccio fatica ad immaginare che uno continua a saltellare a destra e a manca. Personalmente in passato, quando succedevan queste cose, cambiavo target. Ci son 1000 persone da picchiare... Non sono cosi' affamato di Kills (Non sono un PROplayer).

Inoltre... Io ho visto un po' di classi e ho avuto modo di provarene personalmente diverse e, se non TUTTE, quasi, avevano a disposizione uno fra questi:
    Taunt, Snare, Root, KB, quindi non vedo tutto questo grosso problema, se uno stà per morire e scappa, lo blocchi...
    Boh... essi che ho già fatto abbastanza PVP in questo gioco, ma io di sti' problemi non ne ho mai avuti... Proprio non capisco dove tirate fuori queste menate...

Dorky Light-Weight Nerd

My Specs:

Crewman Hurizen's Avatar

Ci vogliono molto meno di 5 minuti, basta leggere perle tipo questa...
    Mi viene spontaneo chiedere a che gioco tu stia giocando.
    Chiudo qui che mi son sfracellato la minchia con la tua saccenza.
    Lo stesso mio credo, ma probabilmente sei tu che gioci a WoW-AOC o simili.

Dorky Light-Weight Nerd

My Specs:

Crewman Hurizen's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    vai vai fallo un siege da melee, poi ne riparliamo
    Se leggi la mia firma, scoprirai che sono BS e anche se pacco sono una classe melee, e non mi trovo affatto male.
    Forse ho trovato 1 gioco (UO) dove fare il melee era "divertente" in PVP, negli altri giochi, lo sai che se sei Melee non combini tanto, alla fine, ma è una prerogativa della classe.

Anche io in altri giochi (mago in Wow e RM in Daoc per citarne alcuni) mi mettevo leggermente in disparte e via: target, cast, target, cast.... Ehhh facile cosi'....

Dimmi se sbaglio, perche' son curioso.

Dorky Light-Weight Nerd

My Specs:

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

è isy.
    ..cut..cut-.-

Ma che discorso è? Lui parla di regole di gioco tu di "minchiate".. mi pare che siano premesse divere

Ok per te è una minchiata e cambi gioco, per altri no e magari iniziano a giocare.
    Oltretutto si troveranno in gioco con quanti altri pensano che non lo sia sperando che quelli "Pro" si siano spostati su altri lidi.

Questo numero è sufficiente a trovare divertimento? bene si continua
    Questo numero fa fallire la Funcom? bene si torna su WarRock a litigare con i cheater.

Personalmente questa mi pare una scelta coerente con il tipo di melee scelto.
    Se usi una combo completamente e bene fai danni alti, altrimenti devi trovare altre soluzioni.

Eh ma gli hot, eh ma i caster, eh ma la marmellata... e ma chissenefregatuttoattaccato non ce lo mettete?

Vi diverte bene, non vi diverte cambiate ma credo non sia questo a dare fastidio.

Ok si postino le opinioni su cosa comporta una certa modifica, anche buono riportare la propria esperienza, quello che proprio da fastidio è che un tizio qualunque giudichi che i MIEI soldi li sto buttando in minchiate.

Oltretutto a me sembra che qui l'unico a farsi il sangue amaro è proprio chi non sta pagando il gioco (PS non è riferito a te SharTeel ma ho preso spunto dalla tua risposta).

Forza Cimmeriaaaaa

PS tanto lo so che è pari all'italica opinione che chi vota contrario alle nostre ideologie è "cojone" per forza...

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

... varie risposte..
    Gioca su un server PVP e poi ne riparliamo..
    Gli scontri melee stanno tutto nella capacità del giocatore (nota giocatore e non personaggio) a evitare la combo dell'avversario (parando, spostandosi, stunnandolo, etc) e fare entrare su di lui la sua..

Se questa cagata di patch andrà live si avranno 2 effetti:
    1- gli scontri tra melee si ridurranno a 2 avversari che stanno fermi l'uno di fronte all'altro sparando sequenze di combo (e alcune classi NON POTRANNO MAI ucciderne altre.. ora come ora un Assassino che deve stare fermo davanti a un Guardian NON HA speranze di uscirne vivo se non quella di scappare e hiddarsi, anzi il guardian se quello deve stargli addosso per pestarlo basta che fa 2 range di counterstrike e poi lo guarda suicidarsi.. prima invece counterstrike non serviva a una pippa in PVP perchè l'assassin si allontanava e ti colpiva solo con l'ultimo colpo della combo)

2- i caster contro qualsiasi classe melee saranno avvantaggiati visto che loro schiacciano un tasto e la magia parte. Il melee invece deve schiacciare la combo e poi fare la sequenza di tasti (e ok) e in più ora deve colpire con tutte le parti della sequenza perchè se no il danno gli si ridurrà del 15% per ogni colpo mancato..
    Conta che per fare una combo da 4 colpi passano anche 2secondi, che al caster gli sei già dovuto arrivare addosso e sei già a minimo metà vita (se sei un guardian che hai un fracco di PF) e che lui tipicamente fa molto più male con le sue magie (se lo interrompi lo uccidi, ma se non puoi sei fottuto)

Ergo se esce sta patch io vi avviso i guardian li vedrete sparire (e poi il PVE ve lo scordate), visto che già ora silenziosamente (senza dire un cazzo nelle patch note) ci hanno nerfato prima Overreach (e ok ci stava) e da ieri pure Bloody Vengeance (danno dimezzato mica un 10%) che era l'unico buon motivo per prenderci in un gruppo PVP.

Se devo fare solo il tank in PVE riloggo WOW e il mio warrior e gg AoC
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Lo stesso mio credo
    Su questo non avevo dubbi

Crewman Hurizen's Avatar

Su questo non avevo dubbi
    Scusa,

Oscar Wilde disse (se non ricordo male, fu lui):
    La gente per nascondere la propria ignoranza dà degli insegnamenti, così come sorride per celare le lacrime.

TRADOTTO:

Se non ti piace il gioco, o non ti va bene, sei libero di prendere i tuoi stracci e andare, ma evita di fare false ipocrisie o di fare il Sig. "Io so' tutto", perche' nessuno è nato "capace" non vedo perche' tu dovresti essere cosi' diverso da noi. (che poi... persino la TUA firma conferma ciò che dico, abbi almeno la decenza tua personale di modificarla)

Dorky Light-Weight Nerd

My Specs:

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Se leggi la mia firma, scoprirai che sono BS e anche se pacco sono una classe melee, e non mi trovo affatto male.
    Forse ho trovato 1 gioco (UO) dove fare il melee era "divertente" in PVP, negli altri giochi, lo sai che se sei Melee non combini tanto, alla fine, ma è una prerogativa della classe.
    Anche io in altri giochi (mago in Wow e RM in Daoc per citarne alcuni) mi mettevo leggermente in disparte e via: target, cast, target, cast.... Ehhh facile cosi'....
    Dimmi se sbaglio, perche' son curioso.
    proprio perchè ho visto che sei bs l'ho scritto.
    non ero ironico, prova a fare un siege da melee.
    magari con fps bassi e lag di server.
    poi pensa a come lo fanno i caster.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Scusa,
    Oscar Wilde disse (se non ricordo male, fu lui):
    La gente per nascondere la propria ignoranza dà degli insegnamenti, così come sorride per celare le lacrime.
    TRADOTTO:
    Se non ti piace il gioco, o non ti va bene, sei libero di prendere i tuoi stracci e andare, ma evita di fare false ipocrisie o di fare il Sig. "Io so' tutto", perche' nessuno è nato "capace" non vedo perche' tu dovresti essere cosi' diverso da noi. (che poi... persino la TUA firma conferma ciò che dico, abbi almeno la decenza tua personale di modificarla)

Guarda che mi sembri giusto un filo arrogante...rileggiti pure i miei interventi e vedrai che non mi son preso la briga di voler dare insegnamenti a nessuno sul gioco o su come giocare.

Solo il fatto che arrivi fresco fresco quotando un mio reply in risposta a Ser mi fa capire che sei arrivato solo per rompere i coglioni ma capiti male perchè sinceramente non ti cago.

Sul fatto che, se il gioco non mi piace devo "prendere i miei stracci e andare" se permetti non sei tu che mi devi dire cosa devo o non devo fare...mi segui fin qui sì?

Prox volta rileggiti tutto il thread prima di sparare sentenze,fai sto sforzo almeno

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast