confermo , saltaproc ha fatto strada così...
confermo , saltaproc ha fatto strada così...
A tre giorni di distanza, ma penso di poterci mettere un po' di forza qua:
va fa della strada va, che ci stanno un sacco di donne con milioni di miliardi di qualita' in piu' della Carfagna che potrebbero fare il ministro, sta carta giocala per pulirtici la faccia o nasconderla per le cazzate che giornalmente fanno i personaggi che hai votato.
Ma fatta gente, mi tocca pure beccarmi del maschilista da una persona con senso civico pari a 0.
io sto con lillj perchè imo l'unico commento che è stato fatto è che fa i pompini ed lì per quello, direi un po' poco e poco supportato da fatti
si potrà constatare che sia brava o meno brava, si può constatare che abbia o meno esperienza, dire però a prescindere che è la perchè tira pompini è sbagliato e offensivo, e finchè lo facciamo in un forum ok ma dirlo in piazza imo è na styronzata, questo è il riassunto del 3d secondo me e io ho sempre ragione![]()
si ma vedi, il problema è esattamente questo.. come diavolo la giudichiamo dal punto di vista politico o dell'esperienza dato che è entrata in politica nel 2006???
oh ragazzi.. dopo due anni in politica è diventata MINISTRO, e prima faceva la valletta. Per carità niente di disonorevole in questo, ma non mi sembra proprio il banco di prova migliore per le doti politiche no?
poi che abbia fatto pompe a Berlusconi o meno a me importa nulla (al massimo posso provare pena per lei per aver dovuto fare una roba del genere), rimane che, secondo me, su quella poltrona non di dovrebbe stare
e a chi ribatte che ci sono altri che non meritano quelle poltrone: verissimo, ma il topic riguardava lei e di lei parlo