sto proprio copiando cartelle/pacciando (non voglio fare la fine di indiOriginally Posted by DT
) giusto per provarlo
pd si torna indietro all'1.90
ri-pd, oltre 1giga da scaricare a 135k -.-
sto proprio copiando cartelle/pacciando (non voglio fare la fine di indiOriginally Posted by DT
) giusto per provarlo
pd si torna indietro all'1.90
ri-pd, oltre 1giga da scaricare a 135k -.-
Dryden ma sai scrivere max 3 parole alla volta, ma dimmi una cosa, non hai un cazzo da fare tutto il giorno che fare un +1 su questo forum, e di ripetere le cose che dicono gli altri? dimmi un pò sono curioso :![]()
Mi limiti? anche tu grazie a dionon sei messo benissimo eh.... dai lascia perdere sembri un bambino spastico, ti immagino un pò così, pieno di briciole dopo averti divorato un pacco di patatine, ciccia BOOM BOOM!
Dio ma sei troppo un figo !
More pls![]()
Free from Signature
diploma di 5 superiore, e anche rubato oserei dire
okok, appurato che tidus e il solito cazzo di arrogante schifoso etc etc etc(farinuzzo) non mi sembra abbia scritto cose sbagliate... poi bho l'arroganza imo e anche giustificata visto le cose scritte in broad (le hanno lette tutti quelle) quindi GG, gira solo un po il cazzo vedere certi bug dirli al GM dopo la rosikata di turno (eh si, fa rosikare vedere i vamp ke ogni 3-4 sec ti sparano 500+++ danni e tu che non riesci a fare nulla) e sentirsi presi per il culo dai GM tutto qua... vedete, se riuscite, di sistemare i bug... poi il resto lo risolviamo in rvr alla vecchia maniera
![]()
cia
ahahahah pero c'ha ragione marcoli, sei un cazzo di rosikone![]()
![]()
Naa non sono io a essere figo, sei tu un cesso, di conseguenza io sembro piu figo del normale
More +1 pls
Last edited by Darktidus; 22nd July 2008 at 18:49.
Ciao Ody patatinih, la vita va come il tennis, un gran sbattimento di palle
Free from Signature
A tanek piacciono gli uomini
A wolfo piacciono gli uomini
A sturm piacciono tanek,wolfo,e gli altri uomini
Boh,era tanto per stemperare l'atmosfera![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler