Che senso ha aggiungere classi dopo meno di 6 mesi? Se uno era interessato a quelle classi che se lo compra a fare prima?
ma che senso ha.lol
io volevo fare l'hammerer ma non vuol dire che non lo compro alla release, anche solo per non rimanere indietro etc... al massimo rerollo poi![]()
Originally Posted by Mallus
Oddio, sto paragone c'azzecca poco, sinceramente.
Non si parla di classi "inventate" dopo l'uscita del gioco. Ma di classi ben conosciute da tanto tempo.
Ovvio che nessuno pensasse "ah non gioco, voglio fare il savage", considerando che alternative non ce n'erano, che le classi nuove erano incognite, che si stava già giocando con i pg belli expati e coi loro rank, ecc ecc
Qua han fatto dei tagli molto pesanti, e non mi pare per niente assurdo che qualcuno dica, magari, "resto su wow/aoc/quelcheè e aspetto che mi mettano fuori la classe con cui VOLEVO giocare su war".
è qua che ti sbagli , perchè il problema di un mmorpg non è tanto il giocare una classe specifica , ma sapere se il mmorpg in sè merita di essere giocat o o meno , altrimenti è inutile perdere tempo a farsi un hammerer se war fa schifo a prescindere e non ti piace .
Che poi detto tra noi : se han deciso di posticipare determinate classi è perchè non avevano modo di fare le cose decentemente . Meglio aspettare che trovarsi un pg del cavolo con cui giocare, no ?
beh diciamo che rispetto a wow in cui i bilanciamenti del gioco son fatti sul PvE (e il PvP ne risente), qui siamo agli antipodi.
Se il PvE ne risente perchè il gioco è bilanciato per il PvP beh...pazienzae poi i mob mica rosicano sui forum, i contenuti PvE only possono essere cambiati in maniera abbastanza indolore anche in seguito, in un gioco non-pve-centered (ammazza che paroloni).
PS: boro culo che non mi rispondi...siete ancora su AoC o tornate a fare un giro su War? che se tornate mi riscarico tutto pure io![]()
Si ma non è che, se aspetto che mi mettan l'hammerer, poi non mi fanno più giocare
Le alternative adesso ci sono. Quando c'era daoc no.Quindi il "lusso" di aspettare è alla portata di tutti, e ciò non è una cosa da poco
Ovvio che non me ne faccio nulla di war se fa schifo.
Ma se fa schifo, preferisco scoprirlo usando una classe che mi piace.
E se fa schifo è ovvio che non ci gioco anche se la classe mi piace
Secondo me dai per scontato che war debba piacere, per cui il tempo "perso" su altri pg non è perso, perchè cmq il gioco piace.
Mmm sinceramente? No. Per niente.Che poi detto tra noi : se han deciso di posticipare determinate classi è perchè non avevano modo di fare le cose decentemente . Meglio aspettare che trovarsi un pg del cavolo con cui giocare, no ?
Meglio un pg del cavolo ma su cui si impegnano a lavorare spronati dai feedback di chi ci gioca, piuttosto che aspettare e poi dover ricominciare tutto da capo.
Prima si comincia con un pg, meglio è, visto che tutti questi giochi presuppongono tanto farming, e, personalmente, meno farming faccio, meglio stò![]()
(tutto imho)
Francamente mi sembra stupido infilare nuove classi a meno di 6 mesi dall'uscita. Tutti ad expare e dopo 4 mesi mezza utenza rerolla. Non ha senso.
Per il fatto pvp oriented. Ho capito che è pvp oriented, bene, evviva...Ma se per fare il 40 poi mi devo sorbire un pve terrificante...
Non è che se uno fa bene una cosa deve far male il resto....Cioè io posso anche soprassedere, ma così perdi clienti e vai gambe all'aria![]()
Casualmente la mia scelta era ristretta a (1)martellatore in caso di ordine (2)guardia nera in caso di distruzione...... ora siccome le han tolte tutt'e due, dovrei exparmi un pg che mi piace ma non troppo (witch elf) e dopo qualche mese (quando cominceranno ad accumularsi i pr) dovrei ricominciare da 0 con la classe nuova? Ma si fottessero![]()
un pve terrificante in quali sogni lo hai fatto ?
boh io ho avuto un approccio differente a sto gioco . Mi son detto : a prescindere dalla classe , vedo tra quelle disponibili quale mi può piacere e poi vedo .
Chiaramente mi roderebbe se mi togliessero la mia classe , però attualmente ho voglia di provare il giochillo quindi amen .
Io mi preoccuperei di più per il gameplay in generale che per un pgma so scelte personali .