Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 202

Thread: Oh, ma...

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    si parla di 16 settembre anziche 23 settembre
    e i contenuti tagliati saranno messi dopo pochi mesi (<6) con una patch gratuita
    Em non credo pure le classi però
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Em non credo pure le classi però
    http://www.massively.com/2008/07/31/...t-war-content/

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Che senso ha aggiungere classi dopo meno di 6 mesi? Se uno era interessato a quelle classi che se lo compra a fare prima?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma che senso ha.lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

questo chiedetelo a loro

Lieutenant Commander Miave's Avatar

io volevo fare l'hammerer ma non vuol dire che non lo compro alla release, anche solo per non rimanere indietro etc... al massimo rerollo poi
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Che senso ha aggiungere classi dopo meno di 6 mesi? Se uno era interessato a quelle classi che se lo compra a fare prima?
    hai presente daoc si ?

ogni tot mettevano nuovi classi sgraved . Mai sentito nessuno che freezava account perchè tanto è interessato alla nuova classe sgravatissima

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    hai presente daoc si ?
    ogni tot mettevano nuovi classi sgraved . Mai sentito nessuno che freezava account perchè tanto è interessato alla nuova classe sgravatissima
    Oddio, sto paragone c'azzecca poco, sinceramente.
    Non si parla di classi "inventate" dopo l'uscita del gioco. Ma di classi ben conosciute da tanto tempo.
    Ovvio che nessuno pensasse "ah non gioco, voglio fare il savage", considerando che alternative non ce n'erano, che le classi nuove erano incognite, che si stava già giocando con i pg belli expati e coi loro rank, ecc ecc
    Qua han fatto dei tagli molto pesanti, e non mi pare per niente assurdo che qualcuno dica, magari, "resto su wow/aoc/quelcheè e aspetto che mi mettano fuori la classe con cui VOLEVO giocare su war".

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Ged View Post
    Oddio, sto paragone c'azzecca poco, sinceramente.
    Non si parla di classi "inventate" dopo l'uscita del gioco. Ma di classi ben conosciute da tanto tempo.
    Ovvio che nessuno pensasse "ah non gioco, voglio fare il savage", considerando che alternative non ce n'erano, che le classi nuove erano incognite, che si stava già giocando con i pg belli expati e coi loro rank, ecc ecc
    Qua han fatto dei tagli molto pesanti, e non mi pare per niente assurdo che qualcuno dica, magari, "resto su wow/aoc/quelcheè e aspetto che mi mettano fuori la classe con cui VOLEVO giocare su war".

è qua che ti sbagli , perchè il problema di un mmorpg non è tanto il giocare una classe specifica , ma sapere se il mmorpg in sè merita di essere giocat o o meno , altrimenti è inutile perdere tempo a farsi un hammerer se war fa schifo a prescindere e non ti piace .

Che poi detto tra noi : se han deciso di posticipare determinate classi è perchè non avevano modo di fare le cose decentemente . Meglio aspettare che trovarsi un pg del cavolo con cui giocare, no ?

Ensign Jesper's Avatar

vabbè era per dire, comunque se tu nerfi il lato utenza e non il lato mobbanza (per evitare nda uso termini strani) crei problemi. E io sento molte lamentele.
    beh diciamo che rispetto a wow in cui i bilanciamenti del gioco son fatti sul PvE (e il PvP ne risente), qui siamo agli antipodi.

Se il PvE ne risente perchè il gioco è bilanciato per il PvP beh...pazienza e poi i mob mica rosicano sui forum, i contenuti PvE only possono essere cambiati in maniera abbastanza indolore anche in seguito, in un gioco non-pve-centered (ammazza che paroloni).

PS: boro culo che non mi rispondi...siete ancora su AoC o tornate a fare un giro su War? che se tornate mi riscarico tutto pure io
    Last edited by Jesper; 1st August 2008 at 18:10.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    è qua che ti sbagli , perchè il problema di un mmorpg non è tanto il giocare una classe specifica , ma sapere se il mmorpg in sè merita di essere giocat o o meno , altrimenti è inutile perdere tempo a farsi un hammerer se war fa schifo a prescindere e non ti piace .
    Si ma non è che, se aspetto che mi mettan l'hammerer, poi non mi fanno più giocare
    Le alternative adesso ci sono. Quando c'era daoc no. Quindi il "lusso" di aspettare è alla portata di tutti, e ciò non è una cosa da poco
    Ovvio che non me ne faccio nulla di war se fa schifo.
    Ma se fa schifo, preferisco scoprirlo usando una classe che mi piace.
    E se fa schifo è ovvio che non ci gioco anche se la classe mi piace
    Secondo me dai per scontato che war debba piacere, per cui il tempo "perso" su altri pg non è perso, perchè cmq il gioco piace.

Che poi detto tra noi : se han deciso di posticipare determinate classi è perchè non avevano modo di fare le cose decentemente . Meglio aspettare che trovarsi un pg del cavolo con cui giocare, no ?
    Mmm sinceramente? No. Per niente.
    Meglio un pg del cavolo ma su cui si impegnano a lavorare spronati dai feedback di chi ci gioca, piuttosto che aspettare e poi dover ricominciare tutto da capo.
    Prima si comincia con un pg, meglio è, visto che tutti questi giochi presuppongono tanto farming, e, personalmente, meno farming faccio, meglio stò

(tutto imho)

Francamente mi sembra stupido infilare nuove classi a meno di 6 mesi dall'uscita. Tutti ad expare e dopo 4 mesi mezza utenza rerolla. Non ha senso.

Per il fatto pvp oriented. Ho capito che è pvp oriented, bene, evviva...Ma se per fare il 40 poi mi devo sorbire un pve terrificante...

Non è che se uno fa bene una cosa deve far male il resto....Cioè io posso anche soprassedere, ma così perdi clienti e vai gambe all'aria

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Casualmente la mia scelta era ristretta a (1)martellatore in caso di ordine (2)guardia nera in caso di distruzione...... ora siccome le han tolte tutt'e due, dovrei exparmi un pg che mi piace ma non troppo (witch elf) e dopo qualche mese (quando cominceranno ad accumularsi i pr) dovrei ricominciare da 0 con la classe nuova? Ma si fottessero
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Casualmente la mia scelta era ristretta a (1)martellatore in caso di ordine (2)guardia nera in caso di distruzione...... ora siccome le han tolte tutt'e due, dovrei exparmi un pg che mi piace ma non troppo (witch elf) e dopo qualche mese (quando cominceranno ad accumularsi i pr) dovrei ricominciare da 0 con la classe nuova? Ma si fottessero
    appunto, non ha senso. Chi dice il contrario ha le fette di culo di wolfo sugli occhi

Kinson's Avatar

Francamente mi sembra stupido infilare nuove classi a meno di 6 mesi dall'uscita. Tutti ad expare e dopo 4 mesi mezza utenza rerolla. Non ha senso.

Per il fatto pvp oriented. Ho capito che è pvp oriented, bene, evviva...Ma se per fare il 40 poi mi devo sorbire un pve terrificante...

Non è che se uno fa bene una cosa deve far male il resto....Cioè io posso anche soprassedere, ma così perdi clienti e vai gambe all'aria
    un pve terrificante in quali sogni lo hai fatto ?

boh io ho avuto un approccio differente a sto gioco . Mi son detto : a prescindere dalla classe , vedo tra quelle disponibili quale mi può piacere e poi vedo .

Chiaramente mi roderebbe se mi togliessero la mia classe , però attualmente ho voglia di provare il giochillo quindi amen .

Io mi preoccuperei di più per il gameplay in generale che per un pg ma so scelte personali .

Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast