Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 140

Thread: Ma sti fascistelli al governo...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guarda è quando va tutto a rotoli che vengono fuori i valori ben definiti delle ideologie perchè quando va tutto mediamente bene frega un cazzo a nessuno di sperare in qualcosa di utopistico.
    No se permetti qando il paese va a rotoli preferirei che chi ha l'onere e l'onore di guidare un paese pensasse a cose serie invece che a ste stronzate.
    La suddivisione tra fascisti e comunisti la lascio alla gente che parla al bar, o che discute per strada.

saltaproc's Avatar

piccola domanda ot

per tirare contro il mondo accademico bisogna esserci dentro e conoscerlo profondamente ...averlo frequentato come studente per X anni non conta
    però per tirare contro il pubblico impiego basta dover rinnovare la carta d'identità ogni 10 anni e magari richiedere un passo carrario?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    No se permetti qando il paese va a rotoli preferirei che chi ha l'onere e l'onore di guidare un paese pensasse a cose serie invece che a ste stronzate.
    La suddivisione tra fascisti e comunisti la lascio alla gente che parla al bar, o che discute per strada.
    bhè se parliamo dal punto dei vista dei politici ti do ragione ci sono cose più urgenti che discutere le frasi fatte a cazzo.

però è da quando la gente ha finito di fare chiacchere da bar che va tutto a rotoli, e c'hai pure un età per far 2 conti

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    piccola domanda ot

per tirare contro il mondo accademico bisogna esserci dentro e conoscerlo profondamente ...averlo frequentato come studente per X anni non conta
    però per tirare contro il pubblico impiego basta dover rinnovare la carta d'identità ogni 10 anni e magari richiedere un passo carrario?
    Mai avuto problemi con la carta d'identità (fila breve, meno di 1 ora e ogni 10 anni), o con l'università. Se qualcuno dice che l'università è poco seria, sarà poco seria quella che frequenta ma non si può generalizzare.

La critica che mi sento di rivolgere al mondo accademico riguarda i privilegi dei professori, un po' esagerati. Ma il lavoro lo fanno, specie quando ho fatto la tesi ho visto che sono impegnati non dico dalla mattina alla sera ma quasi.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Mai avuto problemi con la carta d'identità (fila breve, meno di 1 ora e ogni 10 anni), o con l'università. Se qualcuno dice che l'università è poco seria, sarà poco seria quella che frequenta ma non si può generalizzare.

La critica che mi sento di rivolgere al mondo accademico riguarda i privilegi dei professori, un po' esagerati. Ma il lavoro lo fanno, specie quando ho fatto la tesi ho visto che sono impegnati non dico dalla mattina alla sera ma quasi.
    basta saperlo
    perchè di generalizzazioni sul pubblico invece sono pieni i fossi

basta saperlo
    perchè di generalizzazioni sul pubblico invece sono pieni i fossi
    perchè tu forse vorresti dire che non è vero che 1 lavora per 5 e 4 stanno al suermercato a fare spesa?

saltaproc's Avatar

perchè tu forse vorresti dire che non è vero che 1 lavora per 5 e 4 stanno al suermercato a fare spesa?
    si certo estre ok

in università è pieno di fancazzisti che fanno carriera ciucciando cazzi o pagando mazzette ai professori

euiua da oggi il 19 settembre è il giorno del luogo comune

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

si certo estre ok
    in università è pieno di fancazzisti che fanno carriera ciucciando cazzi o pagando mazzette ai professori
    In Italia, da noi se non lavori puoi perdere il posto...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    In Italia, da noi se non lavori puoi perdere il posto...
    impossibile basta fare i ciucci no o fare un paio di lezioni gratis al figlio dell'assistente no?

vedete che vi rode il culo quando vi si critica a vostro avviso in maniera ingiustificata?

ben arrivati nel mio mondo

si certo estre ok
    perciò vuoi dire che negli enti pubblici non c'è esubero di dipendenti e molti non sono la per motivi di lottizazione e gli uffici son sempre pieni di gente che lavora.

Vabbè sarà che a bologna so più bravi a fare i controlli.

saltaproc's Avatar

perciò vuoi dire che negli enti pubblici non c'è esubero di dipendenti e molti non sono la per motivi di lottizazione e gli uffici son sempre pieni di gente che lavora.
    Vabbè sarà che a bologna so più bravi a fare i controlli.
    quello che dico io non conta un cazzo sono un dipendente pubblico quindi sono un ladro succhia soldi a tradimento e fancazzista ( ma questo è ovvio manco c'era bisogno di dirlo)

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma perche dovete svaccare sempre i post?
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

piccola domanda ot

Guarda perosnalmente credo di non aver mai avuto giudizi generalizzanti sul pubblico impiego.

Secondo me le situazioni vanno conosciute un po per poter dare delle valutazioni e sui meccanismi che stanno dietro agli eventi.

E' evidente che se io ci metto 5 ore di fila per fare un documento, o mi mandano per 12 uffici per fare una pratica io posso dire che c'è qualcosa che non va (è oggettivo che ci si trovi davanti a un disservizio) ma obiettivamente non posso permettermi di criticare chi ho davanti perché non so il motivo del disservizio.

Altra cosa che ho notato girando per uffici comunali un po di tempo fa è che gli utenti son tutti pronti a sparare a 0 sui dipendenti comunali, sulle file, sui disservizi, però si guardano bene dall'informarsi prima sui requisiti per fare determinate pratiche tranne poi lamentarsi di dover tornare 8 volte a farle, intasando così gli sportelli visto che ognuno passa 20 minuti a litigare pretendendo di fare cose che non ha diritto di fare.
    A ovviamente poi se la prendono con gli immigrati che, secoindo loro fan perdere tempo agli impiegati comunali (ma quelli almeno dal mio punto di vista han la scusante della lingua e sono mediamente più educati e meno arroganti degli italiani)..
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Oppure zero voglia di lavorare davvero
    no dai non è proprio così, dammi retta...
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ovviamente, per far parte del mondo accademico devi avere cervello
    eh cazzo ci credo che hai il cervello a star li a grattarti il cazzo stra pagato stra portetto stra riverito e a fare il sinistroide

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast