SI ma io rivoglio il vero Resident Evilllllllllllllllllllllllllllllllllllllll...frega un cazzo di mille zombie...io rivoglio la paura!!il cuore che batte!!!i colpi di scena!!!gli zombi rincoglioniti!!!e quello che era davvero RE.
SI ma io rivoglio il vero Resident Evilllllllllllllllllllllllllllllllllllllll...frega un cazzo di mille zombie...io rivoglio la paura!!il cuore che batte!!!i colpi di scena!!!gli zombi rincoglioniti!!!e quello che era davvero RE.
RE5 avrà gli stessi comandi del 4 uscito su PC?
Cmq ci vorrebbe un RE tipo il primo e/o il secondo...![]()
Spoiler
vaglielo a spiegare a capcom.
non so...saremo una minoranza?eppure non mi sembra...
A me piace.
Mi piace l'ambientazione, mi piace il sistema di controllo molto piu del vecchio, mi piace il fatto che si potra farlo in co op, avrei preferito Leon ancora protagonista ma vabè.
RE è sempre stato così, stai fermo e spari, se proprio devi, altrimenti scappi, se volete fraggare zombie state a sbagliare gioco.
Si ma il discorso di base è proprio questo...
Lasciate stare il sistema di controllo...a voi piace RE fatto così?
Non lo so sarò io vecchio e legato ai primi episodi,ma a me fa strano...non lo trovate troppo action?troppi nemici?Zombi troppo veloci?
A me pare che si spari troppo...manca quel senso di impotenza che rendeva aprire ogni porta un ansia incredibile...
Sarò io troppo old...mah....
Attenzione non dico che non sia bello,trovo il 4 molto bello...ma non mi sembra più RE tutto li...
Se tireranno fuori un fps - evil se lo possono tenere sullo scaffale...imho perde tutto quello che offrivano i primi capitoli.
Non è mettendo 10k di mob che il gioco prende atmosfera..i primi capitoli,a parte il fattore novità,ecc erano belli da vedere,di atmosfera e difficili al punto giusto.
Poi logico a gioco finito e completo si tireranno le somme cmq mi ripeto - zero indovinelli - N zombie non ispira proprio per nulla.
Last edited by Zombie Antico; 3rd February 2009 at 13:11.
RE4 è stato un grandissimo gioco e ha venduto uno sfacelo. Perchè Capcom dovrebbe tornare all'omino che gira su se stesso e alle porte che si aprono su sfondo nero lo sapete solo voi.
Spoiler