ok, tenendo conto che i gusti son gusti ovvio, ognuno ha i suoi.
ok, facendo teoricamente "icattivimaschichevalutanolabellezzafemminile" la scala, per me, va da 6 a 10 dove 6 è carina e 9 e 10 son modelle/vip-ultragnocche e ok, sotto il 6 non son neanche carine, non si contano; la femmina va vista nella sua completezza fisica (corpo-viso) [poche palle, non esiste a primo impatto il "si guarda dentro una persona", li si parla per una relazione. siamo così fin dalla preistoria] {adesso le donne di wayne mi saltano addosso, giustamente son donne}
ok, facendo ancora più il cattivo che do' un voto alla mia ragazza (tanto lo sa', gliel'ho detto

) è una 7.5/8, bel viso, ottimo corpo, sportiva e un culo solido come il marmo che io amo

(chiedilo a mio fratello Mez stesso, Kith, è un costante combattimento coi provoloni quando esco con lei)
il discorso che fai è normale, fai parte della società. è quasi scontato che una gnocca con un brutto il primo pensiero che viene su è quello che hai scritto tu, fa parte della società.
tu continua a vivere così, mica son dio che ti cambia vita/idee/quello che vuoi.
ricordati che carisma e sicurezza >>> soldi.
avrai poca autostima, questo lo sai tu io non ti conosco, ma da quello che scrivi pare.
io se vedevo una figa (ho passato un anno a divertirmi da dio, ora faccio il serio

), andavo convinto e sicuro, più era alta nella scala, più ero convinto. se non chiudevo, errore mio. se chiudevo, beh la chiudevo

ballo latino americano, e sono in costante contatto con 8 e 9 (dio lodi i balli caraibici) ho conosciuto Daniela Ferolla, una 10 (miss italia 2001, manco sapevo chi fosse) che mi son bruciato, perchè ho sbagliato io. son stato con una finta modella (di un webmagazine) 8.5, tanto per fare ancora il cattivo a valutare, fidanzata (non ditemi che è troia, ero solamente più sicuro e migliore del suo "lui").
non sono un brad pitt, sono un poveraccio che gira con una punto usata 2000 euro che ormai è da buttare. sono il fratello di mez e chi più ne ha più ne metta.
beh il discorso è che quello che voglio ho, se non lo ho son errori miei.
ora saltatemi addosso, mandatemi a cagare ma io da dopo 3 anni di tramvate in faccia ho aperto gli occhi e ho capito come va la società. e ho avuto magnifici risultati, la mia vita sta toccando i picchi più elevati. prima di lei ero un marpione, un casanova con chi volevo, datemi pure dello stronzo, tanto non lo sono

son stato con ragazze più grandi anche di 10 anni (vi faccio smadonnare ancora un po' con: più grandi sono, più son facili. se poi son sposate, ciao belli).
un consiglio generico ai maschi? aprite gli occhi.
1- l'avevo già fatto un discorso da qualche parte credo.
2- sono OT lo so'
3- mi odierete? azzi vostri