...
Originally Posted by Mallus
qua la gente se sta a rirollà il BW, ne sta venendo su una mole negli scenari imbarazzante
se becco 1 scenario con meno di 3bw faccio gli screen tipo
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si e poi te li becchi al t4 con le mitiche FIREBALL!
cazzo, ma come fai a non tirare le fireball!?!?!?!?!!111spakkano!
perchè dei reroll White Lion ne vogliamo parlare? Che arrivano a gruppi di 2/3. Un mare di gente che se lo rerolla e nemmeno sa cosa fare se non premere tasti a caso nello zerg. Ho fatto in 1vs1 con un idiota l'altro giorno imbarazzante per entrambi. Dopo qualche colpo a caso verso metà inc ha cercato la fuga![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
shar sappi che rerollo bw anche io... dopo essere morto da fermo senza far nulla per UN hot che avevo tirato ad un tizio, focussato poi da 3 playing with fire ho deciso che è meglio così
Originally Posted by Mallus
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor