Page 8 of 18 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 257

Thread: Morto Haider

Lieutenant Junior Grade

Da quel che ho letto in giro ci sapeva fare come politico, ma l'ho sempre detestato per il suo credo politico. Ma tanto tranquilli che se avesse avuto qualche rigurgito nazista o, che dire, qualsiasi forma di xenofobia le avrebbe passate di belle. Uno storico negazionista, non ricordo il nome adesso, scusatemi, appena atterrato in Austria fu arrestato per negazionismo ed e' stato imprigionato.

Ci saranno pure estremisti di destra ma in certi paesi se provano a sgarare son cazzi loro.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Se non te ne fotte un cazzo non postare. Isy no?

Ti immagini se stessi un un bar seduto al tuo tavolino e nel tavolino accanto 2 arizille vecchiette parlassero di donna moderna.

Attireresti la loro attenzione e diresti loro "non me ne fotte un cazzo di donna moderna"?

Io non credo..
    Se sono ad un bar e 2 vecchie che un conosco parlano dei cazzi loro non m'infilo nei discorsi. Qua siamo in un bar dove tutti si conoscono e parliamo, viene postata una cosa, dico la mia.

Io ho semplicemente detto che me ne strasbatto il cazzo di sto soggetto, state alzando un puttanaio di bordello perchè la gente esprime le sue idee che la metà basta.

Se non ci fosse stato sto polverone alzato tanto per voler far polemica vedrai i miei interventi finivano la, invece la state menando e allora vi si spiattella in faccia che Haider o Hayder o salcazzo come si chiama era una persona pessima, morto perchè gli garbava correre in macchina e pure un politico di un paese straniero che conta una sega.

E' morto? E RISTIGRANCAZZI!!!

Ora posto che è morto l'autista del bus che la mattina mi portava a scuola. O vediamo se devi stracciare i coglioni pure li.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ho detto bulgaro per dire un paese non confinante con noi.
    ritengo che sia leggermente più importante la politica di un confinante che quella di un'altro paese.
    non volevo offendere nessuno.
    Inoltre non ho scritto "piangiamo la morte ecc.."
    ho solo riportato la news, come vengono riportate le news dell'acqua su marte o altre robe meno "importanti" rispetto a 3d sulla politica nostrana.
    Non serve incazzarsi. Shub, se scrivevi del tuo vicino, non rispondevo, come non rispondo ai 3d che non mi interessano
    mi pare che di acido in corpo ne hai un filino tu di più
    La politica di un paese confinante che con noi non ha nulla a che spartire, che a noi non arreca niente in termini di trattati commerciali o altro, che non esporta nel nostro paese criminalità, che è la porta per l'europa della droga proveniente dal medio oriente e dalla russia, che è il futuro connettore del petrolio e del gas proveniente dal medio oriente, che sarà il punto di comunicazione delle petroliere scalcinate che dal mare di Azov via Mar Nero trasportano il greggio e il gas dalla russia a noi, che ha nell'italia il primo partner commerciale...scusa ehhhh

Cmq sia come detto sopra, state alzando un polverone senza senso.
    Come detto...stigrancazzi.

Mo un vi leggo più e torno al tread sulle veline che è ben più importante.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Dipende sempre da che parte vedi la cosa...a te la pescheria nuova piace, io ti posso dire che quella specie di astronave non c'entra nulla con il resto della città, sarebbe stato meglio, a mio parere, recuperare la vecchia pescheria evitando di stravorgerla del tutto...sulle mura poi i primi interventi errati fatti rischiarono più di farle crollare che di salvarle, poi sono state recuperate con ulteriori interventi (e spese...).
    E di episodi discutibili ce ne sono parecchi, ma, giustamente non credo che agli altri che leggono le beghe della nostra città interessino più di tanto...
    A me capita di girare abbastanza e la cosa che mi da più fastidio è sentirmi dire, una volta che viene fuori dove vivo, "ah la città di quel sindaco...ma siete tutti così li?".
    Ripeto, coloro che passano di persona a Treviso, si dimenticano del Sindaco e si innamorano di una città che fino a 10anni fa non aveva la mole di turisti che c'è ora.

Fra l'altro, e così ritorniamo pure in tema, ricordiamo che il nostro sindaco si è vantato in più di un occasione di aver fatto da maestro al fu Haider (pace all'anima sua, mi spiace dal punto di vista umano, meno per il resto).
    Ora le sparate del sindaco e dell'ex governatore della Carinzia potranno pure essere state dette appunto come sparate, il problema è che di idioti che ci credono sul serio a quel che viene detto purtroppo ce ne sono parecchi.
    Tu governatore o amministratore locale dovresti cercare di dare il "buon esempio" non finire a dar voce a quelli che sono i substrati più beceri e stupidi della società; le intenzioni dei vari discorsi magari possono essere buone o accettabili ma le reazioni che questi comportamenti possono provocare su certa gente non lo sono e sono anche tua responsabilità.
    Infatti ho visto tanti immigrati uccisi a fucilate dopo che Gentilini aveva detto la storia dei "conigli".. già.. o stranieri picchiati in giro per la città.. già..
    gente stupida ce n'è, sono il primo a dirlo, ma non così tanto stupida da non capire fin dove arriva una sparata.
    il "buon esempio" si fa tramite leggi per me. Mica non vado più dal macellaio con la carne migliore solo perchè ce l'ha su con gli zingari..e ripeto, qui non ci sono state leggi xenofobe, sebbene si parla di persone al potere.

@Shub:
    ripeto, ho postato la news di un politico cmq conosciuto per diverse vicessitudini. Meno di alcuni, ma più di tanti altri. Sarà che io stando in Veneto, ne ho sentito parlare molto di più di coloro che stanno in Toscana

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Se sono ad un bar e 2 vecchie che un conosco parlano dei cazzi loro non m'infilo nei discorsi. Qua siamo in un bar dove tutti si conoscono e parliamo, viene postata una cosa, dico la mia.
    Io ho semplicemente detto che me ne strasbatto il cazzo di sto soggetto, state alzando un puttanaio di bordello perchè la gente esprime le sue idee che la metà basta.
    Se non ci fosse stato sto polverone alzato tanto per voler far polemica vedrai i miei interventi finivano la, invece la state menando e allora vi si spiattella in faccia che Haider o Hayder o salcazzo come si chiama era una persona pessima, morto perchè gli garbava correre in macchina e pure un politico di un paese straniero che conta una sega.
    E' morto? E RISTIGRANCAZZI!!!
    Ora posto che è morto l'autista del bus che la mattina mi portava a scuola. O vediamo se devi stracciare i coglioni pure li.
    La politica di un paese confinante che con noi non ha nulla a che spartire, che a noi non arreca niente in termini di trattati commerciali o altro, che non esporta nel nostro paese criminalità, che è la porta per l'europa della droga proveniente dal medio oriente e dalla russia, che è il futuro connettore del petrolio e del gas proveniente dal medio oriente, che sarà il punto di comunicazione delle petroliere scalcinate che dal mare di Azov via Mar Nero trasportano il greggio e il gas dalla russia a noi, che ha nell'italia il primo partner commerciale...scusa ehhhh
    Cmq sia come detto sopra, state alzando un polverone senza senso.
    Come detto...stigrancazzi.
    Mo un vi leggo più e torno al tread sulle veline che è ben più importante.

Shub non puoi dirmi in onestà che postare un "non mi interessa l'argomento" è alquanto stupido. Tanto vale non postare. Ma va bene.. Sia pure.. Però allora fallo su TUTTI I CAZZO DI POST DELLA BOARD, per coerenza.

Cmq il fastidio piu grande sono quelli che dicono bli blu bla razzismo merda razzismo colera xenofobo del cazzo uno in meno etc..

Tu dici chissene frega perchè non hai idea di chi fosse... e va beh.. Non aggiungi ne togli niente alla sua figura...

Invece chi se ne esce con xenofobo razzista piccolo hitler etc ... Perchè lo dicono?

Perchè non sanno manco che sono vivi.. Se il max che sono riusciti a documentare è che non vuole mettere cartelli bilingui in frazioni dove la minoranza non supera il 10%.. be sti gran cazzi.

Poi se qualcuno mi fa la gentilezza di documentarmi altre prove pratiche di sto razzismo.. Ne sarò lietissimo.. Ma altrimenti devo pensare che qualcuno stia parlando cagate.. Come stra spesso succede.

P.s.

Sta storia del buon esempio ha rotto il piffero. E' una cosa che sta nelle vostre teste.
    Last edited by Hudlok; 14th October 2008 at 10:30.

Ehm va che conosco Haider so chi era non so se ricordi la deriva neonazista di qualche anno fa in austria, erano i tempi in cui la lega saliva al potere ergo un 10 anni fa.
    Haider era il leader della destra xenofoba austriaca, che al grido di "l'austria agli austriaci" aveva decuplicato i suoi consensi.
    Niente di differente rispetto al buon Bossi se non che lui non è andato a Vienna con un mezzo blindato sventolando la bandiera del quarto reich, commettendo così un reato.

Va che lo stai montando te sto bailame di polemica per difendere una persona che a livello politico era indifendibile, che a livello umano non so come fosse e non me ne strafotte una sega di com'era.

Qua si dice "muore haider" ok ci sta chi dice peccato, chi sticazzi, chi gioisce e chi si rammarica.
    Sono tutte posizioni lecite, il mio commento è nel merito e non campato in aria ergo posso esprimerlo.

Se vogliamo parlare delle sue idee politiche...

Wikipedia

Se non vuoi leggerti tutto, guarda la parte in cui dice:

[...]Nel 1989 Haider fu eletto governatore della Carinzia, ma due anni dopo fu costretto alle dimissioni per aver elogiato pubblicamente la politica socio-economica di Adolf Hitler.[...]

Da li a suon di slogan populisti simil lega rimase al potere per molti anni. Ma trovi tutto scritto su wiki, la conosci no?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

l'ipocrisia in sto thread dilaga....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    l'ipocrisia in sto thread dilaga....
    vabbè spetta che crepa borghezio poi vediamo se vai a dire ipocrita a un gruppo di nigeriani che festeggia

E' morto Borghezio? O ancor meglio sono morti un 100 nigeriani?

[...]Nel 1989 Haider fu eletto governatore della Carinzia, ma due anni dopo fu costretto alle dimissioni per aver elogiato pubblicamente la politica socio-economica di Adolf Hitler.[...]

Si l ho letto e mi pare uguale preciso a quando si dice che mussolini ha fatto anche un mucchio di roba buona e postivia per l'italia.

Avesse detto "va' che figata le leggi raziali" mi unirei ai cori di indignazione.

Così no grazie.

Se qualcuno di quelli tanto zelanti a buttar merda mi trova cos'ha elogiato della politica socio economica di Hitler mi fa un favore.. Perchè a naso si riferiva all' annessione dell'austria alla germania. Ma probabilmente mi sbaglio.
    Last edited by Hudlok; 14th October 2008 at 10:57.

Ahaahah ok ok.

Questo ha solamente elogiato la politica SOCIO-Economica di un dittatore che ha promulgato le leggi razziali, che ha sterminato 6000000 di ebrei, gassato gay, dementi, handicappati e zingari (unica cosa giusta) (P.S. Quando morirò ergo voglio un thread a mio nome), ma ha fatto rafforzare il marco ehhhhh, risollevanto l'industria metallurgica tedesca.

Eh si, proprio una bella personcina.

Hudlol invece di giocare in borsa fai un bel pò di corsi gratuiti della regione per immigrati, gli insegnano la lingua italiana.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Si l ho letto e mi pare uguale preciso a quando si dice che mussolini ha fatto anche un mucchio di roba buona e postivia per l'italia.
    Avesse detto "va' che figata le leggi raziali" mi unirei ai cori di indignazione.
    Così no grazie.
    aspetta è diverso eh, di storia sei digiuno, mussolini era capo dello stato italiano hitler in austria ci stava perchè se la sono occupata militarmte e han messo su un governo fantoccio.

le 2 cose sono estremamente diverse gl'italiani all'iizio hanno scelto mussolini e poi so stati costretti a tenerselo 20 anni gli austriaci hitler non l'han mai votato

Ahaahah ok ok.

Questo ha solamente elogiato la politica SOCIO-Economica di un dittatore che ha promulgato le leggi razziali, che ha sterminato 6000000 di ebrei, gassato gay, dementi, handicappati e zingari (unica cosa giusta) (P.S. Quando morirò ergo voglio un thread a mio nome), ma ha fatto rafforzare il marco ehhhhh, risollevanto l'industria metallurgica tedesca.

Eh si, proprio una bella personcina.

Hudlol invece di giocare in borsa fai un bel pò di corsi gratuiti della regione per immigrati, gli insegnano la lingua italiana.
    Signori, abbiamo uno dei vostri razzisti merda razzisti colera. Ora siate coerenti grazie.

Shub lui ha detto qualcosa e qualcuno per riassumere ha detto "ha elogiato la politica SOCIO-economica"...

Io credo si riferisse ai rapporti tra il reich e l'austria..

Qualcuno, come te, vedendo il "riassunto" di quel qualcosa e vedendo la parola socio, che escludo categoricamente l'abbia detta lui, guarda alle leggi raziali.

Ecco qua cos' ho trovato: più di una volta il politico austriaco aveva fatto scalpore per le sue dichiarazioni provocatorie, quale quella con cui nel 2001 elogiò la «politica dell'occupazione» del regime nazista definendola «adeguata».

Cmq queste restano CHIACCHIERE del cazzo di uno che era figlio di gente che nel reich ci credeva senz'altro, come la stra gran parte dei tedesci e come per la stra gran parte degli italiani con il fascismo, di fatto quali propositi xenofobi ha portato avanti?

Io in proposito non trovo niente.
    Last edited by Hudlok; 14th October 2008 at 11:11.

E vabbè...quando tutti dicono che sei stupido, ti comporti da stupido, parli come uno stupido e ragioni come uno stupido non ti viene il dubbio che forse sei stupido?

L'esempio era appunto che se ti dicono che sei xenofobo, se parli da xenofobo, se promulghi leggi o appoggi disegni di legge xenofobe, se pensi che la deportazione di ebrei sia come l'espulsione di extracomunitari non in regola...non ti viene il dubbio che fose è xenofobo?

Rimani della tua idea, io non piango per la morte di Haider, anzi non me ne frega nulla.
    Mi fa solo ridere tutto sto lagnarsi per uno che con l'Italia c'incastrava una sega, poi..pure di tal fatta.

Voglio vedere in quanti posteranno il proprio dispiacere quando Priebke morirà, o quando morira Fidel.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    aspetta è diverso eh, di storia sei digiuno, mussolini era capo dello stato italiano hitler in austria ci stava perchè se la sono occupata militarmte e han messo su un governo fantoccio.
    le 2 cose sono estremamente diverse gl'italiani all'iizio hanno scelto mussolini e poi so stati costretti a tenerselo 20 anni gli austriaci hitler non l'han mai votato
    Ho presente ed ho presente anche che poi han fatto un plebiscito a cui un bel po di gente non ha potuto votare per via [nell'ordine del 15%] ma che comunque il piu del 90 percento degli aventi diritto al voto ha votato per l'anschluss.

E vabbè...quando tutti dicono che sei stupido, ti comporti da stupido, parli come uno stupido e ragioni come uno stupido non ti viene il dubbio che forse sei stupido?

L'esempio era appunto che se ti dicono che sei xenofobo, se parli da xenofobo, se promulghi leggi o appoggi disegni di legge xenofobe, se pensi che la deportazione di ebrei sia come l'espulsione di extracomunitari non in regola...non ti viene il dubbio che fose è xenofobo?

Rimani della tua idea, io non piango per la morte di Haider, anzi non me ne frega nulla.
    Mi fa solo ridere tutto sto lagnarsi per uno che con l'Italia c'incastrava una sega, poi..pure di tal fatta.

Voglio vedere in quanti posteranno il proprio dispiacere quando Priebke morirà, o quando morira Fidel.
    Priebke paragonare a Fidel?

Ma che testa hai?

DIMMI QUALI SONO QUESTE LEGGI XENOFOBE CHE HA FATTO HAIDER.

Sarei lietissimo di sentirle.

Direi che scuola gratuita per immigrati pagata dalla regione da lui governata >>>>>>> no cartelli bilingui dove le minoranze sono sotto il 10%.

O no?

Shub con l'italia ci incastrava un bel po.. Ma che ne sai tu di euroregione tra carinzia friuli e slovenia...

Page 8 of 18 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast