Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 165

Thread: New Record??

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Call View Post
    la fama che prendi killando 1 omino random va in base al tuo lvl fama e il suo, si vede che sei alto di lvl fama rispetto a quelli che stavano in bg con te; mentre gli altri che hanno preso + fama avevano un livello minore e quindi ne hanno presa di +
    vero ed anche l'exp varia in realzione ad i livelli di differenza senza contare che nel riassunto finale dell exp integra nel totale anche l'exp presa dal bg vinto

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Cazzo mi frega a me di te, è solo che vorrei capire perchè a parità di danno fatto, parita di exp presa io ho 300 punti fama e il secondo 2000 punti, tutto qua.

perche non sono valori oggettivi ma l'exp dipende dalla differenza di livello(tuo e di chi uccidi piu alto di livello e' piu esperienza fai esattamente come i mob)
    la fama che fai dipende dal tuo rango di fama e dal rango di fama di chi uccidi va da se che visto che la fama non supera il livello a lvl 30 becchi molta gente di rango di fama piu basso, infine nel riepilogo finale viene anche messa l'exp per la vittoria del bg non riguarda solo le kill etc. ma il totale di exp fatta in tutto il bg, il tizo della tua screen ha vinto il bg e molta della sua exp deriva da quello.

sei lvl 30 killi facilmente ma e chiaro che expi poco per il tuo livello, prova ad andare al t4
    Last edited by McLove.; 14th October 2008 at 01:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Enlisted

[QUOTE=Melove;1212418]
    gente come fiammello, ryo non le curo manco per sbaglio, ne conto di giocarci assieme :v
    dovete morire poveri e pazzi, voi e questo gioco del cazzo dove da dps si possono fare trillioni di exp senza NESSUN motivo logico.
    ora torno a rosicare
    /QUOTE]

hahaha ma te co sto povero e pazzo sei fissato...non è che hai qualche precedente?

si' , sono fissato

cmq chiaramente scherzo, rosico solo come un pazzo, ma sia te che fiammello siete ottimi player.

soprattutto te.

perche' il mago del fuoco e' questa roba qui...

easy mode
    Attached Images Attached Images  

Petty Officer 3rd Class wawacco's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    l'hai capito proprio lo screen tu eh
    Stavo a giocà non ve potevo seguì, ma de solito se soka per il dps quindi ho agito de conseguenza
    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Vabbe questo è il t4, lui è livello 38 e di conseguenza fa piu danni!
    Vedrai che al t4 un BW di livello 38 ti spara il doppio di quei danni
    Sto al t4 e son 37 BW, max che ho fatto son 280 ma di solito faccio intorno 150-160 in party "ottimo"..
    Quote Originally Posted by Melove View Post
    easy mode
    Fosse monotasto te darei ragione, ma tu non ti immagini nemmeno le robe che devo tirare per buttare giu 1 solo dei vostri sukosi tank
    Last edited by wawacco; 14th October 2008 at 01:23.
    ­
    ­

ah, e io sto gruppato quando gioco un dps

come sono di buon cuore io :v

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Melove View Post
    ah, e io sto gruppato quando gioco un dps

come sono di buon cuore io :v
    ahaha carlol, noto che anche dopo che ho sloggato dest side ci sono sempre ottimi dps che li owni con un Bw lvl infimo.

btw lau a lvl 9 (NOVE) 3° in dps con un sw al tier 2 stasera e' stato fenomenale

edit: non avevo notato bracco 30k di danno con lo sm a lvl 11 lol
    Last edited by McLove.; 14th October 2008 at 01:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ommiodio come fai nemmeno ti avessi offeso la mamma mi ha solo fatto ridere il post ioioio perche in un bg in cui siamo stati con amici e scondi pg stasera e c'era il tuo nick avete preso bastonate come exp come renown e pure come danno anche da un mio amico lvl 9 sw ed uno livello 10 sm (al tier 2)

ti prego di fidarti e non farmi uppare lo screen che sono pigro, azzie.
    ma perchè che ho detto?

E soprattutto lo screen era rivolto principalmente a shagaz

sarà che tu sei un po' sulla difensiva?

il mio "non mi hai risposto" era solo perchè volevo sapere chi eri in bg. Di prendere bastonate da altri come exp e renown poco mi importa, anche perchè non vedo che senso abbia usare i quei numeri per vedere chi ce l'ha più grosso. Chiaramente se uno vince il bg prende più exp e renown di me, non sono un bw

Ho postato quello perchè era l'ultimo della serata e mi è andato particolarmente bene, così come altri sono andati di merda

Noto ora di avere scritto che ero davanti come se intendessi anche in quelli persi, errore mio, intendevo davanti nella sola destruction ^_^
    Last edited by Drako; 14th October 2008 at 01:27.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma perchè che ho detto?

E soprattutto lo screen era rivolto principalmente a shagaz

sarà che tu sei un po' sulla difensiva?

il mio "non mi hai risposto" era solo perchè volevo sapere chi eri in bg. Di prendere bastonate da altri come exp e renown poco mi importa, anche perchè non vedo che senso abbia usare i quei numeri per vedere chi ce l'ha più grosso. Chiaramente se uno vince il bg prende più exp e renown di me, non sono un bw

Ho postato quello perchè era l'ultimo della serata e mi è andato particolarmente bene, così come altri sono andati di merda

Noto ora di avere scritto che ero davanti anche in quelli persi, errore mio, intendevo davanti nella sola destruction ^_^
    guarda sul serio era solo per fare due risate insieme, non c'era alcuna provocazione ne fare a chi lì'ha piu grosso o avrei fatto un altro tipo di post con le varie screen per fare l'ioioio etc, a ste cose non ci bado piu da anni
    Last edited by McLove.; 14th October 2008 at 01:41.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io toppo kill\exp\damage anche se perdiamo 500 - 100

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ah vabbè non avevo capito. io so solo che mi fa un grande effetto leggere certi nomi di gilda mentre faccio bg ;_;

@shagaz: c'hai rotto il cazzo tanto sei un noob lo stesso, vai a dormire pd!

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io sono un noob e sono fiero di esserlo

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

a me oggi andava veramente da schifo, le barre di vita avevano un ritardo mostruosi, piu' di una volta mi è passato da full a morto senza livelli intermedi (non hanno messo il oneshot lato distruzione vero? >.<)
    Altri hanno avuto lo stesso problema?
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Junior Grade

ma la conta totale dei danni inflitti pensate conti davvero a qualcosa? lol, su KEP vedo un fracco di bw gasati che vanno solo di aoe per poi fare IOIOc'hofattopiudanniditutti...
    bene inteso che poi il bw ha anche un root che spesso para il culo ai support ( e i bw nn lo usano mai se non quando sono loro ad essere puntati da un tank )

...poi magari però non hanno fatto manco un kill e prendono sistematicamente 5k in meno di exp a scenario rispetto a me. la cosa importante sono i punti exp in primis e poi i punti fama.

il resto è fuffa
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 3rd Class wawacco's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    bene inteso che poi il bw ha anche un root che spesso para il culo ai support ( e i bw nn lo usano mai se non quando sono loro ad essere puntati da un tank )
    Balle, io lo faccio sempre con grande sukata dei tank che perdon di vista il runner in bg o l'healer di turno (ma nn di accetta purtroppo), indi xcui nn generalizziamo...
    Però effettivamente ho visto pochi altri a farlo oltre me..
    ­
    ­

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by wawacco View Post
    Balle, io lo faccio sempre con grande sukata dei tank che perdon di vista il runner in bg o l'healer di turno (ma nn di accetta purtroppo), indi xcui nn generalizziamo...
    Però effettivamente ho visto pochi altri a farlo oltre me..

1) cioè prima dici che son balle e poi mi dai ragione dicendo " però effettivamente bla bli blu ho visto pochi altri farlo "

2) hai visto la mia firma ? io gioco sul server KEP, non su gorthor, quindi chi te lo dice che son balle o meno ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast