Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 202

Thread: Per la serie sputtaniamo i cazzi propri

Hador's Avatar

amore > amicizia, se a te piace la stessa ragazza che piace a me sta a lei decidere non mi metto di certo da parte perchè se no ti offendi.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Che ho girato io??

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    amore > amicizia, se a te piace la stessa ragazza che piace a me sta a lei decidere non mi metto di certo da parte perchè se no ti offendi.
    Qualcuno ti ha detto di farlo?
    Dove sta scritto il riferimento al tuo esempio?

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Che ho girato io??
    nulla shubbo, era un modo bizzarro per dire che anche tu il mio primo reply l'hai preso un po' senza entrare nel dettaglio della questione.
    Mi scuso se ti ho rinominato

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Hador's Avatar

a me è successo e benchè con l'amico siano cambiate un sacco di cose la Puttana è la ex mica lui.
    Il problema è quando anche lui inizia a fotterti
    ma non andiamo OT qua si parla di quanto è meglio che si sia liberata della psicopatica

Sturm's Avatar

Appunto,è quando l'amico si comporta da merda,che forse è ora di rinfrescare le amicizie,comunque tornando it,asciugati le lacrime che sono sprecate per una persona così. E anche se il cuore ti dice altro come succede sempre in questi casi,da retta a tutti quelli che te l han detto finora,deleta e passa avanti.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Io sono sempre più convinto che dovrei aprire una agenzia speciale dedicata alla caccia e steriminio di queste psicolabili che sono in giro a piede libero. Diventerei ricco sfondato nel giro di pochi giorni di intenso lavoro

Non hai nulla di cui preoccuparti o rimproverarti Zaider.
    Ti ha semplicemente usato perchè gli tornavi comodo per qualche motivo e poi finito il tuo "utilizzo" ti ha buttato via come un giocattolo rotto.
    Il modo migliore per cancellare la sua presenza nella tua vita, è quello di sapere con chi sta scopando ora o di andare a farti una sana trombata.
    Perdeci altro tempo dietro, non ha alcun senso.
    Last edited by dangaio; 14th October 2008 at 14:10.

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Nazgul Tirith's Avatar

Bhe Zaider qualsiasi cosa io, o qualunque altra persona del forum ti dica, te tanto continuerai a ragionare di testa tua finche' non uscirai da questo tunnel.

Ricordati sempre che la piu amara, triste ma al contempo stesso vera e bella verita' che unisce due persone che vogliono portare avanti una relazione e' che come fondamenta di questa costruzione ci deve essere la fiducia. E una volta che c'e, sperare, sperare che vada sempre bene che entrambi non si faccia passi falsi di cui ci si possa pentire o meno. E nel caso vada male, almeno non devi guardarti indietro e aver rimpianti.

Se la ragazza in questione non si fida, neanche dopo tot tempo, gli si sbatte la porta in faccia pure se si ama. Perche' non esiste un futuro senza fiducia reciproca e QUESTO va al disopra pure dell'amore.

Te, per come hai descritto la situazione non sei ne insensibile, ne tantomeno sei stato stronzo, anzi sei stata una persona adulta che ha cercato di risolvere un problema con un amico tuo ti ricordo, in una maniera civile. A lei non doveva e non deve fregare assolutamente un cazzo di come te gestisci le tue amicizie.

L'unica parola che ho da dirti e', Sveglia. Perche' una persona cosi, dovresti solo dimenticarla e accorgerti del male, che ti sta facendo e ti ha causato.

Al 90% leggerai, ma non vorrai capire, fin quando non uscira' da quel vortice lesionista in cui sei entrato.
    "not even death can save you from me..."

Zaider's Avatar

Io vi ringrazio, tutti... non mi aspettavo così tanti pareri sentiti! siete davvero dei grandi e sono felice di frequentare un forum con voi!

Dici bene naz, non voglio capire.. o meglio.. io capisco, e lo giuro.
    Ma se uno ci tiene tanto... e c'è (c'era anzi) uno 0.0000000001% che possa andare, non ho fatto bene a metterci tutto me stesso?
    E se questa possibilità ora ci fosse, ridotta ma presente... dovrei rinunciarvi?
    Possiamo dare un valore ad un sogno?..
    gratz.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Certo che devi combattere per il tuo amore, ma ad un certo punto dopo aver dato tutto te stesso devi capire, aprire gli occhi e fartene una ragione.
    Ora starai male, ora piangerai, ora non ti andrà di uscire...ma vedrai che un giorno ti svegli e dici..."ovvia oggi mi fo un viaggetto".

Il dolore passa, e quando passerà ripensando a cosa è successo o a come sono andate le cose dirai "che fava sono stato".

Dai retta, non ti sei perso nulla e...cmq sia anche se per noi era na stronza, ma tu l'amavi...hai fatto del tuo meglio per sistemare il tutto, ma ricorda per creare una coppia si deve volerlo in 2.

E a riguardo del sogno...vivere nei sogni è da stupidi, usare i sogni per vivere meglio il presente è giusto.

Ciapet.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Io vi ringrazio, tutti... non mi aspettavo così tanti pareri sentiti! siete davvero dei grandi e sono felice di frequentare un forum con voi!

Ma se uno ci tiene tanto... e c'è (c'era anzi) uno 0.0000000001% che possa andare, non ho fatto bene a metterci tutto me stesso?
    E se questa possibilità ora ci fosse, ridotta ma presente... dovrei rinunciarvi?

La razionalita' dice che quello 0.0000000001% c'e', ma non per la strada che persegui adesso. Il meglio che puoi fare e' smetterla di chiamarla e fare come se non esista.

Possibilmente fatti vedere in giro con amiche, che lei dira' NONONO, ma l'orgoglio da prima donna e' una cosa impossibile da scavalcare... soprattutto per una cosi'...

Se dovesse andare con un altro nel frattempo, amen, non era storia. Se invece tu vai con un altra: beh...

Nazgul Tirith's Avatar

Si ma il sogno, deve restare dentro di te, almeno finche non si realizza.

Ma questo vuol dire che te devi vivere, divertirti e continuare ad andare avanti.

Se poi lei un giorno, presto o tardi maturera' spettara' a te decidere se realizzare quel sogno che magari nel frattempo magari sara' stato rimpiazzato da un altra persona, o magari sara' cresciuto d'intensita'. Ma finche lei, non capira' i suoi errori e non tornera' su i suoi passi, non potra mai esserci una relazione fra due esseri maturi.

Il consiglio e' solo, tieniti pure stretto il tuo sogno, ma vivi e goditela veramente la vita, che arrivare a 70 anni e guardarsi indietro, e' veramente un attimo.
    "not even death can save you from me..."

Te la sei già giocata al massimo delle tue capacità.
    Una coppia per funzionare ha bisogno del lavoro di 2 persone.
    Non ha funzionato: mettiti l'animo in pace e continua a vivere.

-------------------
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Te la sei già giocata al massimo delle tue capacità.
    Una coppia per funzionare ha bisogno del lavoro di 2 persone.
    Non ha funzionato: mettiti l'animo in pace e continua a vivere.
    E se te lo dice Dangaio, che faceva coppia con Insane...

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post

Quella del forum di grevolt?
    gratz.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Insane ha cessato di esistere da tempo.
    Di sciroccate di mente ho una certa esperienza in materia.

-------------------
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast