io ho visto parecchi video ed è molto carino
ma mi so gia rotto il cazzo e al 90% non lo pijo![]()
io ho visto parecchi video ed è molto carino
ma mi so gia rotto il cazzo e al 90% non lo pijo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Be francamente non capisco perche' se ha i livelli scaricabili dovrebbe essere bello......la longevita' di un gioco non dipende certamente dal fatto o meno che i livelli siano scaricabili, anche perche' i livelli scaricabili non hanno una storia o niente, cioe', e' come dire che warcraft e' un gioco infinito perche' scarichi milioni di mappe in piu'................ma anche no.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non mi ricordo, NSMB ha i livelli scaricabili ? io finito il gioco l ho messo li' e stop, non ci ho piu giocato, ma' cmq sia ha una grossa differenza, perche' non e' tanto il livello in se', ma quello che puo fare il personaggio, in super mario l evoluzione e' abbastanza continua, e nel bene o nel male, hanno una storia, ma un platform rimane e rimarra' sempre un platform, tu puoi anche creare il piu bel platform della storia, ma rimarra sempre un platform. E non credo che LBP riuscira' a rivoluzionare il mondo dei platform, perche' se lo facesse, sarebbe veramente da riscrivere la maggior parte dei libri di videogiochi che insegnano non solo tecnicamente, ma anche psicologicamente, come si fanno i video giochi, e il sistema che ce da anni cresci>reward>cresci>reward, andrebbe riscritto.
La longevita' e' quasi un valore matematico per i platform, e come detto, LBP non rientra nell equazione.
Comunque staremo a vedere, visto che sono in esilio forzato posso giocare solo con la play3, quindi staremo a vedere
OT ma tanto so che axet o marph leggeranno,ma e' normale che fifa08 mi vada a scatti ogni tanto ?
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
NSMB ha una storia?
Chiudiamo baracca e burattini, prego!
-----
ho scritto nel bene o nel male................anche se non e' una storia, e' cmq un evoluzione, che ti porta a continuare a giocare per vedere cosa ce dopo, e questo non e' alla base solo dei platform, ma ti tutti i giochi, se non hai niente che si pone dopo la fine del livello che stai giocando, vuol dire hai 0 longevita'.
Quindi i livelli scaricabili in piu, secondo me non saranno una cosa cosi tanto appetibile, perche' se non mi danno niente, e non ho alcun motivo per finirlo, perdono molto interesse. Sarebbe come giocare a daoc da soli al 50 senza pvp, senza reward senza niente, solo andare in giro a menare mob senza alcun motivo se non la voglia frenetica di schiacciare lo stesso tasto per la milionesima volta.
Poi l ho detto, se la comunity avra successo ci saranno da riscrivere tutti i libri tecnici di sviluppo di video giochi del primo anno
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD
Cioè tu giochi a un platform per vedere quello che succede dopo? Son scelte di vita.
lol
-----
Be e' molto semplice, l evoluzione del gioco ti porta avanti, ad esempio mario raccoglie diverse trasformazioni andando avanti, per esempio una stronzata come i baby yoshi colorati erano disponibili solo alla fine del gioco, o per esempio kirby ha svariate trasformazioni disponibili solo a certi livelli.
Se i livelli non fossero connessi e non avrebbero niente di nuovo da offrire confronto a quello precedente, la longevita' andrebbe presto a farsi fottere, e non lo dico solo come parere personale e cmq educato, ma come gia' sopra citato, da qualsiasi libro di game development del primo anno di universita' di tutto il mondo. Quindi non e' semplicemente una scelta di vita, ma anche una scelta professionale se vuoi.
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD
Si ahzael ma onestamente la storia di finire un livello di platform per vedere cosa c'è dopo non ha proprio senso -_-
Il livello del platform lo finisci per il divertimento che ti da nello scoprire tutti i bonus, risolvere tutti i pezzi intricati, il tempo finale ecc. ecc.
Poi cmq chiedevi un gioco con la co-op divertente, questo potrebbe fare al caso tuo come ti avevo suggerito, la risoluzione totale di alcuni livelli può avvenire solo in co-op penso perchè l'interazione fisica su determinati oggetti interagibili cambia se c'è 1 sola persona o + persone, stessa cosa per superare eventuali punti.
Per quanto riguarda il 25 livelli del gioco sono legati tra loro (guardatevi la videorecensione linkata + sopra).
Cmq tocca giocarlo sto gioco ripeto.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Nell'altro thread era gia' stato detto che LBP veniva delayato nella sua release europea... c'è una news su Kotaku che invece dice che viene ritirato dai negozi di TUTTO IL MONDO -.-! per colpa di alcuni riferimenti al corano.. fonte--> http://kotaku.com/5065076/littlebigp...ran-references
che dire se non lul
p.s. non l'ho postato nell'altro thread perchè era gia' era mezzo deragliato dalla discussione iniziale![]()
Prenotato oggi da GS ce l'hanno confermato per il 22 Ottobre.
M'hanno dato pure la magliettina nerd di LBP e il coupon per il sackboy di Kratos/Nariko![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
http://ps3.console-tribe.com/news/4-...ig-planet.html
In sti giorni arriverà quindi anche la rettifica da parte di GS. No problem cmq, si riesce egualmente ad averlo perchè penso che venga semplicemente posticipato il lancio ma il gioco nei negozi arriva lo stesso più o meno nello stesso periodo.
Questo perchè dubito che sony prenda e butti via tutte le copie di LBP stampate fino ad ora, semplicemente aspettano, fanno la patch, così è pronta per il nuovo day-one e son tutti contenti.
-----