Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 117 of 117

Thread: settima

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Avevo perfettamente previsto un risultato del genere , purtroppo.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

oh ma la figurina ne ha fatti altri 2 oggi.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer Beleriand's Avatar

minchia le botte
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Warrant Officer Steh's Avatar

lol mughini ha piazzato una rosikata che rasenta l'infarto... è diventato viola scuro per 10 secondi.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    lol mughini ha piazzato una rosikata che rasenta l'infarto... è diventato viola scuro per 10 secondi.

Vista, epica.
    Free from Signature

Randolk's Avatar

Controcampo IMBARAZZANTE.
    Sembra il forum [W]Sport, quando non si sa più a cosa attaccarsi PAAAAAAAHHHH MA NON HANNO NEMMENO UN ITALIANO IN CAMPOOOOHHHHH PAAAAHHHH MERCENARIIIHHH
    Ma che merda.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

"Mi sento sicuro, non siamo in crisi."

Beato lei che è sicuro sig. Ranieri

Già stai sul cazzo a mezzo mondo almeno stai zitto, zitto PD!

Io posso capire anche la sfiga di avere 800 infortunati (e qui ci sarebbe però anche da chiedersi se chi ha fatto la preparazione non abbia sbagliato qualcosa...) ma porcaccio di un mondo, visto che col napoli si doveva vincere CHE CAZZO TOGLI UN ATTACCANTE PER UN TERZINO QUANDO NON RIUSCIAMO A FARE PIU DI UN GOL A PARTITA! PD! E NE METTI UN ALTRO A 6 MINUTI DALLA FINE!

Dopo che il Real ci avrà suonato la rumba (cosa sicura a meno di un intercessione diretta di qualche santo) spero che finalmente qualcuno si decida a cambiare...
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Dopo che il Real ci avrà suonato la rumba (cosa sicura a meno di un intercessione diretta di qualche santo) spero che finalmente qualcuno si decida a cambiare...
    peccato che la vittoria al derby plachera gli animi

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq parlando di controcazzo, ma è possibile dio **** che ogni domenica sera si deve aspettare la 1 di notte x far vedere 4 gol di merda?????pd e pm???

cioè capisco che ce sta il circo li dentro ma nn è concepibile che in 3 ( T R E) ore di trasmissione, fanno 10 min di gol spartiti tra juve milan e inter e il resto cagate su cagate e poi alal fine 10 min con i gol di tutte le altre squadre.... QQ
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    cmq parlando di controcazzo, ma è possibile dio **** che ogni domenica sera si deve aspettare la 1 di notte x far vedere 4 gol di merda?????pd e pm???

cioè capisco che ce sta il circo li dentro ma nn è concepibile che in 3 ( T R E) ore di trasmissione, fanno 10 min di gol spartiti tra juve milan e inter e il resto cagate su cagate e poi alal fine 10 min con i gol di tutte le altre squadre.... QQ

fino a quando la gente continua a guardare quei programmi del c...o.

Se l'Inter faceva il 5° il mio capo beccata 1500€ e mi pagava di più per aver lavorato ieri!...

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    fino a quando la gente continua a guardare quei programmi del c...o.
    Se l'Inter faceva il 5° il mio capo beccata 1500€ e mi pagava di più per aver lavorato ieri!...
    Immagino che il tuo capo abbia tirato giù la metà dei santi sul calendario al palo di Maicon
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Immagino che il tuo capo abbia tirato giù la metà dei santi sul calendario al palo di Maicon
    troppo stanchi alla fine dell'Ombralonga.. non ci siamo nemmeno accorti del palo.

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678