Avevo perfettamente previsto un risultato del genere , purtroppo.
Avevo perfettamente previsto un risultato del genere , purtroppo.
Free from Signature
oh ma la figurina ne ha fatti altri 2 oggi.![]()
![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
minchia le botte
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
lol mughini ha piazzato una rosikata che rasenta l'infarto... è diventato viola scuro per 10 secondi.![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Controcampo IMBARAZZANTE.
Sembra il forum [W]Sport, quando non si sa più a cosa attaccarsi PAAAAAAAHHHH MA NON HANNO NEMMENO UN ITALIANO IN CAMPOOOOHHHHH PAAAAHHHH MERCENARIIIHHH
Ma che merda.
Spoiler
"Mi sento sicuro, non siamo in crisi."
Beato lei che è sicuro sig. Ranieri![]()
![]()
Già stai sul cazzo a mezzo mondo almeno stai zitto, zitto PD!
Io posso capire anche la sfiga di avere 800 infortunati (e qui ci sarebbe però anche da chiedersi se chi ha fatto la preparazione non abbia sbagliato qualcosa...) ma porcaccio di un mondo, visto che col napoli si doveva vincere CHE CAZZO TOGLI UN ATTACCANTE PER UN TERZINO QUANDO NON RIUSCIAMO A FARE PIU DI UN GOL A PARTITA! PD! E NE METTI UN ALTRO A 6 MINUTI DALLA FINE!
Dopo che il Real ci avrà suonato la rumba (cosa sicura a meno di un intercessione diretta di qualche santo) spero che finalmente qualcuno si decida a cambiare...
cmq parlando di controcazzo, ma è possibile dio **** che ogni domenica sera si deve aspettare la 1 di notte x far vedere 4 gol di merda?????pd e pm???
cioè capisco che ce sta il circo li dentro ma nn è concepibile che in 3 ( T R E) ore di trasmissione, fanno 10 min di gol spartiti tra juve milan e inter e il resto cagate su cagate e poi alal fine 10 min con i gol di tutte le altre squadre.... QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo