meno parole più cinese sante
meno parole più cinese sante
Originally Posted by Mallus
ma infatti non avrebbe senso, imo se su WH ci si inizia a comunicare un po' e si trova una zona di elezione per 6v6 piu avanti quando ci son piu gruppi avrebbe senso, ora come ora no, sarebbe na noia, tipo lance quando ci incavamo tutta la sera con voi e basta, du cojoni....
ah ecco.
anche qua, sta politica del no add in DW cmq non va, non siamo riusciti a finire uno scontro, na volta ci ritiriamo noi perchè order adda, na volta voi perchè destro adda, due coglioni grossi quanto una casa pd, due ore di rvr e 5 minuti a menarsi in tutto -.-
io devo capire perchè prendo un danno di caduta piena su knockback quando mi buttano giu dalla discesa di DW solo perchè colpisco un altro masso e poi cado.
ma vogliamo parlare della mappa disegnata talmente di merda che in certi posti se ti sticchi a qualcuno e quello fa una certa strada..lui cade e perde 10% di vita e tu muori invece?![]()
boh basta decidere prima cosa fare e stickarsi a quella regola...
io sono per il "basta che l'inc inizi in modo pulito, poi se qualcuno adda di qua o di là non è che possiamo farcene una colpa".
questo vale per chiunque tranne che per lucien, è onnipresente quel cazzo di WH.
e te stattene fermo al warcamp o in un posto in culo al nulla, magari dopo 1 pò si rompe
in alternativa lo porti tipo in mezzo a caledor e recalli![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
no bhe in realtà abbiamo fatto finta di incare qualcuno, lui è partito e noi ce ne siamo andati lasciandolo morire![]()
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
lol@ rvr e wotlk nella stessa frase.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
"rvr" che la gente fa solo per fare un boss (pve) che regala ebigs a tutti, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i.
la differenza è che se tolgono i reward la maggior parte della gente continuerebbe a farlo (qua la metà sono full sentinel, non penso gli servano i set blu...) anche solo per gli isi renown -e se dio vuole ora faranno anche un sistema influence decente o qualcosa di simile- proprio perchè erano venuti per quello, su wow se gli tolgono il boss con gli epix la metà pvp dell'espansione finirebbe a far le ragnatele![]()
Ah quello sicuramente, però da quando hanno messo le tre sacche i keep hanno fatto il giro tra le due fazioni in una rincorsa a farli e rifarli, praticamente mai difesi...
Si aspetta un pò di vedere migliorato la parte rvr open, perchè al momento non ha grossi incentivi.
Basta pensare l'inutilità di claimare un keep.