Page 8 of 23 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 337

Thread: Patch 1.05

  1. #106
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    ha scritto VS MASSA, non gruppo v gruppo
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  2. #107
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    tradotto e fatto il succo dei cambiamenti di shaman e sorc:
    SHAMANO
    -fixaggio icone ^^ sticazzi
    -ora il cura maledizioni funziona! si porco xio si!
    -aumentato un dot ciucciavita ma non si sa di quanto -.-
    -"fixato" il ress istant, ora stunna anche se lo stronzo non accetta il ress -.-
    -nerfata la cura + hot -.-
    -aumentato un altro dot ma non si sa di quanto -.-
    -fixata la durata dell'adddamge quando si equippava la tattica per potenziarla, chissenefrega non l'avrei mai presa
    -ora il mitico dd mai usato consuma waaag -.-
    -il ress group aoe raggio merda (inutile) sarà ancora + diffi da usare perchè resserà solo in certe posizioni considerate lecite -.-
    -hot nerfata -.-
    SORCIO(A)
    -il pbaoe da meno magia nera
    -immunità al knok back per la tattica di quando critti con le velocissime magie aoe -.-
    -aumentato il costo del root pbaoe (unico cc) ed aumentato il recast -.-
    -nerfata la tattica del danno convertito in pbaoe quando ti suicidi -.-
    -aumentato il dot del ramo inutile -.-
    -potenziato il debuff willpower che dopo 3 volte che lo fai fa 100 danni al nemico, mai usato che merda -.-
    -aumentato il dot frontale del ramo inutile -.-
    -potenziato il dot di spec aoe
    -potenziato il dot di spec alto livello che da anche vita, sticazzi -.-
    nb: considero inutile il ramo dot nell'ottica di gruppo vs massa, dove preferisco la spec aoe, poi ovvio che in altre occasioni non dovrebbe essere un ramo così merda
    100 danni? al 15 ci critto da 600 a 800 con 3 stack di quella e dm al 100

  3. #108
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    100 danni? al 15 ci critto da 600 a 800 con 3 stack di quella e dm al 100
    si peccato che sempre al t2 sul 15 col dd aoe al bg fai 1000 in un solo cast, e a + target contemporaneamente

  4. #109
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    word of doom riusciva a crittare 3k+ in beta se speccato
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  5. #110
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    408

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    si peccato che sempre al t2 sul 15 col dd aoe al bg fai 1000 in un solo cast, e a + target contemporaneamente
    Si ma scusa tanto, quello ti debuffa stat e nel frattempo che il nemico nemmeno se ne accorge di averlo addoso tu gli casti quello che vuoi +quello che esplode e lo shotti...

  6. #111
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    word of pain spacca
    <Rush>

  7. #112
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    si peccato che sempre al t2 sul 15 col dd aoe al bg fai 1000 in un solo cast, e a + target contemporaneamente
    io non faccio più di 400/500 con l'aoe..non so come tu possa fare mille. Ma ad ogni modo quel debuff va usato in certe occasioni. Se devi star dietro a qualcuno lo puoi sparare in movimento insieme al dot, alzi DM e crei un danno che, aggiungendosi magari ad un bolt, rende molto difficile curare il target.
    Poi ci si lamenta della sorca rispetto al bw ma se uno non prova tutte le spell e tutte le possibilità...

    Comunque si parla sempre di bg, poi sul 6vs6 è diversa la cosa. Io al 23 mi accorgo che con il mara non butto giu manco un mago se c'ha un healer dietro perchè non faccio spike alte e do il tempo all'healer, se sveglio, di fare il suo lavoro. Probabilmente le cose cambiano quando puoi prendere i 2 debuff in savagery o la tattica del bonus al critico...

    Però io vedo che il mara lo han rivisto meno di tutti eppure:

    1 - Guillotine è uno stile con cooldown che si fa solo quando il target è a meno del 50%...fa un danno piuttosto basso in relazione a questo, devo provare con la tattica di brut che aumenta il bonus al critico ma devi comunque sperare nel critico
    2 - Corruption è una spell veramente inutile, l'aumento del danno che comporta è a dir poco ridicolo
    3 - Molte animazioni del mara sono sballate, spero abbiano rimediato

  8. #113
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    si comunque son curioso di vedere i danni degli SW melee adesso...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  9. #114
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    408

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Poi ci si lamenta della sorca rispetto al bw ma se uno non prova tutte le spell e tutte le possibilità...
    Lo dico sempre che la maggior parte dei QQ sono infondati.

  10. #115
    Crewman Rewave's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Torino
    Posts
    187

    Default

    Sì ma sono 3 cast, ci metti praticamente tre secondi a metterli tutti e se hai la dm alta puoi subire ben 3 backslash da 750 l'uno al lvl 40, è una skill forte ma sono troppi cast sopratutto per come gioco io, che comunque uso ma solo in determinate occasioni non sempre.

    Poi vabbè neanche considero il potenziamento di Gloom of Night e Absorb Vitality(lol) dato che fanno parte del tree più merdoso della sorca.

  11. #116
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    si comunque son curioso di vedere i danni degli SW melee adesso...
    la conversione bs in str dovrebbe essere uber hanno abbassato anche il cd della vendetta
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  12. #117
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    Quote Originally Posted by Rewave View Post
    Sì ma sono 3 cast, ci metti praticamente tre secondi a metterli tutti e se hai la dm alta puoi subire ben 3 backslash da 750 l'uno al lvl 40, è una skill forte ma sono troppi cast sopratutto per come gioco io, che comunque uso ma solo in determinate occasioni non sempre.

    Poi vabbè neanche considero il potenziamento di Gloom of Night e Absorb Vitality(lol) dato che fanno parte del tree più merdoso della sorca.
    infatti ho parlato di bg e di liv bassi...a liv più alti hai molto altro da sparare e sicuramente lo usi di meno.

  13. #118
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    ma andate a cagare drako+zaor, è ovvio che tutte le abilità le ho provate dalla beta, debuffa willpower capirai che stat utile per segare il target! poi ho specificato più volte che preferisco fare + danni aoe con una spell sola

    + i motivi di rewave

  14. #119
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    E io ti ripeto che è ovvio sparare aoe se c'è il mucchio...ma se è uno solo che scappa non lo puoi fare. Io ti dico che si usa a seconda delle situazioni, non che si usa sempre anche quando hai 10 persone e puoi fare ioioio 5k danni in un colpo al 15

  15. #120
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Pompei (NA)
    Posts
    2.162

    Default

    occristo, come ho fatto a giocare l'eng finora

    m'hanno dato rambo



Page 8 of 23 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.32 Kb. compressed to 88.00 Kb. by saving 15.33 Kb. (14.83%)]