hudlok, direi che da oggi puoi smettere di postare!
il tuo problema è che non ti fermi mai neanche un attimo a dire "hey, ma se su tutto sto forum sono il solo ad avere questa opinione, forse sto sbagliando? fammi controllare meglio va"
un po di messa in discussione di se stessi magari ti eviterebbe ste figuracce
Non credo affatto di star facendo una figuraccia, anzi.
Ed è inutile de te la tiri tanto perchè non ho visto una maglietta blu al secondo 55 di quel video.
Un elemento che non ho visto. Me l'hai segnalato ed ho elaborato un'idea diversa. Fine.
Cmq quando in questo forum sei in maggioranza allora è il caso di controllare![]()
Last edited by Hudlok; 11th November 2008 at 17:42.
Condivido quanto dici, ma esasperando da una parte e facendosi muovere come burattini dall'altra non si risolve nulla, se non un arrivare a situazioni che risultano quantomeno sgradite.
Io stesso ho manifestato contro l'allora ministro dell'istruzione Franca Falcucci, ho partecipato attivamente a certi movimenti ed ho visto e sentito direttamente come gli studenti fossero pedine, loro malgrado, di ambienti politici: avvistomi della situazione mi sono ritirato dalla scena (correva l'anno 1985 o giù di li), parlo quindi con un minimo di cognizione di causa.
La reazione è stata eccessiva perchè eccessivo è quanto si è già permesso fino ad oggi, e di questo ogni singolo partito politico, indipendentemente dallo schieramento, è totalmente colpevole.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Hudlok, io quella roba l'ho notata perchè me la sono andata a cercare, cosa che tu non hai voluto fare
io sono il primo a dire che l'informazione ci rifila cazzata, ma prima di sparare a zero cerco di capire chi ha ragione su cosa
per tutta la serata del 29 si sono visti decine di testimonianze riguardo cariche di BS verso adolescenti prima dei famigerati scontri. mancavano i filmati purtroppo.
Anche io non le ho prese per oro colato visto che la presenza di sponda "sinistroide" era forte li in mezzo, benche teoricamente era una manifestazione A-politica.
ma quando le stesse testimonianze, tutte simili (ragazzi di BS che caricano ragazzini adolescenti) vengono date da tanti tipi differenti di testimoni (professori, ragazzini, donne) ho capito che c'era una verità dietro
poi 2 giorni dopo il governo tira fuori questa ricostruzione da pulcinella che va contro qualsiasi infomarzione arrivata fin ora.
la cosa alla fine salta fuori prima con repubblica, che pubblica le foto, e poi da Chi l'ha visto
se tu avessi sospeso il giudizio e avessi speso 2 minuti (il tempo che ci ho messo io, e non scherzo) a trovare corrispondenze tra i filmati rubandolo al tempo che spendi a replicare su sto post, avresti dimostrato un po + di inteligenza
Last edited by marchese; 11th November 2008 at 17:56.
Ma stai veramente dicendo che sono stupido perchè non ho visto il tipo in maglia blu al secondo 55?
No perchè io sono arrivato fino a dire che c'erano dei destrosi che hanno cominciato da una parte della piazza che poi sono spariti e un gruppo di fascinorosi dei centri sociali son andati verso quelli del bs.
In più o detto che mi smebrava strano il fatto delle sbranghe.
Ed ho detto che in tutte le ricostruzioni c'è qualcosa che non torna.
Poi sono stupido perchè non ho visto il tipo in blu in alto a destra che si vede per 1 secondo.
Per gli elementi che ogni volta esponevo come miei presupposti il mio ragionamento era corretto. Ne hai aggiunto uno che nessuno aveva segnalato [e quindi tutti gli altri facevano un ragionamento a priori senza elementi logici a giustificarlo] e siamo arrivati ad un punto condiviso.
Invece di rendere la cosa un esempio di come cavolo andrebbe fatta una discussione hai ben pensato di svaccare con IOIOIOIO ho visto il tipo al secondo 55 e tu NOOOHH e allora tu sei stupidooohhh e io nooohhhh hah hahah ahahah.
Vado a cospargermi il capo di cenere guarda.
guarda che ci stavano anche in bella vista nelle foto di repubblica (il giornale cartaceo)
non so in quelle online
ma cmq la mi accusa non è che ti sei perso quei 3 secondi di filmato, è il fatto che nonostante tutto il mondo ti dice il contrario tu continui a dire di no
Si chiama non essere una pecora
Il mondo puo dirmi il contrario ma se con gli elementi che ho non condivido l'opinione del mondo.. Beh preferisco passare per pirla.
Se uno solo del mondo che non la pensa come me mi spiega per filo e per segno perchè è di un opinione diversa allora posso condividere l'opione del resto el mondo.
Ma non per il fatto che sia o no la maggioranza o che sia o no l'opinione più diffusa.
Non mi hai capito. Quando intendevo dire che abbiamo posizioni diversi lo dicevo avendo ben capito cosa intendi tu:
io nel sommovimento popolare non ci credo. non credo che possa essere fatto bene, non credo che debba essere fatto, non credo che dia risultati qualora anche venisse fatto e organizzato bene.
Io vorrei che i ragazzi che stanno in piazza a fare gli impegnati tornassero a casa, studiassero, e fra 3,4 anni, si candidassero per le circoscrizioni, per i consigli comunali dei piccoli paesini. Vorrei che non approfittassero, quando tocchera' a lora, del sistema dei baronati e delle raccomandazioni nell'università. Ma vorrei che la smettessero di andare in piazza. Perche' in piazza ci va una folla, e la folla non capisce un cazzo. Quando smetteranno di pensare che sia per classi e categorie che si puo' affrontare l'attuale ambiente sociale, piuttosto che per individui ed azioni, allora saro' contento.
Perché tutte le energie e i soldi spesi per fare tutto questo baccano potevano essere usati di fare qualcosa di piu' bello e utile.
Capisci che intendo?
Ihc
PS
Sul caso Hudlok, imho avete poco da rompere i coglioni: E' pedante come lo sono tutti quelli, inclusi voi, che sono convinti di avere la verità in tasca (e ce ne sono tanti, tanti, tanti, tanti, su questo forum).. pero' nella sua logica complessa sa ammettere palesemente di aver avuto torto: cosa che, invece, ho visto fare a pochi
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
E' verissimo, tanti, tanti, tanti, tanti non ammettono i loro errori. Tanti, tanti, tanti, tanti basta una battuta e esplodono. Tanti, tanti, tanti, tanti continuano facendo 40 post di stronzate solo per prendersi la ragione per stanchezza. tanti, tanti, tanti, tanti rompono solo il cazzo. tanti, tanti, tanti, tanti son convinti di aver ragione...
Fosse un film direi che sta cosa ha troppa trama, visto che è la realtà mi stupisco per la sua prevedibilità, direi che è una cosa ormai nota nell'andamento di un qualsiasi forum in rete, mi stupisco che ci sia ancora chi si stupisce... Fine [ot]
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler