Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 177

Thread: Wii in arrivo...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Evviva torneremo tutti in sala giochi col bomber a giocare al flipper come fonzie

Il wii è una console di merda.<---punto.

E lo dimostra il fatto che chi non c'hai giocato ci gioca tre volte e poi la manda a fare in culo , anche i presunti casuals.Fine.

Non è che arrivano le donne che bello posso divertirmi a una cosa mai provata prima!!!! e ci buttano mesi di vita.Ci giocano 15 giorni e poi si rompono il cazzo pure loro essendo esseri dotati di una scatola cranica.

Pure io mi divertivo con i coin up con i miei amici e al calcino balilla , se mi metti un pad del wii in mano da girare al posto delle manopole del calcio balilla rimane sempre il solito calcio balilla e dopo 2-3 partite ci saremo cmq tutti rotti il cazzo.

And many more lol

Lieutenant Commander Kith's Avatar

beh dai di merda no...

ha sempicemente deluso le aspettative di tanta tanta gente.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    beh dai di merda no...

ha sempicemente deluso le aspettative di tanta tanta gente.
    DI merda si.Dato che ha deluso me.

And many more lol

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Normalmente mmi speigo abbstanza bene, evidentemente qui non ci riesco. Nessuno è nostalgioco di pong o di intellevision by mattel... non è questo il punto.
    Il punto è che l'evoluzione spesso si muove in modo ciclico (o aspirale, o dialettico come direbbe un marxista)...
    Da una condizione in cui il videogames era insufficente a se stesso (sfido chiunque a non andare in apranoia dopo 2 ore di pong in solo) e trovava la sua ragione nel fatto di essere un momento sociale, si è passati alla situazione opposta.
    Oggi si sta tornando alla prima condizone ma portandosi appresso l'evoluzione teconologica degli ultimi 20 anni...
    Il videogames torna ad essere luogo di aggregazione e non di isolamento.
    Tutto qui.
    Tra i primi videogames commerciali si annoverano anche Asteroids, Tetris e SpaceInvaders, che non sono proprio multiplayers.
    Il videogames non è che è nato insufficente a se stesso, era semplicemente meno elaborato, e per questo era un passatempo. Il fatto che ora sia spesso un "bruciatempo" è perchè si è evoluto in maniera tale da "assuefarti".
    Free from Signature

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Tra i primi videogames commerciali si annoverano anche Asteroids, Tetris e SpaceInvaders, che non sono proprio multiplayers.
    Il videogames non è che è nato insufficente a se stesso, era semplicemente meno elaborato, e per questo era un passatempo. Il fatto che ora sia spesso un "bruciatempo" è perchè si è evoluto in maniera tale da "assuefarti".
    Asteroid e Space invaders erano coin up che è cosa ben diversa, tetris è di fine ottanta qui stiamo parlando di perlomeno 10/15 anni prima :-)
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    DI merda si.Dato che ha deluso me.
    Un po come la ducati quindi no?
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Asteroid e Space invaders erano coin up che è cosa ben diversa, tetris è di fine ottanta qui stiamo parlando di perlomeno 10/15 anni prima :-)
    Se vabbò Don nel 75 (perlomeno) quando esistenva solo Pong ed il concetto di videogiocare nemmeno. Ho specificato "commerciali", senza questo termine non ha senso ragionare.
    Costruire il tuo discorso su un solo videogame, il primo, mi pare assurdo.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

state facendo tutti sti discorsi filosofici solo x dire che il Wii fa cagare, almeno io sintetizzo tutto.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Se vabbò Don nel 75 (perlomeno) quando esistenva solo Pong ed il concetto di videogiocare nemmeno. Ho specificato "commerciali", senza questo termine non ha senso ragionare.
    Costruire il tuo discorso su un solo videogame, il primo, mi pare assurdo.
    La prima consolle casalinga è del 1976.... dell'atari.

Io riucordo da bambino, prima dell'ottanta ste consolel con 4. 5 giochi, tipo pong, il calcio (pong con le porte) e il tiro al bersaglio.
    Intellevision di Mattel è del periodo 80 84 (quindi come dicevo una decina di anni prima di tetris.

Io sono del 66 è ho conosciuto il videogames, così come tutte le persone della mia generazione, al bar con space invaders e a casa con pong e poi intellevision (calcio e basket per esere precisi, poi anche snakes...) Si aprla di fine settanta e inizo ottanta.

All'eopca erano solo consolle.. Poi verso l'ottantadue si aono inizaiati a vedere i primi vic 20 e commodore.

MA i videogames sono entrati nelle case con delle consolle che avevano giochi che visti oggi erano banali ma costituivano lo strumento per fare dei "party" e massacrarsi dalle risate.

Wii torna a questo concept, c'è poco da discutere.

Che poi con l'avvento dei primi perosnal computer il mondo dei videogames si sia spostato verso il single player è indiscutibile.

Le consolle come le PS e l'xbox erano cosnolle figlie della cultura videoludica nata della potenza di calcolo resa disponibile dai pc.

Wii torna alle origini.

Ripeto capisco che per gli hardore player questo possa essere poco soddisfacente, ma è una mossa non solo commercialmente intelligente, ma anche "culturalmente" poistiva, in quanto torna a fare dei videogames uno strumento di socializzazione.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Un po come la ducati quindi no?
    La ducati ha perso il mondiale con 10 pole position , ma qui ho una opinione tutta mia.La versione pubblica è che stoner ha sofferto la pressione.

And many more lol

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    sono d'accordo sono cose delicate e si rischia di brickare la console se non si sa' che cazzo si sta' facendo
    Bhe in quel caso c'è modo di debrickarla in scioltezza.
    Boxaro senza scrupoli

La prima consolle casalinga è del 1976.... dell'atari.

Io riucordo da bambino, prima dell'ottanta ste consolel con 4. 5 giochi, tipo pong, il calcio (pong con le porte) e il tiro al bersaglio.
    Intellevision di Mattel è del periodo 80 84 (quindi come dicevo una decina di anni prima di tetris.

Io sono del 66 è ho conosciuto il videogames, così come tutte le persone della mia generazione, al bar con space invaders e a casa con pong e poi intellevision (calcio e basket per esere precisi, poi anche snakes...) Si aprla di fine settanta e inizo ottanta.

All'eopca erano solo consolle.. Poi verso l'ottantadue si aono inizaiati a vedere i primi vic 20 e commodore.

MA i videogames sono entrati nelle case con delle consolle che avevano giochi che visti oggi erano banali ma costituivano lo strumento per fare dei "party" e massacrarsi dalle risate.

Wii torna a questo concept, c'è poco da discutere.

Che poi con l'avvento dei primi perosnal computer il mondo dei videogames si sia spostato verso il single player è indiscutibile.

Le consolle come le PS e l'xbox erano cosnolle figlie della cultura videoludica nata della potenza di calcolo resa disponibile dai pc.

Wii torna alle origini.

Ripeto capisco che per gli hardore player questo possa essere poco soddisfacente, ma è una mossa non solo commercialmente intelligente, ma anche "culturalmente" poistiva, in quanto torna a fare dei videogames uno strumento di socializzazione.
    Discorso molto interessante ma non si potrebbe far socializzare la gente con dei giochi che NON FACCIANO SCHIFO?W il wii perchè ci fa stare tutti assieme come una partita a risiko o come il tresette.Benissimo.Ma risiko è fatto bene e i giochi del wii fanno merda.

And many more lol

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Discorso molto interessante ma non si potrebbe far socializzare la gente con dei giochi che NON FACCIANO SCHIFO?W il wii perchè ci fa stare tutti assieme come una partita a risiko o come il tresette.Benissimo.Ma risiko è fatto bene e i giochi del wii fanno merda.
    il 98% dei possessori di wii non sa distinguere una merda da un gioco.
    di conseguenza nemmeno un gioco di merda o una merda di gioco.

ma finchè vendono, l'andazzo è questo.
    Per dire, i giochi in 4 su Dreamcast erano 100volte piu' divertenti di questi pseudo party game su wii... pero' a far impugnare un joypad ad una festa qualunque ad uno qualunque era una cosa impossibile.
    Dare un wiimote a tizio e dirgli.. dai fai il coglione con la tv che ti diverti.. è cosa fattibile per tutti.. persino il mio gatto gioca meglio di me col wii.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Blade ha centrato il punto ^O^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sarà...

Ma un gioco si valuta per quanto diverte...

Sabato sera visto con 2 coppie di amici abbiamo giocato dalle 21.00 fino alle 2.00 di notte..
    Per altro tutti insieme senza la solita divisione "maschiagiocareafifafemmineacchiaccherareincucina" .
    Guitar hero (lo so che è multiplattaform)
    Mario Kart
    Family Sky
    Tiger Woods 2009
    Wii sports
    Wii fit..

6 giochi che non direi "facciano merda".
    Di questi 5 si giovano dei controlli tipici della Wii (lo so che un volante lo puoi mettere anche sulle altri sistemi di gioco, ma 4 tutti insieme non so se lo puoi fare e in ogni caso serve una sala giochi).

Se i giochi non piaccino a voi, non vuol dire che facciano merda.

Per altro da un punto di vista concettuale è molto più difficile fare una cosa semplice e alla portata di tutti e bella che una complessa..
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast