View Poll Results: account aperto e giocante, o morente?

Voters
222. You may not vote on this poll
  • si

132 59,46%
  • no

90 40,54%
Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 149

Thread: si gioca?

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

piano piano gli acconti chiusi stanno raggiungendo gli altri
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

sistema grindoso di gruppo per expare > quest.Ovviamente le quest sono magari + facili/veloci ma vuoi mettere sparare cretinate su vent mentre expi come un borg a grind invece di cercare il cristo di dio di mob o leggere la quest del cazzo per finirla?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Questo ancora una volta di più dimostra che il consumismo/casualismo che è essenza fondante del capitalismo si è infilato sempre di più anche nel campo dei vg.
    Noi pionieri possiamo rassegnarci , ormai ogni gioco da adesso a +infinito ci farà schifo , non saranno MAI più giochi difficili , impegnativi , nerdosi , perchè eravamo noi gli sperimentatori , quelli che sukavano contro meccaniche di gioco apocalittiche perchè tanto i giochi erano roba da nerd.Ora sono come i cellulari , figatine che piacciono a tutti e di conseguenza non piacciono a nessuno e durano 3 giorni e poi si cambiano.

And many more lol

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Niente da fare, fatto il 40 ed abbandonato. Non mi prende, non mi da stimoli per loggare.
    Per ora frozzo (sto anche buttando 3 settimane di paid time ), magari un giorno rinnoverò per vedere se qualcosa è cambiato.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

si che poi sembra na cazzata ma... non è che non ci voglia skill nel pullare n-mob viola+++ e restare vivi gestendo bene l'aggro sul party eh. Le scene comiche nascevano proprio da quello.
    Imho serviva più skill anche nell'exp lì, che non nell'andare allo spot x per killare il mob y del tuo livello e poi tornare a consegnare

Mica per niente il primo tipo di exp è stato ripreso come endgame negli ultimi famosi mmorpg... cioè se sai gestire il pull degli elite"chel'hannogrosso&duro" allora sei proh e puoi affrontare i contenuti estremi del gioco. Altrimenti giochi casual, andando allo spot x a killare il mob y e torni per consegnare

Se pensiamo che noi ai tempi, con il primo metodo expavamo i pg... altro che endgame

edit: fresca fresca la newsletter...

"Evento Live: La Fine del Barile
    Feste, Fiaschi e Fischi in
    Warhammer Online: Age of Reckoning"

pensavo si stessero prendendo per i fondelli da soli finchè non ho letto
    Last edited by Glorifindel; 19th December 2008 at 00:43.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Enlisted

arrivato al 40 col main e al 30 con l'alt...preso parte ai gruppi di gilda fino a lost vale...sinceramente mi aspettavo molto di più...sono in beta dal primo giorno e dopo 1 anno e passa a giocare ad una copia di wow superiore solo per grafica non ho più voglia ne stimoli per dargli altre opportunità...si torna ai bei cari FPS,altro che dover fare pve per avere i pezzetti altrimenti in pvp ti ownano...
    in sto gioco non serve skill ne organizzazione...solo un abbondante numero di persone che fanno un mega treno....

BooM Head Shot

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Questo ancora una volta di più dimostra che il consumismo/casualismo che è essenza fondante del capitalismo si è infilato sempre di più anche nel campo dei vg.
    Noi pionieri possiamo rassegnarci , ormai ogni gioco da adesso a +infinito ci farà schifo , non saranno MAI più giochi difficili , impegnativi , nerdosi , perchè eravamo noi gli sperimentatori , quelli che sukavano contro meccaniche di gioco apocalittiche perchè tanto i giochi erano roba da nerd.Ora sono come i cellulari , figatine che piacciono a tutti e di conseguenza non piacciono a nessuno e durano 3 giorni e poi si cambiano.
    questo che hai scritto e' sacrosanto

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    questo che hai scritto e' sacrosanto
    te credo, è el maestro

Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar

Ding!Hai sbloccato una nuove voce nel Tomo!
    Ding!Hai sbloccato un nuovo titolo nel Tomo:Portatore della verita!
    Approved 100%

Tunnel's Avatar

Mi arrendo. Abbonamento scaduto e non rinnovo
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

cazzen ho aperto il poll del secolo!

per renderlo perfetto mancherebbe un'edit aggiungendo la scelta: "2 settimane fa ho votato si, ora non gioco più"
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    cazzen ho aperto il poll del secolo!
    per renderlo perfetto mancherebbe un'edit aggiungendo la scelta: "2 settimane fa ho votato si, ora non gioco più"
    cambierei il mio voto anche io probabilmente..

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

infatti ne discutevo ieri con il sommo () vindi ... queste percentuali son ormai scazzate

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Abdallis View Post
    arrivato al 40 col main e al 30 con l'alt...preso parte ai gruppi di gilda fino a lost vale...sinceramente mi aspettavo molto di più...sono in beta dal primo giorno e dopo 1 anno e passa a giocare ad una copia di wow superiore solo per grafica non ho più voglia ne stimoli per dargli altre opportunità...si torna ai bei cari FPS,altro che dover fare pve per avere i pezzetti altrimenti in pvp ti ownano...
    in sto gioco non serve skill ne organizzazione...solo un abbondante numero di persone che fanno un mega treno....
    BooM Head Shot
    "...errr Sniper! Sniper!! ... or or... - mute "...

creassero un "Daoc 2" stesso sistema sia di exp che rvr come old time patch old school magari senza ripetere i difetti sul bilanciamento delle classi...

l'utopia permette di sognare.... DC
    Selenax Ywain1

Crewman Rewave's Avatar

L'account scade il 5 gennaio ma non gioco già più da una settimana, abbastanza deluso dal gioco.

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast