piano piano gli acconti chiusi stanno raggiungendo gli altri![]()
si
no
sistema grindoso di gruppo per expare > quest.Ovviamente le quest sono magari + facili/veloci ma vuoi mettere sparare cretinate su vent mentre expi come un borg a grind invece di cercare il cristo di dio di mob o leggere la quest del cazzo per finirla?
Questo ancora una volta di più dimostra che il consumismo/casualismo che è essenza fondante del capitalismo si è infilato sempre di più anche nel campo dei vg.
Noi pionieri possiamo rassegnarci , ormai ogni gioco da adesso a +infinito ci farà schifo , non saranno MAI più giochi difficili , impegnativi , nerdosi , perchè eravamo noi gli sperimentatori , quelli che sukavano contro meccaniche di gioco apocalittiche perchè tanto i giochi erano roba da nerd.Ora sono come i cellulari , figatine che piacciono a tutti e di conseguenza non piacciono a nessuno e durano 3 giorni e poi si cambiano.
And many more lol
Niente da fare, fatto il 40 ed abbandonato. Non mi prende, non mi da stimoli per loggare.
Per ora frozzo (sto anche buttando 3 settimane di paid time), magari un giorno rinnoverò per vedere se qualcosa è cambiato.
si che poi sembra na cazzata ma... non è che non ci voglia skill nel pullare n-mob viola+++ e restare vivi gestendo bene l'aggro sul party eh. Le scene comiche nascevano proprio da quello.
Imho serviva più skill anche nell'exp lì, che non nell'andare allo spot x per killare il mob y del tuo livello e poi tornare a consegnare
Mica per niente il primo tipo di exp è stato ripreso come endgame negli ultimi famosi mmorpg... cioè se sai gestire il pull degli elite"chel'hannogrosso&duro" allora sei proh e puoi affrontare i contenuti estremi del gioco. Altrimenti giochi casual, andando allo spot x a killare il mob y e torni per consegnare
Se pensiamo che noi ai tempi, con il primo metodo expavamo i pg... altro che endgame
edit: fresca fresca la newsletter...
"Evento Live: La Fine del Barile
Feste, Fiaschi e Fischi in
Warhammer Online: Age of Reckoning"
pensavo si stessero prendendo per i fondelli da soli finchè non ho letto![]()
Last edited by Glorifindel; 19th December 2008 at 00:43.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
arrivato al 40 col main e al 30 con l'alt...preso parte ai gruppi di gilda fino a lost vale...sinceramente mi aspettavo molto di più...sono in beta dal primo giorno e dopo 1 anno e passa a giocare ad una copia di wow superiore solo per grafica non ho più voglia ne stimoli per dargli altre opportunità...si torna ai bei cari FPS,altro che dover fare pve per avere i pezzetti altrimenti in pvp ti ownano...
in sto gioco non serve skill ne organizzazione...solo un abbondante numero di persone che fanno un mega treno....
BooM Head Shot![]()
infatti ne discutevo ieri con il sommo () vindi ... queste percentuali son ormai scazzate
L'account scade il 5 gennaio ma non gioco già più da una settimana, abbastanza deluso dal gioco.