Page 8 of 21 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 305

Thread: EA...Origin lontano!

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Meglio di no oppure divento + famoso del bambonerd che cantava numa numa ye.
    Free from Signature

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    belle le arene dove vince il + nerd, equipe + uber, chi preme + veloce il bottone, classi che in wow son sempre le stesse e poche. arene? inc a parinumero? daoc se si vuole ne è pieno, ma c'è anche di meglio: gestire inc con add, lì serve la skill, altro che n contro n.
    sul primo punto non son daccordo, sul secondo approvo al 120%

e in pve, chi era molto bravo in pvp, faceva numeri che la gente se li sogna
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ..
    al source se spari ai piedi fai hs,il source fa schifo e ha fatto fallire la cgs perchè non dava spettatori...www.sourceisbad.com no ma hai ragione te
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    e in pve, chi era molto bravo in pvp, faceva numeri che la gente se li sogna

risposta classica da radost lal

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    al source se spari ai piedi fai hs,il source fa schifo e ha fatto fallire la cgs perchè non dava spettatori...www.sourceisbad.com no ma hai ragione te
    basta vivere di ricordi

Petty Officer 1st Class Anduril's Avatar

mo rinnovo daoc pure io..failhammer deve bruciare tra le fiamme di un camino
    Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot
    Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot
    Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot
    Spoiler
    addio cate grazie di tutto (03/05/06)
    addio caio grazie di tutto (18/07/06)

Come dice ray...e' lo spirito di gioco che molte persone vorrebbero ritrovare...ok daoc origin magari a prima vista ricorda i vecchi bei tempi trascorsi...ma se manca la compagnia di una volta...
    8 anni fa...quando girovagavi per le Camelot Hills scoprendo nuove zone, quando entravi a Camelot e dicevi: Che figo!!, quando invidiavi quelli viola ke incontravi per strada e ti fermavi a scroccare soldi e a chiedere info oppure di grupparti per essere powwato convintissimo di fare 3 liv a mob....e invece tanto uguale al soloing, quando facevi gruppi nello stanzoni in fondo a Keltoi, Barrows, Dartmoor, Catacombe...per non parlare dei gruppi a lyonesse a legni....e a gobbi (Aphroditie: Ho pullato!!!.............Ops ho pullato anche il gobbo caster ), raid Barfog, DF, Dartmoor, Sidi...
    Una volta si faceva anke il pve con spirito di divertirsi....in quel modo si passava la serata in compagnia e si facevano un sacco di risate!
    Per non parlare dell'RvR... partendo dai BG...e poi arrivando alla front... raid...tappi a gate....purtroppo tante zergate ke avrei preferito nn vedere...
    E questo solo su Albion....moltiplikiamo la cosa per 3....
    Una cominita' stuoenda ke giocava cn gran spirito per divertirsi!!!
    Se patchano e mettono Origin cmq la prima cosa che fa un player e' startare 2 accaunt per expare in solo e fare il 50 in due giorni farsi equip e poi andare subito in rvr...credendosi nerd, giocando solo li cn l'unica convinzione di dover killare, di arrivare il top 20 nell'herald ecc... ok facendo RvR di gilda ci si diverte... ma...la tensione creata dall'RvR rovina tt quell'atmosfera di serenita' e tranquillita'!
    Con questo non voglio dire che vorrei tornare a fare solo PVE per divertirmi...ma anzi sono uno ke comincerebbe Origin solo per andare a rullare....ma voglio dire....ke ormai quei tempi sono andati, sono trascorsi, lo spirito di molte persone e' cambiato nn credo basti reiniziare un nuovo gioco appena uscito per ritrovare questo....visto l'andamento di WAR e wow...
    Ciau
    Tiga
    Tiganan -->Enchanter -->10lx -->Lance_Hib
    Diurna -->Infiltrator -->6lx -->Lance_Alb
    Tigatank -->BladeMaster -->3lx -->Lance_Hib
    Rosamunda -->Bardel -->7lx -->Lance_Hib
    Xdarkx -->NightShade -->6lx -->Lance_Hib
    Maximizzatore -->Cleric-->4lx-->Iseult_Alb
    Arawanita-->Necromancer-->3lx-->Lance_Alb
    Tiganana-->Healer-->3lx-->Kay_Mid
    Tigashadow-->Shadowblade-->1lx-->Kay_Mid
    Pallealbalzo-->Warlock-->3lx-->Kay_Mid
    Tiganana-->Cabby-->3lx-->Mordred_Alb
    Vaccapuledra-->CLeric-->2lx-->MordredAlb
    ==========Trakiulelle FTW============

Enlisted nycolas's Avatar

Salve, vorrei dare anche io il mio contributo a questo topic.
    Avendo giocato sia a WoW che a DAoC posso smentire o per lo meno non essere d'accorso su alcune affermazioni che ho letto in queste 8 pagine.

WoW non è assolutamente più completo di DAoC. Vi sono alcuni aspetti più curati, articolati e completi di DAoC ma ce ne sono altri completamente trascurati rispetto ad esso. Non è quindi possibile parlare così di WoW.

Vincere un inc su WoW non è sempre facile e a volte c'è da sudare parecchio. Gli inc di DAoC rimangono comunque nettamente più difficili, articolati ed entusiasmanti.

Chi ha detto che non vi sarà mai un DAoC 2 e che è sbagliato cercarlo in altri giochi o sperare di trovarlo in altri giochi, ha pienamente ragione. Non esistono giochi come DAoC e non esisteranno mai, perlomeno rilasciati dalle case produttrici.
    Il loro fine è quello di guadagnare soldi e questo implica che seguiranno sempre il volere della più grossa fetta di mercato. Ormai la maggior parte della gente vuole la pappa pronta e in termini di giochi vuole qualcosa come WoW. Nessuno vuol far fatica per essere leggendario in una via del craft o sputare sangue per cercare i drop giusti che ti completano il tp. Nessuno vuole perdere tempo per diventare bravo in rvr e arrivare anche solo al Rank 8-9-10L.
    Perchè fare tutto questo quando il craft lo fai in poco tempo e i template sono praticamente già pronti per tutti? Perchè perdere tempo a studiare tattiche di gioco e formazioni per l'rvr quando basta essere in 2 o in 3 per menare tutti coloro che girano da soli?

Se volete un DAoC 2 dovete cercarlo tra chi nella community vuole crearlo, consapevole che DAoC è un gioco che va rinfrescato e modificato viste le cazzate fatte da EA.

-nycolas-

p.s. Dryden attento a dare simili ultimatum che potresti trovarti la petizione come si fece con Corvo ai tempi di A8...
    Last edited by nycolas; 1st January 2009 at 20:00.

Petty Officer 1st Class Larsulu's Avatar

Quote Originally Posted by nycolas View Post
    Avendo giocato sia a WoW che a DAoC posso smentire o per lo meno non essere d'accorso su alcune affermazioni che ho letto in queste 8 pagine.
    WoW non è assolutamente più completo di DAoC. Vi sono alcuni aspetti più curati, articolati e completi di DAoC ma ce ne sono altri completamente trascurati rispetto ad esso. Non è quindi possibile parlare così di WoW.
    Vincere un inc su WoW non è sempre facile e a volte c'è da sudare parecchio. Gli inc di DAoC rimangono comunque nettamente più difficili, articolati ed entusiasmanti.
    Chi ha detto che non vi sarà mai un DAoC 2 e che è sbagliato cercarlo in altri giochi o sperare di trovarlo in altri giochi, ha pienamente ragione. Non esistono giochi come DAoC e non esisteranno mai, perlomeno rilasciati dalle case produttrici.
    Il loro fine è quello di guadagnare soldi e questo implica che seguiranno sempre il volere della più grossa fetta di mercato. Ormai la maggior parte della gente vuole la pappa pronta e in termini di giochi vuole qualcosa come WoW. Nessuno vuol far fatica per essere leggendario in una via del craft o sputare sangue per cercare i drop giusti che ti completano il tp. Nessuno vuole perdere tempo per diventare bravo in rvr e arrivare anche solo al Rank 8-9-10L.
    Perchè fare tutto questo quando il craft lo fai in poco tempo e i template sono praticamente già pronti per tutti? Perchè perdere tempo a studiare tattiche di gioco e formazioni per l'rvr quando basta essere in 2 o in 3 per menare tutti coloro che girano da soli?
    Se volete un DAoC 2 dovete cercarlo tra chi nella community vuole crearlo, consapevole che DAoC è un gioco che va rinfrescato e modificato viste le cazzate fatte da EA.
    -nycolas-
    p.s. Dryden attento a dare simili ultimatum che potresti trovarti la petizione come si fece con Corvo ai tempi di A8...
    voglio daoc 3 !!!
    Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
    Larsulu koboldino bd liv50 on Lancelot Mjollner
    Lhars zerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsulax sorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
    Madokha sb liv 50 on Lancelot Dream Theater
    Koboldina shaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsy selvaggia trollona tettona ( ancora da expare ) on Gareth Armageddon

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Larsulu View Post
    voglio daoc 3 !!!
    coglione-.-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

-nycolas-
    "wow non è piu completo di daoc" per il discorso sul pvp?

sai cosa vuol dire "completo" ?

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

vabbè ha scritto pure che il pve di daoc è + sbatti di quello di wow... nc

Enlisted nycolas's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    "wow non è piu completo di daoc" per il discorso sul pvp?

sai cosa vuol dire "completo" ?
    No, non è più completo di DAoC per un discorso globale e non solo sul pvp. Evito di risponderti al resto per non flammarti contro in quanto non ti conosco sufficientemente. Se poi cerchi rogna devi solo dirlo ed eviterò di replare ai tuoi post.
    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    vabbè ha scritto pure che il pve di daoc è + sbatti di quello di wow... nc
    Ah sì? e dove?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

-nycolas-
    No, non è più completo di DAoC per un discorso globale e non solo sul pvp. Evito di risponderti al resto per non flammarti contro in quanto non ti conosco sufficientemente. Se poi cerchi rogna devi solo dirlo ed eviterò di replare ai tuoi post.
    Ah sì? e dove?
    Qui

Tu dici che la gente non vuole sputare sangue per il craft leggendario o per il drop come se fosse più rompipalle che su WoW. Il che è totalmente sbagliato. Su daoc fare un leggendario era ormai questione di macro ed i named per i drop si facevano in 2 con i pg giusti.
    Su wow ti tocca fare istanze su istanze per i drop e trovare materiali rari e costosi per il craft. Quindi ci sembra strano che tu faccia intendere, magari non volendo, che non si possa avere un altro daoc perchè i giocatori non vogliono fare pve quando su wow il pve è decisamente più ampio ed anche più lungo e complesso in termini di equip e crafting.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

vorrei salutare il mio cane...

Ciao Milla!

Page 8 of 21 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast