Meglio di no oppure divento + famoso del bambonerd che cantava numa numa ye.
Meglio di no oppure divento + famoso del bambonerd che cantava numa numa ye.
Free from Signature
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
al source se spari ai piedi fai hs,il source fa schifo e ha fatto fallire la cgs perchè non dava spettatori...www.sourceisbad.com no ma hai ragione te![]()
mo rinnovo daoc pure io..failhammer deve bruciare tra le fiamme di un camino
![]()
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
Come dice ray...e' lo spirito di gioco che molte persone vorrebbero ritrovare...ok daoc origin magari a prima vista ricorda i vecchi bei tempi trascorsi...ma se manca la compagnia di una volta...
8 anni fa...quando girovagavi per le Camelot Hills scoprendo nuove zone, quando entravi a Camelot e dicevi: Che figo!!, quando invidiavi quelli viola ke incontravi per strada e ti fermavi a scroccare soldi e a chiedere info oppure di grupparti per essere powwato convintissimo di fare 3 liv a mob....e invece tanto uguale al soloing, quando facevi gruppi nello stanzoni in fondo a Keltoi, Barrows, Dartmoor, Catacombe...per non parlare dei gruppi a lyonesse a legni....e a gobbi (Aphroditie: Ho pullato!!!.............Ops ho pullato anche il gobbo caster), raid Barfog, DF, Dartmoor, Sidi...
Una volta si faceva anke il pve con spirito di divertirsi....in quel modo si passava la serata in compagnia e si facevano un sacco di risate!
Per non parlare dell'RvR... partendo dai BG...e poi arrivando alla front... raid...tappi a gate....purtroppo tante zergate ke avrei preferito nn vedere...
E questo solo su Albion....moltiplikiamo la cosa per 3....
Una cominita' stuoenda ke giocava cn gran spirito per divertirsi!!!
Se patchano e mettono Origin cmq la prima cosa che fa un player e' startare 2 accaunt per expare in solo e fare il 50 in due giorni farsi equip e poi andare subito in rvr...credendosi nerd, giocando solo li cn l'unica convinzione di dover killare, di arrivare il top 20 nell'herald ecc... ok facendo RvR di gilda ci si diverte... ma...la tensione creata dall'RvR rovina tt quell'atmosfera di serenita' e tranquillita'!
Con questo non voglio dire che vorrei tornare a fare solo PVE per divertirmi...ma anzi sono uno ke comincerebbe Origin solo per andare a rullare....ma voglio dire....ke ormai quei tempi sono andati, sono trascorsi, lo spirito di molte persone e' cambiato nn credo basti reiniziare un nuovo gioco appena uscito per ritrovare questo....visto l'andamento di WAR e wow...
Ciau
Tiga
Tiganan -->Enchanter -->10lx -->Lance_Hib
Diurna -->Infiltrator -->6lx -->Lance_Alb
Tigatank -->BladeMaster -->3lx -->Lance_Hib
Rosamunda -->Bardel -->7lx -->Lance_Hib
Xdarkx -->NightShade -->6lx -->Lance_Hib
Maximizzatore -->Cleric-->4lx-->Iseult_Alb
Arawanita-->Necromancer-->3lx-->Lance_Alb
Tiganana-->Healer-->3lx-->Kay_Mid
Tigashadow-->Shadowblade-->1lx-->Kay_Mid
Pallealbalzo-->Warlock-->3lx-->Kay_Mid
Tiganana-->Cabby-->3lx-->Mordred_Alb
Vaccapuledra-->CLeric-->2lx-->MordredAlb
==========Trakiulelle FTW============
Salve, vorrei dare anche io il mio contributo a questo topic.
Avendo giocato sia a WoW che a DAoC posso smentire o per lo meno non essere d'accorso su alcune affermazioni che ho letto in queste 8 pagine.
WoW non è assolutamente più completo di DAoC. Vi sono alcuni aspetti più curati, articolati e completi di DAoC ma ce ne sono altri completamente trascurati rispetto ad esso. Non è quindi possibile parlare così di WoW.
Vincere un inc su WoW non è sempre facile e a volte c'è da sudare parecchio. Gli inc di DAoC rimangono comunque nettamente più difficili, articolati ed entusiasmanti.
Chi ha detto che non vi sarà mai un DAoC 2 e che è sbagliato cercarlo in altri giochi o sperare di trovarlo in altri giochi, ha pienamente ragione. Non esistono giochi come DAoC e non esisteranno mai, perlomeno rilasciati dalle case produttrici.
Il loro fine è quello di guadagnare soldi e questo implica che seguiranno sempre il volere della più grossa fetta di mercato. Ormai la maggior parte della gente vuole la pappa pronta e in termini di giochi vuole qualcosa come WoW. Nessuno vuol far fatica per essere leggendario in una via del craft o sputare sangue per cercare i drop giusti che ti completano il tp. Nessuno vuole perdere tempo per diventare bravo in rvr e arrivare anche solo al Rank 8-9-10L.
Perchè fare tutto questo quando il craft lo fai in poco tempo e i template sono praticamente già pronti per tutti? Perchè perdere tempo a studiare tattiche di gioco e formazioni per l'rvr quando basta essere in 2 o in 3 per menare tutti coloro che girano da soli?
Se volete un DAoC 2 dovete cercarlo tra chi nella community vuole crearlo, consapevole che DAoC è un gioco che va rinfrescato e modificato viste le cazzate fatte da EA.
-nycolas-
p.s. Dryden attento a dare simili ultimatum che potresti trovarti la petizione come si fece con Corvo ai tempi di A8...
Last edited by nycolas; 1st January 2009 at 20:00.
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
vabbè ha scritto pure che il pve di daoc è + sbatti di quello di wow... nc![]()
No, non è più completo di DAoC per un discorso globale e non solo sul pvp. Evito di risponderti al resto per non flammarti contro in quanto non ti conosco sufficientemente. Se poi cerchi rogna devi solo dirlo ed eviterò di replare ai tuoi post.
Ah sì? e dove?![]()
Qui
Tu dici che la gente non vuole sputare sangue per il craft leggendario o per il drop come se fosse più rompipalle che su WoW. Il che è totalmente sbagliato. Su daoc fare un leggendario era ormai questione di macro ed i named per i drop si facevano in 2 con i pg giusti.
Su wow ti tocca fare istanze su istanze per i drop e trovare materiali rari e costosi per il craft. Quindi ci sembra strano che tu faccia intendere, magari non volendo, che non si possa avere un altro daoc perchè i giocatori non vogliono fare pve quando su wow il pve è decisamente più ampio ed anche più lungo e complesso in termini di equip e crafting.
vorrei salutare il mio cane...
Ciao Milla!