io ancora non ho capito come sara' la battaglia in questo ff13
io ancora non ho capito come sara' la battaglia in questo ff13
Beh non avrai puntato il dito ma essendo l'unico che ha parlato di quanto verra' sfruttata la PS3 non è che potevi rivolgerti a molte altre persone![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
rivoglioun ff in stile 7.
sticazzi è il + bello di tutti
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
spero che il gameplay di questo gioco sarà il più lontano possibile da robaccia new era stile TLR
TLR CHE E' PROPRIO LAMMERDA fatta jrpg
Last edited by Gramas; 31st March 2009 at 20:28.
tlr spacca avendo uno stile di gioco simil-romancing saga
nn capisci 1 cazzo.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
uppo grama, è durato ancor meno di dead space
hdr.
bnet profile
te sei 1 altro che non capisce 1 cazzo, i jrpg non sono per te
torna a fare fps e rts imo, quello è il genere tuo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
sbavate bavosi
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=62144
eh gg nella demo ti fa controllare solo il main con i compagni automatizzati (li controlli tutti nella versione finale, o puoi scegliere se automatizzarli magari, boh)
e non c'è la battle fanfare finale in sta demo del caSSo ffs
cmq il combat spacca![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
graficamente pare cool.. anche nelle meccaniche abbastanza classiche..
i personaggi fanno schifo a spruzzo... ma speriamo la trama abbia un senso come i fasti.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
non so perche ma mi ricorda il 12 a pelle![]()
"not even death can save you from me..."