Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 143

Thread: [CES 2009 PS3] Infamous & Prototype (+Fat Princess)

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Provata la demo di Infamous cmq.

Gameplay divertente, graficamente soffre un pò troppo di aliasing e di certo non fa gridare al miracolo, cmq sia un plauso alla demo che ha un'ottima durata e ti fa provare entrambi i karma.

Titolo interessante, probabile lo prenderò + in avanti, voglio prima vedere Prototype come esce.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ensign xv25's Avatar

Provata anche io, non male
    Il gameplay shooter è intuitivo, la parte platform è un po' troppo "su binari" ma abbastanza decente, qualche calo di framerate e un po' di aliasing ma il risultato tecnico è passabile per un gioco di questa scala
    Non credo che lo prendero' a prezzo pieno ma sicuramente appena scende un po' o lo trovo usato lo buyo

..e ora che buttino fuori una demo di Prototype

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Boh ho provato la demo di sfuggita, controlli easy, bel gioco ma pd schifo violentemente quell'antialiasing fixed, cioe' e' da ps2, spero vivamente che la release definitiva abbia qualche accorgimento ma dubito.
    Per il resto vabbe', l'ho preordinato eoni fa, quindi me lo becco al day one e vi diro' di piu'.

L'ho provato sia a 1080i/p su ris.1366x768 che a 720p su 1280x720, ovviamente nella seconda possibilità l'aliasing è molto meno marcato, anche se almeno sul protagonista potevano "levigarlo" un attimino meglio.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Io l'ho provato in 1080p su fullhd 1920x1200 ma nada, l'antialiasing era bello scalettato.Secondo me sarebbe bastato un leggero effetto glow/blur in compositing che avrebbe colmato un sacco di rifiniture.
    Vero anche che nel gioco si puo' interagire praticamente con ogni cosa ergo il motore il rendering avrebbe dovuto dare la fluidita' desiderata.
    Non si puo' avere la moglia alcolizzata e il barilotto full a quanto pare...
    Ma poi magari era cosi' solo per la versione demo, la release definitiva potrebbe apportare un piccolo change.

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Io l'ho provato in 1080p su fullhd 1920x1200 ma nada, l'antialiasing era bello scalettato.Secondo me sarebbe bastato un leggero effetto glow/blur in compositing che avrebbe colmato un sacco di rifiniture.
    Vero anche che nel gioco si puo' interagire praticamente con ogni cosa ergo il motore il rendering avrebbe dovuto dare la fluidita' desiderata.
    Non si puo' avere la moglia alcolizzata e il barilotto full a quanto pare...
    Ma poi magari era cosi' solo per la versione demo, la release definitiva potrebbe apportare un piccolo change.
    Mah ci credo poco onestamente, i litigi con l'aliasing su PS3 sono ormai un fatto consolidato, sono curioso di vedere in questo senso Prototype essendo anche su X360.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Si ma infatti Prototype me lo prendo per x360 che e' dato di fatto che multipiatta owna ps3.

Lieutenant Gate's Avatar

carino infamous ci fo un pensierino

Lieutenant Commander Devon's Avatar

a me la demo è garbata assai

Dunque, inFamous, l'ho giocato per 2-3 ore ieri notte, ho fatto 2 delle prime quest principali e dopo ho iniziato a fare le sub-quest per vedere quanto e se variavano tra loro; sotto questo aspetto sembra essere stato studiato bene, svolgendo le sub-quest liberi le varie zone dai nemici, che passano dallo stato di assedio allo stato tranquillo un po' come avveniva su GTA:SA.
    Confermo il pessimo antialising, dal core di ps3 non me lo aspettavo, la grafica comunque, per quanto e' vasto e interagibile al 100% l'enviroment e' piacevole, da 8.
    La giocabilita' e' buona, i combattimenti stanno tra il tps e l'fps, il sistema di mira e' buono e preciso, peccato solo che si usano spesso e praticamente i soliti poteri, andare in melee e' davvero difficile dato che i mob difficilmente te lo permettono, c'e' da schivare e coprirsi molto, basta un cazzo e si e' carne morta, lo sto giocando al livello difficile che e' il piu' incazzoso ed in alcuni punti e' anche piacevolmente frustrante.
    Boh, son solo prime impressioni ma e' un gioco da 8, non da 9 o piu' come leggo su alcune riviste o siti web; boh sinceramente da ps3 mi aspetto davvero dei modelli e texture piu' pompate per quanto poi per carita', il gioco e' appetibilissimo graficamente ed il gameplay non sembra monotono.
    edit: dimenticavo di dire che in alcune fasi concitate di scontri ci sono dei cali di framerate assurdi.
    Last edited by Odyen; 28th May 2009 at 12:40.

Ensign xv25's Avatar

C'è gia' la patch che aggiunge l'inglese per la versione ita?

Boh non so comunque l'interpretazione e la voce di Cole in italiano non e' male, c'e' solo qualche errore di traduzione scritta nei briefing che appaiono sulle missioni.

Acheron's Avatar

io non ho visto manco mezzo calo di framerate bho
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Non son solo cali, ci son punti in cui cala il framerate ed altri invece in cui diventa fluidissimo, fin troppo quasi.
    Comunque lo sto giocando fino a notte tarda, mi sta piacendo

Lieutenant Commander Devon's Avatar

è veramente pheego :o

fare surf sulle linee telefoniche è priceless

cmq io non ho notato nessun calo, c'è solo parecchio aliasing, a parte quello è ottimo

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast