Giusto pd, che cazzo mi chiami per raccontarmi le solite puttanate quando sto facendo l'inc della vita![]()
Giusto pd, che cazzo mi chiami per raccontarmi le solite puttanate quando sto facendo l'inc della vita![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cosi il discorso mi fila di piu', ma cosi convieni anche tu che cambia da persona a persona non da un dato oggettivo come la frequentazione di una o l'altra universita' come dicevi inizialmente.
mi dici che secondo me siano tutti volontariamente malati, be la risposta e' affermativa dato che una persona che non sviluppa rapporti personali perche non ha voglia o tempo ( e tu parli di universitari non di gente che va in miniera 24 ore su 24 per mangiare fermo restando che gia lavorare in miniera e' avere rapporti personali piu che nerdare ad un mmorpg eh) VUOLE che sia cosi.
Per me non esiste il non volere essere imbranato, incapace, sfigato, come lo definisci tu e poi fare di tutto per esserlo ad esempio persistendo nella condizione di asociale.
Quindi si per me non esiste l'essere trascinato dagli eventi non si diventa nerd o sfigati per destino ma c'e' anche una forte componente di volonta'.
Last edited by McLove.; 12th January 2009 at 17:31.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Se non riesci a finire ing. con buoni voti o per lo meno decenti, in tempo ed avere una vita sociale è solo colpa tua (discorso diverso se devi anche lavorare per mantenerti interamente, i lavoretti saltuari per tirar su due lire li han fatti tutti)
Anche perchè se non trovi tempo all'uni, nel lavoro che farai in futuro secondo me puoi pure spararti, dato che il tempo a disposizione si ridurrà drasticamente.
Parlo per esperienza personale mia e delle altre persone con cui ho sempre studiato.
Imho un nerd è una persona che parla, pensa e vive per i VG. Chiaro che alla sera bisogna essere in grado di parlare degli argomenti piu disparati per avere una conversazione brillante, se uno sa parlare solo delle modalità di raffreddamento della cpu o è l'uomo tigre o ha avuto una botta di culo pazzesca nel trovar la donna.
DAOC:
Arnus - Rune - DragonLance
Azalinn - Selvaggio - DragonLance
WOW:
Azalin - Hunter - DragonLance
WAR:
Azalin - IronBreaker - DragonLance
'
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
no tesoro, quelli con cui parlavo io mi dicevano che non sapevano cosa fare, totalmente rassegnati a rimanere in quelle condizioni. Alcuni magari chiedevano anche consigli, ma è come spiegare la malizia a un bambino... son concetti che non può capire.
Sapersi divertire alle feste, fare amicizia con gli sconosciuti, attaccare bottone con le ragazze, ridere quando ti prendono in giro, non è mica una roba che fai dall'oggi al domani no? cresci e impari... sti poveracci da quel punto di vista non son cresciuti... altro che corso di acchiappo, gli serve la facoltà di tacchinaggio da 5 anni per imparare![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
e questi sono disadattati, sociopatici, asociali, gente esageratamente timida cioe malati (in senso amplio del termine) quindi che facciano un corso per aiutare dei disadattati anzi e' una iniziativa lodevole, non ghettizzarli.
Quindi alla fine di che stiamo parlando?
Last edited by McLove.; 12th January 2009 at 17:36.
aò, io mi son sempre considerato nerd eppure ho fatto delle gran amicizie con gente che giocava con me, ho un amico americano con cui ho passato 2 vacanze e l'ho conosciuto giocando a daoc; continuo a giocare a wow 4 o 5 ore al giorno dopo il lavoro eppure un paio di sere a settimana esco con gli amici (d'estate per fortuna si esce di più), affronto discorsi di politica, costume, istruzione, sport e topa, ho imparato a cucinare più che bene e, deo gratias, trombo a sufficienza... secondo me sbagliate a considerare malati i nerd... non tutti almeno![]()
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
guarda a costo di risultare scortese qua nessuno ti sta puntando il dito ne credo che sia il confessionale del grande fratello dove ti metti a nudo.
una persona che come indichi tu che, ti cito:
Non sa divertirsi alle feste a cui va, non sa porgersi in maniera amichevole anche occasionali con gli sconosciuti, non sa attaccare bottone con le ragazze, non sa prendere con filosofia gli scherzi rivolti alla sua persona, non e' una persona tanto normale magari il termine malato può dare fastidio ad i ben pensanti ma non e' che siamo tanti lontani.
Uno cosi ha delle psicosi, se poi lo vuoi chiamare nerd o un piu' politicamente corretto "diversamente socievole" e' solo un problema definitorio le psicosi restano.
![]()
secondo me è da definire esattamente cosa sia un nerd e quale sia la differenza tra un nerd ed una persona a cui piace giocare ad i vg.
se son solo le ore di gioco a render una persona nerd o è il suo modo di rapportarsi al mondo
DAOC:
Arnus - Rune - DragonLance
Azalinn - Selvaggio - DragonLance
WOW:
Azalin - Hunter - DragonLance
WAR:
Azalin - IronBreaker - DragonLance
'
il nerd sec me è chi sta davanti al pc, si sveglia, mangia davanti al pc e se gli chiedono di uscire x la maggior parte delle volte rifiuta perche deve giocare o al max va a giocare in lan con gli amici
![]()
Spoiler
io faccio così piuttosto spesso![]()
-cit. Estrema, 2022
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
le donne sono per gli sfigati che non hanno internet (cit.)
spero che i poveri ingegneri non caschino in questa trappola del governo!
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.