Page 8 of 21 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 302

Thread: Anche i Nerd devono trombare!

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Giusto pd, che cazzo mi chiami per raccontarmi le solite puttanate quando sto facendo l'inc della vita
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    io non è che li voglio giustificare... è che c'ho passato anni e anni in mezzo a persone così Avevo e ho tutt'ora amici, tra cui gente col dottorato, che escono e si divertono spesso, quindi non è che chi fa materie scientifiche è asociale per colpa della facoltà e gli altri no... Dico che c'è un gruppo di persone che per un insieme di fattori si ritrova ad essere svantaggiata sul lato dei rapporti personali perchè non ha modo di svilupparli, per mancanza di tempo e anche di voglia, ma soprattutto tempo. A furia di vivere così diventi incapace, imbranato, sfigato, dagli il termine che vuoi ma diventi un mezz'uomo o una mezza donna, ma non per questo VUOI essere così... non so in quale altro modo dirlo, ma pare che per te siano tutti volontariamente malati
    cosi il discorso mi fila di piu', ma cosi convieni anche tu che cambia da persona a persona non da un dato oggettivo come la frequentazione di una o l'altra universita' come dicevi inizialmente.

mi dici che secondo me siano tutti volontariamente malati, be la risposta e' affermativa dato che una persona che non sviluppa rapporti personali perche non ha voglia o tempo ( e tu parli di universitari non di gente che va in miniera 24 ore su 24 per mangiare fermo restando che gia lavorare in miniera e' avere rapporti personali piu che nerdare ad un mmorpg eh) VUOLE che sia cosi.
    Per me non esiste il non volere essere imbranato, incapace, sfigato, come lo definisci tu e poi fare di tutto per esserlo ad esempio persistendo nella condizione di asociale.
    Quindi si per me non esiste l'essere trascinato dagli eventi non si diventa nerd o sfigati per destino ma c'e' anche una forte componente di volonta'.
    Last edited by McLove.; 12th January 2009 at 17:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

io non è che li voglio giustificare... è che c'ho passato anni e anni in mezzo a persone così Avevo e ho tutt'ora amici, tra cui gente col dottorato, che escono e si divertono spesso, quindi non è che chi fa materie scientifiche è asociale per colpa della facoltà e gli altri no... Dico che c'è un gruppo di persone che per un insieme di fattori si ritrova ad essere svantaggiata sul lato dei rapporti personali perchè non ha modo di svilupparli, per mancanza di tempo e anche di voglia, ma soprattutto tempo. A furia di vivere così diventi incapace, imbranato, sfigato, dagli il termine che vuoi ma diventi un mezz'uomo o una mezza donna, ma non per questo VUOI essere così... non so in quale altro modo dirlo, ma pare che per te siano tutti volontariamente malati
    Se non riesci a finire ing. con buoni voti o per lo meno decenti, in tempo ed avere una vita sociale è solo colpa tua (discorso diverso se devi anche lavorare per mantenerti interamente, i lavoretti saltuari per tirar su due lire li han fatti tutti)
    Anche perchè se non trovi tempo all'uni, nel lavoro che farai in futuro secondo me puoi pure spararti, dato che il tempo a disposizione si ridurrà drasticamente.
    Parlo per esperienza personale mia e delle altre persone con cui ho sempre studiato.
    Imho un nerd è una persona che parla, pensa e vive per i VG. Chiaro che alla sera bisogna essere in grado di parlare degli argomenti piu disparati per avere una conversazione brillante, se uno sa parlare solo delle modalità di raffreddamento della cpu o è l'uomo tigre o ha avuto una botta di culo pazzesca nel trovar la donna.
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

'

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ehi piccola, ma lo sai che la mia gank spaccava culi su Lance? perchè non vieni a casa mia a vedere il mio RaptorRRRRRAWR!!!!
    >_>
    ahahah imho capisce che gli spani il culo con il tuo "gank" che hai piu grosso di quello di trentaLance, secondo me come frase d'effetto ci puo stare
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    non è detto che lo siano volontariamente, ma volontariamente non vogliono uscirne; perchè se provi, costruttivamente, a criticare una persona che conduce un tipo di vita del genere al 99% dei casi ti dirà che sta benissimo, che è felice, che ha tutto quello che gli serve ecc ecc
    no tesoro, quelli con cui parlavo io mi dicevano che non sapevano cosa fare, totalmente rassegnati a rimanere in quelle condizioni. Alcuni magari chiedevano anche consigli, ma è come spiegare la malizia a un bambino... son concetti che non può capire.
    Sapersi divertire alle feste, fare amicizia con gli sconosciuti, attaccare bottone con le ragazze, ridere quando ti prendono in giro, non è mica una roba che fai dall'oggi al domani no? cresci e impari... sti poveracci da quel punto di vista non son cresciuti... altro che corso di acchiappo, gli serve la facoltà di tacchinaggio da 5 anni per imparare
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

McWoT. McLove.'s Avatar

no tesoro, quelli con cui parlavo io mi dicevano che non sapevano cosa fare, totalmente rassegnati a rimanere in quelle condizioni. Alcuni magari chiedevano anche consigli, ma è come spiegare la malizia a un bambino... son concetti che non può capire.
    Sapersi divertire alle feste, fare amicizia con gli sconosciuti, attaccare bottone con le ragazze, ridere quando ti prendono in giro, non è mica una roba che fai dall'oggi al domani no? cresci e impari... sti poveracci da quel punto di vista non son cresciuti... altro che corso di acchiappo, gli serve la facoltà di tacchinaggio da 5 anni per imparare
    e questi sono disadattati, sociopatici, asociali, gente esageratamente timida cioe malati (in senso amplio del termine) quindi che facciano un corso per aiutare dei disadattati anzi e' una iniziativa lodevole, non ghettizzarli.
    Quindi alla fine di che stiamo parlando?
    Last edited by McLove.; 12th January 2009 at 17:36.

aò, io mi son sempre considerato nerd eppure ho fatto delle gran amicizie con gente che giocava con me, ho un amico americano con cui ho passato 2 vacanze e l'ho conosciuto giocando a daoc; continuo a giocare a wow 4 o 5 ore al giorno dopo il lavoro eppure un paio di sere a settimana esco con gli amici (d'estate per fortuna si esce di più), affronto discorsi di politica, costume, istruzione, sport e topa, ho imparato a cucinare più che bene e, deo gratias, trombo a sufficienza... secondo me sbagliate a considerare malati i nerd... non tutti almeno

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

McWoT. McLove.'s Avatar

aò, io mi son sempre considerato nerd eppure ho fatto delle gran amicizie con gente che giocava con me, ho un amico americano con cui ho passato 2 vacanze e l'ho conosciuto giocando a daoc; continuo a giocare a wow 4 o 5 ore al giorno dopo il lavoro eppure un paio di sere a settimana esco con gli amici (d'estate per fortuna si esce di più), affronto discorsi di politica, costume, istruzione, sport e topa, ho imparato a cucinare più che bene e, deo gratias, trombo a sufficienza... secondo me sbagliate a considerare malati i nerd... non tutti almeno
    guarda a costo di risultare scortese qua nessuno ti sta puntando il dito ne credo che sia il confessionale del grande fratello dove ti metti a nudo.
    una persona che come indichi tu che, ti cito:
    Non sa divertirsi alle feste a cui va, non sa porgersi in maniera amichevole anche occasionali con gli sconosciuti, non sa attaccare bottone con le ragazze, non sa prendere con filosofia gli scherzi rivolti alla sua persona, non e' una persona tanto normale magari il termine malato può dare fastidio ad i ben pensanti ma non e' che siamo tanti lontani.
    Uno cosi ha delle psicosi, se poi lo vuoi chiamare nerd o un piu' politicamente corretto "diversamente socievole" e' solo un problema definitorio le psicosi restano.

Lieutenant Junior Grade

per me tu non sei nerd,
    a tal proposito vorrei chiamare in causa chi nerd lo è davvero,
    HAWK, scelgo teh !

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

secondo me è da definire esattamente cosa sia un nerd e quale sia la differenza tra un nerd ed una persona a cui piace giocare ad i vg.
    se son solo le ore di gioco a render una persona nerd o è il suo modo di rapportarsi al mondo
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

'

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

il nerd sec me è chi sta davanti al pc, si sveglia, mangia davanti al pc e se gli chiedono di uscire x la maggior parte delle volte rifiuta perche deve giocare o al max va a giocare in lan con gli amici

Spoiler

io faccio così piuttosto spesso

-cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

io faccio così piuttosto spesso
    Doh, Sanve, sono pixel su uno schermo. Con gli amici io mi diverto miliardi di volte di piu', a meno che non siano miei amici, al che il problema nemmeno si pone.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ahah quando giocavo su merlin stavo con la mia prima ragazza "seria"... mi chiamava al cellulare la sera se incavamo qualche gruppo peso le spegnevo in faccia il cellulare e dicevo che mi si era scaricata la batteria
    settimana scorsa ho rinnovato su daoc invece, mi chiama la donna alle 11 (solitamente ci sentiamo prima) rispondo così, mi fa "stai giocando vero? va bene dai ci sentiamo domani"... da sposare
    Occazzo Hador da oggi sei il mio mito
    Cmq anche a me capita spesso che mi chiami la morosa mentre gioco, e se ne accorge subito xchè ho una lag nelle risposte di circa 5 secondi
    Per fortuna anche lei è comprensiva come la ragazza di Hador.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

le donne sono per gli sfigati che non hanno internet (cit.)
    spero che i poveri ingegneri non caschino in questa trappola del governo!
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Page 8 of 21 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast