hdr.
bnet profile
win.
Si ma mi pare ovvio che intendesse innovativo rispetto al prequel, non certo in assoluto.
Ed a voler fare i precisini che mettono le immaginine di giochini vecchini, Half Life è comunque uscito un anno dopo Goldeneye 007 per N64, quindi sei una mezza patacca in double fail.
Sciò.
hdr.
bnet profile
vabbè mi ero appena svegliato![]()
hdr.
bnet profile
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sì ma io mica dicevo che L4D è poco innovativo o che GoW2 lo è, leggete bene, ho detto che preferisco un gioco che rispetto al precedente innova poco (ma mantiene cmq il gameplay solido che l'ha contraddistinto, quindi tra l'altro come dicono gli inglesi "if it ain't broken, don't fix it") rispetto a un altro in cui per forza devo giocare in 4 sennò ha poco senso.
Poi è questione di punti di vista.
Ha vinto Fallout 3
edit:
qui c'è la lista completa di tutti gli award divisi per categoria:
http://bestof.ign.com/2008/overall/index.html
Ovviamente come best graphics ha vinto MGS4, manco a dirlo
E' carino anche perchè prima ti dicono qual'è stata la scelta della redazione, e sotto quella dei lettori
riedit:
plebiscito per MGS4 e LBP. Il primo poi ha avuto anche un botto di valutazioni in più dai lettori.. quel che non mi spiego è perchè se mgs4 batte fallout3 come goty ps3 only, poi perde in quello overall? Mistero!
Magari quando avrò finito ben bene killzone2, tipo verso aprile, me lo piglio usato e lo provo che son curioso (fallout3 dico)![]()
Last edited by Axet; 17th January 2009 at 14:04.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma io ancora non ho capito se sto Fallout 3 vale la pena o no.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
meglio così, almeno smorza il flame...si spera![]()