Page 8 of 18 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 268

Thread: Ultima di andata

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq cicoh io ho visto un po la partita è stata veramente brutta insomma il torino non ha certo fatto nulla per vincere ma la roma neppure, diciamo che per lo spettacolo offerto i 3 punt dei giallorossi sono stati una fortuna, non so se in un altro campo di bassa classific la roma avrebbe raccolto qualcosa oggi.
    è quello che sto provando a fargli capire... ma per lui se la roma gioca male merita cmq di vincere.

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    tu sei troppo di parte scusa estrema,
    nn te la pigliare ma li conosco bene i tuoi commenti pro torino
    dimmi quanti tiri ha fatto il torino ?
    te lo dico io....due, entrambi da fuori area e solo uno ha inquadrato lo specchio della porta deviato in angolo da arthur, ma comunque non è stato un tiro che poteva impensierire più di tanto.
    per il resto della partitain area con la palla non ci entravano.
    magari era difficile vincere proprio perche si difendevano in tanti elementi e non era facile trovare spazi, sicuramente in altri campi di bassa classifica sarebbe stato difficile raccogliere i 3 punti.............se tutti difendono a catenaccio come il toro mi pare ovvio.
    mamama... allora non capisci proprio. meritavate i 3 punti!? NO
    noi meritavamo i 3 punti!? NO

ma pro toro cosa... tifo toro e sono sempre il primo a dire quando gioca di merda... cioè molto spesso -.-

forse cosi ti è piu chiaro porca vacca... e tanto per la cronaca in area solo rosina ci è entrato almeno 3 4 volte nel secondo tempo... poi se dalla thailandia ti segano le immagini non so che dirti
    Last edited by Mjollo; 18th January 2009 at 18:31.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Burdisso titolare al posto di Samuel che ha la febbre...
    Non succede, ma se succede....
    E' successo!

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Citami gli episodi, altrimenti taci invece di sparare le solite boiate ^^
    tutta la direzione arbitrale è stata a senso unico. rigore su montolivo non dato, 2 interventi ASSURDI di beckham e mi sembra jankulovski a gamba tesa dritti sulle gambe sanzionati giusto con un giallognolo, ambrosini con licenza di uccidere, arbitro che espelle jankulovski nel recupero () e non fa recuperare manco un secondo del tempo perso anzi fischia 5 secondi prima, kaka che si esibisce nel consueto tuffo e ovviamente manco ammonito. questo giusto per elencarti gli episodi, lasciando stare la gestione dei falli.

cioè l'ho vista su mediaset premium e persino piccinini era costretto ad ammettere numerosi errori arbitrali.

poi vabbe, che la fiorentina non abbia meritato di vincere è un altro discorso, ma come al solito a sansiro succede sempre qualcosa.

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Ahahahaha bellissima la scena Mou Varriale Gentile.

Gentile: Non pensa che i giocatori dell'inter in questo periodo siano stati un pò distratti dai media da tutte le voci di trasferimenti/convocati/prestiti?

Mou: si in effetti può essere una delle motivazioni per cui gli ho visti distratti oggi.

Varriale: Mou un ultima domanda, bliblablu ma cosa ne pensa di Balotelli non convocato? guardi pato ecc...

Mou:

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    ma non capisci proprio un BIP allora... dove ho detto che il romano è disonesto e parla per sentito dire!? mi riferivo a TE non ai romani tifosi in generale.
    l'hai scritto sopra pensando che io fossi romano
    ripeto, hai Nmila problemi di comprensione del testo.
    da leggersi : NON SONO ROMANO, ce la puoi fare, dai....lo so che è dura.

[/quote]
    rosina è entrato tipo al 50°... se per te è verso la fine siamo a posto... e in area nel secondo tempo siamo entrati piu noi di voi.
    [/quote]

e che ho detto che rosina è entrato alla fine ?(ndr,59esimo,non50) io ho scritto che DOPO che rosina è entrato e VERSO la fine della partita il torino ha fatto qualche contropiede...che poi non siano manco entrati in area con la palla è un altro paio di maniche...

cioè per te se la roma gioca male merita di vincere... fantastico
    se l'altra squadra fa meno si, se l'altra squadra è così penosa che manco in C1 eviterebbe i playout.....si.

ma quanto stai rosicando ? -.-

Lieutenant Junior Grade

fenomenoMijillcoso che deve richiedere l'assist di estrema per dire qualcosa di comprensibile

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by peluche View Post
    tutta la direzione arbitrale è stata a senso unico. rigore su montolivo non dato, 2 interventi ASSURDI di beckham e mi sembra jankulovski a gamba tesa dritti sulle gambe sanzionati giusto con un giallognolo, ambrosini con licenza di uccidere, arbitro che espelle jankulovski nel recupero () e non fa recuperare manco un secondo del tempo perso anzi fischia 5 secondi prima, kaka che si esibisce nel consueto tuffo e ovviamente manco ammonito. questo giusto per elencarti gli episodi, lasciando stare la gestione dei falli.
    cioè l'ho vista su mediaset premium e persino piccinini era costretto ad ammettere numerosi errori arbitrali.
    poi vabbe, che la fiorentina non abbia meritato di vincere è un altro discorso, ma come al solito a sansiro succede sempre qualcosa.
    APPLAUSI,
    rivalutato.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    poi se dalla thailandia ti segano le immagini non so che dirti

eccerto perchè PIACENZA è il centro e punto nevralgico del nuovo mondo vero?

ma va va
    signori della giuria, ho concluso

QQ Bard Mjollo's Avatar

l'hai scritto sopra pensando che io fossi romano
    ripeto, hai Nmila problemi di comprensione del testo.
    da leggersi : NON SONO ROMANO, ce la puoi fare, dai....lo so che è dura.
    rosina è entrato tipo al 50°... se per te è verso la fine siamo a posto... e in area nel secondo tempo siamo entrati piu noi di voi.
    [/quote]
    e che ho detto che rosina è entrato alla fine ?(ndr,59esimo,non50) io ho scritto che DOPO che rosina è entrato e VERSO la fine della partita il torino ha fatto qualche contropiede...che poi non siano manco entrati in area con la palla è un altro paio di maniche...
    se l'altra squadra fa meno si, se l'altra squadra è così penosa che manco in C1 eviterebbe i playout.....si.
    ma quanto stai rosicando ? -.-
    [/QUOTE]

si sto rosicando parecchio... ma rileggi la frase ancora una volta ti prego... sto dicendo che TE (per me puoi pure tifare cottolengo) hai scritto delle cazzate.
    ed evito di continuare perchè non riuscirai mai ad ammettere di aver torto marcio a dire che la roma meritava di vincere. (che è quello il punto se non lhai ancora capito)

ma assist di estrema cosa... non ho bisogno di qualcun altro per affermare che la roma ha giocato male e non meritava i 3 punti. lo dicono i fatti è molto semplice
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Tuttologo Estrema's Avatar

tu sei troppo di parte scusa estrema,
    nn te la pigliare ma li conosco bene i tuoi commenti pro torino
    dimmi quanti tiri ha fatto il torino ?
    te lo dico io....due, entrambi da fuori area e solo uno ha inquadrato lo specchio della porta deviato in angolo da arthur, ma comunque non è stato un tiro che poteva impensierire più di tanto.
    per il resto della partitain area con la palla non ci entravano.
    magari era difficile vincere proprio perche si difendevano in tanti elementi e non era facile trovare spazi, sicuramente in altri campi di bassa classifica sarebbe stato difficile raccogliere i 3 punti.............se tutti difendono a catenaccio come il toro mi pare ovvio.
    io ripeto per me son 3 punti che nemmeno i romanisti credevano de piglia visto il secondo tempo, po che la roma abbia la fortuna di avere anch nelle riserve giocatori che valgono 10 volte quelli del torino è palese, ma oggi ripeto lo 0-0 era il risultato più giusto per una partta scialba come quella.

poi dalle statische gazzeta viene fuori questo:

tiri in porta 2 a 5
    tiri fuori 5 a 3
    tiri respinti 5 a 6
    posseso palla 36.4 a 63.6
    vataggio territoriale 50.81 a 49.19

vuol dire che la partita è stata in equilibrio dato che il possesso palla della roma è evidente che è stato fatto nella propia area di rigore, perciò tutto sto catenaccio del toro non lo vedo visto che è stato pure un 1% in più nella metà campo avversaria.

purtroppo le statische non hanno il prosciutto negli occhi; senza offesa eh.

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Ma basta cazzo!!!! non si può vedere e sentire Varriale!!! un'altra figura di merda, ora con Spalletti

Lieutenant Junior Grade

tiri in porta impossibile che siano 2 quelli del toro perche sono certo che il toro ha fatto un solo tiro in porta, magari han contato un cross

cmq anche se fosse...2 vs 5 è piu del doppio no ???? ma di quale equilibrio parli????

possesso palla SESSANTATRE A 36, di quale equilibrio parli ????

piu tiri in porta, piu possesso palla.

game, set, match.
    estrema nn sai manco leggere...dio santo.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by 3n1gma85 View Post
    Ma basta cazzo!!!! non si può vedere e sentire Varriale!!! un'altra figura di merda, ora con Spalletti
    mejo varriale che il duo estrema-mjiollo.

cmq, cosa sta accadendo con spalletti ? racconta per un povero emigrato pls

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

cmq oggi ho potuto ammirare le capacità difensive di maicon, saltato SEMPRE nell1vs1 da Valdes... mamma che giocatore, la chiave del match è stato lui creando situazioni di superiorità numerica...

volevo anche ricordare l'ennesimo gran gol di floccari... cosa ci fa ancora qui a bergamo boh
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Junior Grade

chissà estrema cosa dice (al di la dello scrivere cazzate commentando le statistiche della sua squadra del cuore) del rigore non concesso a baptista.

Page 8 of 18 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast