View Poll Results: Li volete?

Voters
26. You may not vote on this poll
  • Si

2 7,69%
  • No

1 3,85%
  • Spiegaty meglioh

6 23,08%
  • Lock+Ban

17 65,38%
Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 111 of 111

Thread: I classici giochetti per spammare

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Vogliamo la veritahhhhhhhh!

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Hudlock stai male seriamente
    eh io starò male però scusa.. non stona un po' il discorso?

cioè io sapevo benissimo di esser pieno di cartellini, assurdi [tipo SPAM RECIDIVO su fun che se qualcuno non sa l'episodio glielo racconto e thrad aperto solo per insulto che son allibenti, e stavo attento nei toni.. e cavolo quella roba li ti pare che l'ho aperta pensandomi di beccarmi un cartellino? Dai cazzo pure mi scusavo.

Nazgul Tirith's Avatar

Ti rispondo direttamente qua hudlok, si ho visto il tuo pm, visto che nessun altro si degna di risponderti.

Allora prima di tutto, Kuroko non e' stato sbannato. Kuroko si e' preso 3 GG di ban e li ha scontati TUTTI e 3. E questo lo puoi vedere anche dal suo profilo.
    Oltre questo, non e' assolutamente vero il fatto che, siete stati sanzionati solo te e Kuroko, ma tutti gli utenti dopo il primo Warning di Mirera, c'e chi ha smesso, chi ha continuato a prendere cartellini.

Riguardo al discorso, che te ritieni che cartellini dati ad me od ad altri nei tuoi confronti, siano "inesistenti" e' opinionabile, lo accetto ma il fatto sta, che questo forum con piu volte ho ripetuto e mai credo smettero' di ripetere si basa tutto sulla Legge Numero 7) NON rompere i coglioni. Cio dettato dagli admin, non da me o da altri mod.
    Quando, un utente rompe i coglioni, o e' maleducato od altro, viene sanzionato.
    Puo risultare ai tuoi occhi come a quello di molte altre persone "Ingiusto", ma queste sono le regole di questo forum.

Le volete cambiare? Parlatene con chi di dovere, io qua sto, a prendermi pure le mie colpe quando ho sbagliato a sanzionare te, od altre persone correggendo e reversando.

Il punto e' che non sei una testa di cazzo Hudlok, ma tante volte, pur di dimostare le tue tesi, ti avvicini molto ad esserlo, facendo cosi che, la discussione vada totalmente a puttane e finisca con N report, N PM, N cazzate.
    Noi, e soprattutto io, al contrario di quel che molti potrebbero pensare, non mi diverto a bannare o cartellinare gente, ma se devo loggare sul forum trovarmi 5 pm, 4 report e via dicendo, per delle discussioni totalmente INUTILI, si infrange la regola N. 7) e scattano le sanzioni di conseguenza.
    Ed e' realmente tutto li, non e' come molti pensano e che mi e' stato detto (...) una guerra personale contro qualcuno, non me ne potrebbe fregare di meno. E' solamente un applicare il regolamento.
    Che poi, per inciso, e' capito molto piu di una volta, che chi si fosse preso un cartellino da me, dopo che e' venuto in pm a spiegarsi in maniera civile senza dar fuori di matto e/o essere offensivo, gli e' stato reversato senza problemi, visto che aveva capito il suo di errore e quindi la sanzione non sussisteva.

Ti ripeto e non smettero' mai di farlo, queste sono le regole, che poi fondamentalmente e' solo una, a volte puo sembrare ingiusto e posso anche capirlo, forse reagirei pure io in tal maniera, ma non le ho scritte io
    "not even death can save you from me..."

Hudlok prova solo a scrivere un ulteriore reply sull'argomento e la tua utenza torna attiva nel 2011.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Non sopporto la stupidità.
    Proprio no.

Hudlok, arrivederci al 2010 come avvisato.
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

E la discussione può finire comunque qui che è puro spam

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678