ti ho pure addato su msn ieri ma mi sa non hai accettato :d
ti ho pure addato su msn ieri ma mi sa non hai accettato :d
Quindi? Tutti sti pvpnerd pro wannabe uberskillz io>all dove cazzo sono? A farmare furetti e testuggini coi cinesi? Vi cagate in mano a prendere le pwnate nel grugno? Venite a fare un po' di roba serious o stale lì a whinare che non ci sono mmog alla vostra altezza?
Parolai!
Spoiler
io questa settimana sono stato a casa max 1 sera e non ho loggato per via della champ ... dalla prox penso che si riprenda
Sono in pieno trasloco, prox settimana sono più presente, sorry![]()
AKA://: Birrozzo - Bingo
Splendida e difficile la campagna di factions. E' definitivamente ben fatto anche sulla parte pve, offre sfide pesissime. Dai, non fatemi andare in una gilda a caso, fatevi vivi pz.
Spoiler
Io l'ho comprato appena uscito e mai cagato
Mi ha sempre ispirato ma ho capito subito che avrei avuto bisogno di un team serio per divertimici e non l'ho mai trovato.
Sono rimasto a GW + Factions.
Se fate gilda fatemi sapere che reinstallo, per lo meno lo provo per la prima volta...
Edit: pare abbiate già fatto. Se vi va di spiegarmi come contattarvi mi sa che installo, solo che da quello che ho capito senza gli eroi di EotN è un pò un pacco.
Guarda gli eroi non servono a una sega, se non per cose particolari. Se ti interessa la parte pvp puoi tranquillamente comprare il pvp pack che ti attiva tutto quello che ti serve, per 17.90€ è un affarone.
Se poi ti interessa anche il pve le campagne Prophecies + Factions garantiscono mesi di longevità.
Se ti va di provare noi adesso siamo 4-5 (a parte me ed un altro sono tutti niubbi di gw quindi si cresce insieme), per un progetto serio servono almeno 8 persone motivate, ma nulla toglie che si possono sempre fare le arene 4v4 per entrare nella mentalità.
Non nego che è un gioco molto (forse troppo per molti) competitivo, e dalla curva di apprendimento ripida. Ma ti assicuro che una volta presa la mano con un team affiatato da delle soddisfazioni incredibili. Daoc in confronto è un gioco da bimbi![]()
Il pvp pack è sicuramente conveniente, ma imho le campagne andrebbero giocate perchè a differenza di tutto il pve esistente vale davvero la pena per il livello di sfida che offrono.
L'introduzione dell'hard mode è una ciliegina, senza build apposite e giocatori più che preparati si ciuccia a mille.
Se riuscissimo a mettere in piedi 8-10 persone mediamente sveglie imho qualcosa di buono riusciamo a farlo, anche perdendole tutte con i top100 ma giocandosela.
Magari ci si dedica a faction farming così si accumulano BP per sbloccare la roba, ci si prende la mano con il pvp e ci si diverte.
Spoiler
8 persone imho è un numero troppo alto da poter gestire in maniera casual e non nerd.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io considerati i giochi sul mercato adesso mi sono arreso all'idea di fare PvE e ho rinnovato WoW.
Vorrei evitare di aggiungere PvE. Verrei su GW puntando a provare il PvP più seriamente possibile.