Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 123

Thread: Festival Sanremo 09

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ha vinto Marco CartaCanta cuuuuuuuuu.
    Non vi staro' a ricordare che essendoci il televoto è bastato che tutti i bambini di merda che guardano amici votassero.
    Penso alla Snai non si potesse neanche giocare il vincitore
    si poteva ma Carta era quotato manco 2 a 1 se non ricordo male lol E in genere gli scommettitori ci prendono quasi sempre su sanremo, chissà come mai
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Noi stiamo qui a criticare, pure a me han fatto cagare le canzoni. Ha vinto un idiota e ok. Però quel furbastro di Bonolis ha fatto 12milioni di media spettatori di fatto salvando il culo a Sanremo

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Noi stiamo qui a criticare, pure a me han fatto cagare le canzoni. Ha vinto un idiota e ok. Però quel furbastro di Bonolis ha fatto 12milioni di media spettatori di fatto salvando il culo a Sanremo
    ma infatti dai...

bonolis tira su gli ascolti di suo
    ha fatto le eliminazioni e i ripescaggi
    han cambiato 2-3 cose quel tanto da dare un senso di "vediamo che succede"
    ha fatto venire 2000 ospiti tra duetti e ospiti veri e propri
    la topa di playboy fa audience pure

insomma, da quel punto di vista senz'altro studiato per fare ascolti; se tanto mi da tanto, la prossima edizione avrà le nomination per l'esclusione votate dai cantanti in gara col televoto per l'eliminazione stile GF...e non sarebbe nemmeno così astrusa come idea visto ciò che è successo quest'anno.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si puo nn essere nessuno e far cagare ma 8 dischi di platino li ha fatti
    Si fa cagare. E considera che anche il disco dei ragazzi di amici fa N dischi di platino per lo stesso motivo : perchè ci sta dietro una aziendina come Mediaset che ti pompa a palla ogni ragazzino che passa di là e pubblicizza così la sua stessa trasmissione . Non è difficile arrivarci

Ha vinto Marco CartaCanta cuuuuuuuuu.
    Non vi staro' a ricordare che essendoci il televoto è bastato che tutti i bambini di merda che guardano amici votassero.
    Penso alla Snai non si potesse neanche giocare il vincitore
    56% dei voti . Uno sfracco allucinante. Detta in soldoni ha vinto con N voti di buona parte delle tenn agers che si sono messe a mandare sms a manetta per farlo vincere. Casualmente ci stava maria poi. Aggiungete che dall altra parte ci stava povia e compagnia e vi fate i conti di quanto mandare al televoto marco carta è stata una vaccata

Poi ripeto : me lo mandi sui big per fare anche la scena al top del ragazzo con il trauma giovanile che supera ogni asperità della vita fino ad arrivare sul tetto del mondo della musica italiana ...

eh beh ! ridatemi alexia

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Sempre bene ricordare che vasco rossi con vita spericolata arrivò ultimo a sanremo.

And many more lol

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Si fa cagare. E considera che anche il disco dei ragazzi di amici fa N dischi di platino per lo stesso motivo : perchè ci sta dietro una aziendina come Mediaset che ti pompa a palla ogni ragazzino che passa di là e pubblicizza così la sua stessa trasmissione . Non è difficile arrivarci

quale altro vincitore di amici ha fatto o è arrivato dove è arrivato lui? Forse piace veramente e nn ce solo un pompaggio dietro.

Cmq quella di dolcenra era piu carina come quella di alexia
    Spoiler

Kinson's Avatar

Sempre bene ricordare che vasco rossi con vita spericolata arrivò ultimo a sanremo.
    quel che mi preoccupa è che la televisione ha reso se stessa un contenitore di sogni , e quello di marco carta è un classico esempio di sceneggiatura da film adolescenziale con la scalata finale al successo .

Il problema è che la gente crede che sia tutto vero e che siamo davanti a un grandissimo talento della musica italiana . Allo stato attuale ha fatto due canzoni -.- due , dico -.- .

Ensign Jesper's Avatar

quale altro vincitore di amici ha fatto o è arrivato dove è arrivato lui? Forse piace veramente e nn ce solo un pompaggio dietro.

questo punto per me rappresenta il motivo per cui ha vinto, ma non nel senso che intendi tu.

Cioè il problema di quelli di amici di prima era che solo chi guarda amici sa chi sono -> nessuno si incula chi vince amici.

Il problema era che puoi stare 90 ore al giorno in TV (come quelli di amici), ma molta gente non se lo guarda.

Sanremo è diverso, è trasversale. Ci mandi quello di amici con la defilippi li, sei sicuro che vince per il televoto/maneggi (che non si possono mai escludere), sei sicuro che molta + gente sa chi è sto tizio.

Che poi ce ne sia da parlare di questa rinnovata amicizia tra mediaset e rai, è un altro paio di maniche

Kinson's Avatar

Guarda che anche ad Amici ci stavano persone che erano sicuramente più brave di lui ma nessuno s'è cagato mai. Quello che è cambiato ora è che Mediaset s'è portata sulla rai maria e company .

Nessuno ha fatto il successo di marco carta perchè nessuno prima d'ora aveva avuto la brillante idea di " ringiovanire " il festival portandosi appresso personaggi venuti fuori dai talent show televisivi come è successo questo anno.

Se non fosse uscito da amici e fosse un personaggio qualsiasi , manco starebbe a sanremo , questo è il fatto

E se non fosse stato così pubblicizzato , nessuno se lo sarebbe votato a questo modo.

Insomma per rendermelo un talento prima devono togliergli sotto al culo tutta sta pubblicità dietro che nessun altro cantante ha avuto , e poi ne riparliamo

Ora come ora rimango dell avviso che sia stata una bella promo pubblicitaria .

Lieutenant Commander gilda's Avatar

No cmq bella la canzone di Marco Carta!
    Ma lol @ non l'hai sentita non puoi giudicareehh!!!!!!!!!!!!
    ma che c'è da sentire è un cantante italiano uscito da Amici!
    un gancio in mezzo al cieloooooohhhhhhh......sentire come mi manca il respiro......i tuoi occhi accendono i miei......tu sarai la forza mia......il mio sole la pioggia il fuoco e la doccia dove mi tufferò.......
    Canzoni ovvie l'anno prossimo apriamo un thread prima del Festival e mettiamo giù un pò di testi di canzoni italiane,tanto è semplice,si parte sempre dalle 3 parole fondamentali:sole,cuore,amore.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

giRRRda ti voglio giurata a san remo
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    un gancio in mezzo al cieloooooohhhhhhh......sentire come mi manca il respiro......i tuoi occhi accendono i miei......tu sarai la forza mia......il mio sole la pioggia il fuoco e la doccia dove mi tufferò.......

goccia! nn doccia!

On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post

goccia! nn doccia!
    dio mio , io il testo lo avevo ascoltato , ma a rileggerlo è ancora più assurdo eh

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

E il tempo si ambiguaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post

goccia! nn doccia!

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast