Ma che capelli ha Balotelli![]()
forte sto balotelli
assieme ad adriano fanno le due balene arenate
cmq non c'è che dire, l'inter è na grandissima squadra
di pallavolo, e fanno pure tanti falli di piede
bella roma
p.s. cmq nell'inter è pieno di brutta gente, tra l'allenatore, balotelli, il droide di zanetti e la balenottera. non so quale prenderei piu a schiaffi
Last edited by Devon; 1st March 2009 at 22:08.
Bella Roma ma l'Inter veramente sta a dormì, l'aggressività l'ha lasciata alla pinetina.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
fine primo tempo. ottima roma, inter che è cresciuta negli ultimi del primo tempo, bravi cambiasso, burdisso, stankovic.
ridicoli adriano balotelli e "futuro-maldini santon "
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
probabilmente la roma migliore dell anno . ma credo sia dovuto sopratutto alla pochezza dell inter
mi sembra di vedere iss pro 98 con la croazia . palla a maicon (jarni del gioco) corsa sulla fascia e cross per le torri
ha segnato riise . domani nevica![]()
complimenti alla roma, partita sontuosa fin'ora.
Ridicoli, meritiamo di perdere e stop, fuori dalle palle quel fighetta che pensa solo a fare il truzzetto con i capelli e non sa neanche fare un cazzo di stop.
Adriano mah fossi io in Mou lo metterei a palleggiare di destro tutta settimana,, è mai possibile che un giocatore di serie A sia buono solo con un piede?!?!?! cioè questo mongoloide pensa che facendo a spallate tutta partita riesca a risolvere qualcosa?!?!?!?!?
Speriamo in nonno figo nel secondo tempo va...
Sarebbe bello vendicarsi dei quattro goal presi all'Olimpico, ma la vedo dura, l'Inter sicuramente avrà una reazione nel secondo tempo, agonistica ed arbitrale ().
Sicuramente l'inter si darà una scossa nel secondo tempo. Così è troppo brutta per essere vera. Cmq sia l'attacco dell'inter è insignificante stasera . Io caccerei qualcuno e metterei dentro un altro attaccante random ç_ç
mi auguro che spalletti inserisca menez, in contropiede puo far male.
per me finisce 2-2 sta partita.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......