Mi ero dimenticato che chiunque giochi contro l'inter da ora in poi ha diritto di sentirsi defraudato. Scusa![]()
Spoiler
Avete fatto 2 (DUE) tiri in porta, uno dei quali non era entrato.
Avreste dovuto finire la partita in 9 (Balotelli andava espulso almeno 2 volte, Muntari su Motta a parti invertite sarebbe stato cacciato).
Questo per quanto riguarda il 'ladri'.
Per il resto siete stati dominati sul piano del gioco e J.Cesar al solito ha fatto i miracoli.
Ora è più chiaro?
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
A me dalle immagini sembrava dentro, ma facciamo anche di no.
Voi quanti tiri avete fatto? E in cosa consisterebbe il furto?
Sulle espulsioni mi sembri a dir poco infoiato.
Sul piano del gioco ci metto un LOL grosso come una casa. E' una delle poche partite che ho visto fare all'inter giocando con tranquillità e controllando l'avversario. Merito anche del gol lampo di Ibra, ovviamente. Vi abbiamo lasciato l'iniziativa, ma a parte la paratona di JC non abbiamo corso enormi rischi. Secondo tempo zero tiri in porta per voi eh.
Cmq non c'è problema, ormai si sentono legittimati tutti quanti a frignare quindi va bene così.
Spoiler
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
x smertirmi nn male sto derby, belle parata da una parte e dall'altra.
parata spettacolare di sereni su iaquinta.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Nono figurati .
Il genoa ha giocato bene.
Se tirate alto e tiri in porta alla fine ne fate 2(DUE) però non è colpa nostra.
Vedo che hai sorvolato brillantemente sui continui falli tattici applicati sistematicamente a centrocampo , perche evidentemente per te quelli non sono nulla .Resta il risultato .Rubato.
Contento te di giustificartela cosi , contenti tutti.
l'inter nn ha fatto un cazzo tranne i 2 gol ma dire che ha rubato mi pare una cazzata...
Spoiler