-.-
OK, finalmente posso ricominciare con qualche mod per la mia cucciolina :-D
in realtà negli ultimi mesi ho avuto qualche "problemino" per il quale non ho più aggiornato il post...
Primo problema è con un kit xeno che ho montato sulla mia C30... io e xadoom abbiamo comprato lo stesso kit, arrivato con la stessa spedizione. mi imbarco quindi verso casa Xad dove vedo il kit montato sulla sua C70: splendido, perfetto perfettissimo.
Montiamo il tutto sulla mia, funziona perfettamente, fikissimo blabla... peccato che sulla mia si brucia il motorino dei tergicristalli anteriori... porto la macchina in assistenza e mi dicono sia colpa del kit xeno... controllo su vari forum e in effetti potrebbe essere, guasto comune su alcune macchine... la mia è la prima Volvo che lo fa... bestemmi bestemmi bestemmie... smonto tutto e rimetto le alogene...
Il mese scorso finalmente riaprono una strada che percorrevo spesso, era sera e la faccio tranquillo, sui 90-100 km/h (strada extraurbana)
Ad un certo punto botto assurdo, la macchina che salta da sola... diochemangiaunpaninofarcitodiebrei il fottuto sindaco della fottuta cittadina di merda che già si era distinto per la lungimiranza verso gli automobilisti (autovelox nascosti sugli alberi, telecamere al semaforo "truccate" e altre varie cazzate) ha fatto mettere fottutissimi dossi da 30 km/h NON SEGNALATI sulla strada... risultato rotto una gomma anteriore e piegato un cerchio... bestemmie^N...
quindi finalmente ora posso tornare a moddare qualche dettaglio della mia C30, a questo giro mi occupo della chiave ! (il mattone nero...)
ma facciamo parlare le foto !
L'idea di partenza è data dal mio tatuaggio, decisi così che la chiave doveva rispecchiarmi :-D
Il mio tatuaggio:
Qui è come la chiave era in origine:
Smontata:
Prima passata con la carta abrasiva:
Stuccata la scritta "Volvo" sul retro:
Ulteriore passata con la carta abrasiva per appianare la superficie dopo l'applicazione dello stucco:
Prima mano del colore di base:
Aerografia del "tatuaggio" sul retro della chiave:
Risultato finale:
La parte interna della stella è fatta da un foglio di argento vero.
Vi piace?
A me molto![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
oddio sembri un frocio di amici con in mano quella chiave!! non ti ho visto, ma lo so!
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
odio le stelline come tatoo quindi non mi piace il resto, spiace cmq bell'idea quella che stai portando avanti.
Lasciando stare la chiave...se i dossi non erano segnalati ti puoi far tranquillamente far rifondere i danni dal comune, il piccolo problema è che se cmq il limite a 30 c'era a voglia a dimostrare che a 30 all'ora ti sei fatto quei danni...
Poi detto sinceramente, dossi su una extraurbana non ne ho MAI visti quindi qualcosa non torna...
nc![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ussignore -.-
hai altri tatuaggi che dobbiamo temere riprodotti sulla macchina ?![]()
c'erano i cartelli gialli del cantiere che indicavano i 30 km/h, colpa mia che non li ho cagati avendo riaperto la strada...
cmq un mio amico con la lupo nello stesso punto ci ha fatto un saltone pazzesco (stile hazzard) e ci ha rimesso dal contraccolpo il compressore del clime (800€ di danni...)
Actually:
Puppatemelo aoe
Vedo che sei di Gallarate, in quelle zone stanno facendo cagate pazzesche, oggi in quelle zone, x mancanza di cartelli, la gente entrava contromano nelle "wannabe" rotonde.
In ogni caso dovevi chiamare i vigili o forse fai in tempo domani ad andare a rivedere la situazione magari con un esperto.
Di sicuro c'è qualcosa di strano e i dossi DEVONO essere segnalati.
i dossi sono la punizione divina per quello che stai compiendo a una Volvo...
mio padre in 2 set a milano ha preso 7 multe in una strada a traffico limitato causa deviazione mal segnalata... e 3 di queste (1 foto ogni volta) erano giri in tondo nell'arco di 10 min perchè non trovava la strada che cercava![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
già passato dai vigili (il danno è di 1 mese fa circa) e la risposta è stata molto terroristica, del tipo:
ok, non abbiamo segnato il dosso, ma lei andava ai 30 km/h come segnato? non credo se no non avrebbe fatto il danno, se vuole chiamiamo un perito e poi quando perde la causa le facciamo la multa per eccesso di velocità...
me la sono messa via e ho lasciato stare (forse a torto :-( )
Actually:
Puppatemelo aoe